Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: Albion    30/10/2010    1 recensioni
FrUk
One shot sul prompt "Sottrazione",POV Arthur.
Inghilterra si ritrova a pensare a Francia come a una sua proprietà,o meglio riesce a realizzare una verità sul Francese che era insita in lui da secoli: La gelosia verso di esso.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse avrebbe fatto meglio a stare zitto.
Forse avrebbe fatto meglio ad ascoltare quella voce che dolcemente,gli sussurrava di smetterla di comportarsi come se l'altro fosse appartenuto esclusivamente a lui,e qualcuno di estraneo glie l'avesse appena portato via.
Forse avrebbe dovuto ammettere che si comportava cosi,solo perchè aveva avuto la conferma della sola sua consapevolezza di aver avuto questo primato per secoli,e di non avergli mai dato la giusta importanza.
L'importanza che meritava davvero,quel sentimento che pulsante l'aveva lambito fin troppo generosamente del suo calore.
E ora che l'aveva perso quel calore,si ritrovava ad scalciare,a pestare i piedi a terra come un bambino a cui erano state sottratte le sue caramelle preferite.
Quelle dolci,ricoperte di zucchero,tanto dolci da stomacare.
Quelle che riescono,una volte arrivate in gola,a lasciarti l'amaro in bocca.
Dolcemente amare,cosi tanto,che avevano finito per diventare aspre. Come il loro rapporto.
E quando un bambino fa i capricci,fargli tornare la ragione è impossibile.

Specialmente quando quel bambino era uno come lui,la rabbia a farlo suo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Albion