Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Julyet_M    31/10/2010    3 recensioni
"Nessuno di loro si era fatto domande sulla momentanea scomparsa di Harry. Alcuni forse intuivano quello che provava, ma nessuno tranne gli Weasley e Hermione lo sapeva veramente."
Sono tornata con una nuova one-shot! Spero vi piaccia...recensite!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi di Harry Potter sono di proprietà di Joanne Katleen Rowling.

                            ***

 
 Mentre facevo matematica mi è venuta un’ispirazione. Così ho chiuso il libro e ho iniziato a scrivere.  Ed eccomi qua dopo sole tre ore a pubblicare la one-shot. Racconta dei sentimenti che Harry potrebbe provare il giorno di Halloween e si divide tra la tristezza e la felicità.
  

***

 

Harry entrò nei dormitori e si sedette sul bordo del letto. Prese la foto dei suoi genitori dal comodino, erano abbracciati e facevano un piccolo girotondo mentre la neve si posava su di loro. – 15 anni … - sussurrò Harry. Una lacrima gli rigò il viso, mentre le dita si stringevano intorno alla cornice. Stette in silenzio ancora qualche secondo poi appoggiò delicatamente la foto e uscì.
 


Tutti i Grifondoro stavano festeggiando. Nessuno di loro si era fatto domande sulla momentanea scomparsa di Harry. Alcuni forse intuivano quello che provava, ma nessuno tranne gli Weasley e Hermione lo sapeva veramente. Incontrò gli sguardi di Ron e Hermione, che gli saltò addosso abbracciando in contemporanea anche Ron. – Mi dispiace Harry … - disse commossa –Adesso è venuto il momento di festeggiare. Sono già passati 5 anni da quando ti abbiamo salvato da quell’orribile e puzzolente troll.- disse sorridendo Harry.



Passò il resto della sera ridendo e facendo riaffiorare i ricordi delle tante avventure che avevano passato insieme. Solo quando fu a letto, si rese conto che ancora una volta Ron e Hermione gli avevano fatto dimenticare la tristezza che lo prendeva la notte delle streghe. Sorrise al buio pensando a quanta fortuna aveva avuto quando Ron era entrato nel suo stesso scompartimento e quando insieme avevano salvato Hermione dal troll. Sorrise e pensando a loro si abbandonò ai sogni, come non faceva da qualche tempo.

***  

Ed eccomi di nuovo qua (per vostro dispiacere). Non dovete uccidermi, anche se lo vorreste tanto, per i seguenti motivi:

-è solo la seconda one-shot che faccio quindi ho ancora tanto tempo per imparare;

-l’ho scritta in 5 minuti di follia e in altri 5 l’ho pubblicata;

- l’idea mi è venuta durante matematica che di solito mi manda in cortocircuito il cervello.

Spero vi sia piaciuta! Recensite mi raccomando!!
 
 


_ _ Miriam _ _

 
 

  
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Julyet_M