Libri > Nicholas Sparks, Varie
Ricorda la storia  |      
Autore: Kessi    30/10/2010    11 recensioni
Mi manchi Lexie. E vorrei che fossi qui con noi, a festeggiare con noi.
Mi manchi davvero tanto. A volte penso di non farcela, di non riuscire a crescerla bene. Che cosa farò quando sarà adolescente? Chi la aiuterà a superare le prime delusioni d’amore?

Lettera di Jeremy scritta a Lexie.
Ogni giorno della mia vita
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

thinking of you

 

 

 

Ciao Lexie,
oggi è il decimo compleanno di nostra figlia, Claire, ma sono sicuro che questo tu già lo sappia. Come potrsti non saperlo? E’ tua figlia. E ti assomiglia moltissimo. Ogni giorno che passa è più simile a te.
A volte, quando ride mi sembra di sentire la tua fantastica risata.
Avete lo stesso modo di parlare. Gesticola moltissimo e si emoziona facilmente.
Tu e Claire avete molto più cose in comune di quante io e te potessimo immaginare, e questo mi rende le cose più difficili.
Dicono che il tempo aiuti a dimenticare, ma io non ci riesco. Ogni giorno che passa, sento sempre più la tua mancanza. A volte mi chiedo come potrebbe essere la mia vita se ci fossi anche tu con me.
Anche nostra figlia sente la tua mancanza. Comincia a chiedersi perché lei non ha una mamma, ed io non so cosa risponderle. È molto intelligente, ed anche testarda, e non lascerà perdere la questione tanto facilmente.
Ti ho promesso che mi sarei preso cura di lei, e lo sto facendo, ma non so come fare a gestire questa situazione. Non è ancora pronta per sapere la verità, e a dire il vero, sono io che non voglio dirglielo. Forse perché non voglio ammetterlo, anche se purtroppo so che è così.
Per il suo compleanno, le ho organizzato una festa a sopresa, invitando tutte le sue amiche, e ho deciso di regalarle un viaggio a Disneyland. Non vedo l’ora di vedere la sua faccia quando lo verrà a sapere! Le piacerà molto. Era da tanto che voleva andarci.
Ad ogni modo, mi manchi Lexie. E vorrei che fossi qui con noi, a festeggiare con noi.
Mi manchi davvero tanto. A volte penso di non farcela, di non riuscire a crescerla bene. Che cosa farò quando sarà adolescente? Chi la aiuterà a superare le prime delusioni d’amore?
Io non saprei cosa dirle. Avresti dovuto essere tu a farlo ....
Claire ti vuole bene, ed anche io te ne voglio.
Ti amo, Lexie. E non smetterò mai di farlo.
Spero che da lassù, tu vegli su di noi, ma soprattutto su di lei.

 

Jeremy

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Nicholas Sparks, Varie / Vai alla pagina dell'autore: Kessi