Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: Kessi    30/10/2010    5 recensioni
“Di sicuro quello non è Spiderman” dici stupito.
“Non è un vero superoe” dice Jack con un tono orgoglioso ed emozionato.
“No?” chiedi ancora più confuso. Non hai ancora trovato la risposta, e desideri sapere.
“Okay, mi arrendo” continui. “Chi sei?”.
Lui sorride, gli occhi brillano di entusiasmo, il suo viso è rilassato ed esprime allegria da tutti i pori.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aaron Hotchner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who are you?

 

{394 parole}

 


E’ la sera di Halloween e stai aspettando che tuo figlio esca dalla sua stanza, impaziente di vedere il suo nuovo costume.
Solitamente si vestiva sempre da Spider man, mentre questa volta ha voluto cambiare.
Non sai da chi si voglia travestire, e non vedi l’ora di sapere chi avrà deciso di essere.
Da piccolo odiavi Halloween. Era l’unica notte in cui i tuoi genitori ti permettevano di dormire con loro. Avevi paura dei mostri.
Mentre ora sei tu che combatti loro.
“Papà, non guardarmi”. Senti la voce di tuo figlio, che ti dice di non sbirciare e trattieni a stento un sorriso.
“Non sto guardando! Sei pronto?” replichi subito.
Quanto ci mette?
“Sì”.
“Vuoi che ti aiuti?”
“No”, replica immediatamente. Vuole essere grande e dimostrare di essere capace a vestirsi da solo. Quando vuole qualcosa, riesce subito ad ottenerla. È testardo come te, pensi con affetto.
“Okay”.
Senti i suoi piccoli e timidi passi e subito ti volti per vedere il suo costumino.
Ti compare davanti, vestito in modo strambo. Indossa il classico completo da uomo. Giacca nera, camicia bianca, pantaloni anch’essi neri, scarpe e una cravatta rossa appesa malamente al collo. Strabuzzi gli occhi, e la tua mente corre veloce per capire da chi si sia travestito.
“Di sicuro quello non è Spiderman” dici stupito.
“Non è un vero superoe” dice Jack con un tono orgoglioso ed emozionato.
“No?” chiedi ancora più confuso. Non hai ancora trovato la risposta, e desideri sapere.
“Okay, mi arrendo” continui. “Chi sei?”.
Lui sorride, gli occhi brillano di entusiasmo, il suo viso è rilassato ed esprime allegria da tutti i pori.
“Sono te, papà” esclama fiero.
La tua mente ci mette meno di una frazione di secondo per comprendere le sue parole.
Trattieni a stento le lacrime.
Sei emozionato, orgoglioso, commosso …. Poche volte hai provato così tante emozioni tutte insieme.
Incapace di trattenere un sorriso, vai verso tuo figlio e lo prendi in braccio, stringendolo forte a te.
“Andiamo a prendere un po’ di dolcetti, mio piccolo G-Man” gli dici dolcemente.
Era la cosa più bella che potesse fare. È il gesto più bello che hai mai visto fare ad una persona e quella persona è il tuo bambino, tuo figlio, la cosa più bella e preziosa che hai.
Sorridi. Sei il suo eroe personale.
Non hai bisogno d’altro in questo momento. È tutto perfetto.




Note Autrice: Sono scoppiata a piangere come una bambina quando ho visto questo pezzo.
Ma quanto è stupendo?  Per quanto riguarda il finale, è l’episodio più bello che io abbia mai visto in tutta la mia vita.
Io adoro il rapporto tra Jack e Hotch. Sono semplicemente stupendi.
Quando ha detto “Sono te, papà”, mi sono venute le lacrime agli occhi.
Fantastico, davvero. E quindi, questo è il risultato.
Non so come sia venuta, sicuramente non bene come avrei voluto.
Ad ogni modo, eccola qui. Commentate!
Grazie, Fra.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Kessi