Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: SassyUnicorn    29/10/2010    5 recensioni
Elogio a Dominic James Howard.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominic Howard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
elogio a dominic
Testo nato da una conversazione con un amico!
Non crede nel fascino di Dommeh e io mi sono messa ad elencare i suoi pregi!
Buona lettura.


ELOGIO A DOMINIC HOWARD.


Dominic James Howard.
Nato a Stockport, 7 dicembre 1977.
A 12 anni una ragazza gli ruba il suo primo bacio davanti al bagno della scuola.
Cosa l'avrà colpita?!
Il suo tenero faccino o i suoi splendidi occhi cangianti?
Purtroppo non abbiamo foto di Dommeh all'età di 12 anni.. ma bello com'è ora non si può che vederlo bello e coccoloso.
I suoi capelli biondo grano lisci e spettinati viaggiano a tempo della sua batteria, suonata con maestria e passione.
Ragazzino mancino inizia a suonare all'età di 11 anni.
Oggi Dom è un uomo, bello come il sole ma con fama di casanova, adora i festini con le groupie.
Sorriso perfetto, sincero come quello di un bimbo felice e bianco come la luce del paradiso.
I suoi occhi, cangianti, riescono a sorprenderti sempre, come le sue espressioni un pò da bambino un pò da uomo serio.
E la sua barbetta che gli da un aria da trasandato che attizza da morire.
Il suo abbigliamento non ha pari.
Adora travestirsi mentre suona la batteria ( Spiderdom è il più conosciuto).
Pantaloni dai colori più disparati e attilati tanto da far viaggiare la amente femminile in universi poco casti.
Le sue gambette, toniche e fasciate dai pantaloni stretti, sono perfette e mascoline.
Le sue camicie leopardate non hanno rivali!
Il suo fisico, * come piace a me*, non è esagerato, non si cura della sua forma fisica ma è bellissimo così com'è.
Esuberante come un adolescente , in compagnia di Matthew Bellamy, nelle interviste non si risparmia mai..
Il modo in cui suona lo rende adorabile.
In un mondo tutto suo, ci mette l'anima in quelle due bacchette.
Un espressione appagata e felice appare sulla sua faccia verso fine esibizione.
Un faccino dolce quando vuole, serio quando deve, divertito quasi sempre.
Un portamento raffinato.
Una risata cristallina.
Uno sguardo dolce.
Un uomo perfetto.
Un ragazzino rinchiuso nel corpo di un adulto.
Esuberante fuori e dentro.
Sexy in ogni contesto.
Romanticone nel profondo.
Dommeh, ti amiamo <3


"" L'amore è qualcosa che ti fa sorridere ogni volta che c'è, che ti rende felice e ti dà la sensazione di appagamento. E' pressappoco dare senza voler ottenere nulla in cambio. Questo è il modo più semplice di spiegare ciò, quando ottieni piacere dal dare te stesso e il tuo tempo per un'altra persona, esprimere le cose ed esprimere un altro lato di te che nessun altro conosce. E 'quando puoi parlare di tutto, come delle tue peggiori paure - puoi essere veramente aperto in un modo che non potresti essere con nessun altro.""
 {Dominic Howard



* va a nascondersi in Eurasia per paura dei vostri commenti!*.
* il suo orientamento sessuale per me non è un problema*.

Salve a tutti :D
Sono una Dominica incallita!
Trovo ogni suo movimento dolce, sexy, provocante e divertente!
Muser senza alcun dubbio ù.ù
Passate dalla mia pagina se ne avete voglia: Le migliori frasi dei Muse ♫
Aspetto i commenti.
Baci Anna :D
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: SassyUnicorn