Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: marcellot91    30/10/2010    0 recensioni
Questa storia riguarda le avventure di Marcello , che riunisce i Dominatori rimasti per sconfiggere un potete personaggio cioè Zane Taylor .
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tempo fa in un luogo e in un tempo e in un mondo diverso esistevano persone che avevano delle capacità straordinarie , queste persone venivano chiamati Dominatori , loro avevano molti poteri tra i quali bloccare il tempo , avere visioni future , teletrasportarsi da un luogo a un altro , usare i 5 elementi , erano le persone più potenti , ma un ‘ altra cosa che sapevano fare è liberare il potere dei Dominatori che è nascosto in alcune persone, ma anche parlare con gli spiriti e fare magie e altre cose mitiche . Però esistevano anche delle persone che si chiamavano i Conquistatori , loro volevano conquistare il mondo di Damoria una volta per tutte . I Dominatori e i Conquistatori erano in grande lotta tra loro , il più potente fra tutti cioè Zane Taylor andò nel villaggio dei Dominatori e lì uccise tutti , uno dopo l ‘ altro , però non li uccise tutti meno male che il padre e la madre di Marcello erano riusciti a portare loro figlio lontano da quel mondo , e lo portarono sui piedi di una casa insieme a una lettera nella quale diceva tutto quello che dovevano sapere su quello che sapeva fare Marcello, in quella casa Marcello un ragazzo molto bello e simpatico , che era gentilezza incredibile sarebbe stato al sicuro ma soprattutto amato . Dopo averlo messo al sicuro loro tornarono e videro che il loro villaggio era raso al suolo , Zane aveva messo una trappola lì per gli ultimi due Dominatori , loro provarono a sconfiggerli tutti ma non ci riuscirono e furono uccisi anche loro . Solo un Dominatore era sopravissuto , cioè Marcello .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: marcellot91