Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: Bonnies    30/10/2010    2 recensioni
ATTENZIONE: STORIA SOSPESA! L'autrice della storia l'ha interrotta poco tempo dopo la pubblicazione dell'ultimo capitolo; Probabilmente non riprenderà mai più-
questa è una storia scritta dalla mia amica Raffaella, nonchè compagna di banco, a scuola nell'ora di religione mentrere io facevo la guardia xD
Una telefonata.
“ ehi Samara”
“ Regan Della Morte se ti gira la testa prendi un Aulin o fatti una tisana ma non mi scocciare ogni volta che sto per soffocare una persona!!!”
Ah! un'ultima cosa, il linguaggio è un po' 'volgare' ( nel senso di parolacce) grazie per l'attenzione e buona lettura... lasciate anche qualche commentino, non uccidete nessuno xD ;)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Samara Morgan, Sorpresa
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è stata interamente scritta da Raffaella e non mi appartiene in alcun modo, per tanto tutte le recenioni o quant'altro verranno riferite a lei. Buona lettura.

 

 

Una telefonata.

“ ehi Samara”

“ Regan Della Morte se ti gira la testa prendi un Aulin o fatti una tisana ma non mi scocciare ogni volta che sto per soffocare una persona!!!” dice sbraitando la ‘dolcissima’ Samara che era sul punto di soffocare Alex.

“ bè scusami ma…^^” risponde amorevolmente Reghi.

“tsk…fa niente tanto il mio cane bull-dog se l’è già sbranato! Diciamo che ci è rimasto solo l’occhio destro a quel poveretto!! Muahahah” sghignazza Samy. “ beh cosa volevi dirmi?” continua.

“potresti venire a casa mia tra cinque minuti?”

“si dammi l’indirizzo. Lo imposto sul navigatore del mio televisore così in meno di 7 secondi sto da te” propone Samara.

“certo: allora abito a : città degli strangolamenti in via Testa Sanguinante numero 13.”

“ok”.

CAPITOLO 2

“Samara scrive sul navigatore televisivo ciò che ha detto la sua cara collega di omicidi ed esce la scritta: “ a Maronn t’ accumpagn!”

“cazzo stupido TOM-TOM da quattro pozzi!!” si irrita Samara. Poi dopo 6-7 ore riesce a far funzionare il navigatore e arriva da Regan. Precisamente nel suo salotto, di villa “ Screma of Devil”

Si ritrova davanti a Regan che seduta sul divano sgranocchia qualcosa tra scocciata e incazzata.

“ e che cazzo! Ma dovevi passare dal televisore proprio mooo!!!” sbraita Regan

“proprio adesso che Eric e Rossana si stavano per baciare! Mi hai fatto perdere la parte…STRONZAAAAAA!!!” continua.

“ehm…” accenna Samara.

“ma te ne vai a Fanculo ed esci dal televisore! Voglio continuare a vedere il programma!!!”

“ a si… giusto” esce amareggiata Samara.

“vaf…fan…culooooo” grida Regan.

“ mi hai fatto perdere il bacioooo!!!” dice urlando contro Samara.

* qui nella nostra classe c’è una banda di ragazzi che trattan i professori come fossero pupazzi. Ragazze state buone altrimenti la pagate perché  a noi piace far così perciò non vi impicciate…*

Regan con un tic nervoso all’occhio va a prendere un servizio di piatti intero e comincia a tirarlo a Samara, ( per fortuna le madri delle ragazze sono in manicomio sennò sai che dolori! Invece dei rispettivi padri è sconosciuta la fine… o forse no…molto probabilmente sono state proprio le figlie a fargli visitare l’inferno.) Ma ritorniamo a noi perchè dei padri delle ragazze non ce ne fotte proprio…

Comunque Samara evita tutti i piatti che Regan tira e scocciatasi si siede sul divano a vedere che c’è in TV. Regan accorgendosi di ciò  comincia a gridare:

“brutta figlia di…di…di una pazza assassina in manicomio!!!” senza scomporsi per l’offesa Samara risponde:

“ tu Troia posseduta se sei isterica vai a sfottere col giardiniere!!!”

O.O .. Regan sotto shock continua:

“ i tuoi capelli sono orribilmente lunghi con quegl’ occhi azzurri sembri cieca e con i capelli davanti agli occhi sembra che tu ti voglia nascondere perché te li hanno proprio cavati!! ù.ù”

“ zoccolaaaaaaa!” urla Samara-

“ puttanaaaaaaa!” urla Regan.

Così dicendo si prendono per capelli insultandosi, tirandosi pugni e calci. Bah sono sorelle* noo?? Due sorelline si vogliono sempre un bene infinito! Siiiiiii!!!

 

*sorelle per il "bene" che si vogliono!!! xD non geneticamente by Devil17 (<-- Lella xD)

Grazie per aver letto la storia ;)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: Bonnies