Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    31/10/2010    2 recensioni
L'avventura continua. Martina è alla fine del corso dell'Accademia dello Spettacolo di New York.Ora deve decidere in quale compagnia di ballo entrare per iniziare la sua vera e propria carriera.La storia d'amore tra Nick e Martina va avanti da due anni e prospetta a essere sempre più salda e piena d'amore.Un Paradiso All'Improvviso tutto pieno di colpi di scena.Sequel di "A Perfect Life".
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heeeeeeeeey! Non vi ho fatto aspettare poi così tanto o sbaglio? =D
Sta volta sono stata buona! xD Vi informo che ho ripreso il mio computer *ç* quindi niente più problemi per quanto riguarda la pubblicazione, non so dirvi in che giorno posterò, può darsi che cambierò di continuo giorno, ma cascasse il mondo, voi avrete un capitolo a settimana. <3

Prima che mi dimentico! GRAZIEEEE! Abbiamo raggiunto le 100 e passa recensioni! Grazie, grazie, grazie.<3

Risposta alle recensioni:
Stellina: tesoro! Ti chiedo scusa, ma la tua email l’ho vista dopo aver letto il tuo ultimo capitolo, durante questo ponte festivo te lo correggo e se vuoi mandami anche il prossimo. Grazie per tutti i complimenti, un bacione a presto!
ElyCecy: ciao! Okay io ti adoro. E’ la prima volta che ricevo commenti del genere, davvero mi ha fatto davvero piacere il fatto che oltre i capitoli cerchi di immaginare e fantasticare su come andrà avanti! Sono contentissima! Benvenuta new entry! =D
dolcissima77: ciao Benedetta! Grazie mille per tutto! Io comunque ci penso a voi quando non posto, non sembra ma è così! Mi sto sforzando il più possibile per essere il più puntuale possibile! =D Possibile che non ti ho più su MSN? :/ Fammi sapere ;)
_LittleJonas_: tesoro mio! Mi manchi tantissimo e mi manca non fare più lezione con te! Meno male che ci si sente ogni tanto ;). Grazie che hai letto tutto e hai recensito! Ti voglio bene a presto!

Detto ciò, a presto!
Buona lettura,
Martina<3

 

Capitolo 15 – Boston and parents

New York City, Philadelphia, Washington D.C. e Atlantic City.
Il tour continuava e stava procedendo tutto alla grande. Ciò che era successo quasi una settimana prima Martina l’aveva superato. I ragazzi, invece, erano sempre rinchiusi tra lo studio e trasmissioni varie, dovevano finire il progetto entro la fine del mese.

“Cosa prendete signorine?” chiese l’hostess a Martina, Sasha e Katie.
“Caffè!” esordirono tutte. Tra una chiacchiera, una rivista e un caffè atterrarono a Boston. Andarono in hotel e si sistemarono. Martina si fece una doccia e chiamò i suoi genitori che erano lì dal giorno precedente.
“Mamma! Tutto bene?”
“Sì, tutto a posto e tu? Arrivata?”
“Sì sì. Sono arrivata un’oretta fa, vi va di andare a pranzo?”
“E me lo chiedi anche?”
“Dove andiamo?”
“Avevo visto un bel ristorante a Boylston Street, noi siamo nei dintorni, ci vediamo lì davanti?”
“Mezz’ora e sono lì!”

“Allora fanno 15$”
“Ecco a lei.”
Martina scese dal taxi e corse ad abbracciare i suoi genitori.
“Ciao tesoro! Ci sei mancata un sacco!” disse il padre.
“Anche voi mi siete mancati tantissimo!”
“Ogni volta che ti vedo sei sempre più magra, sicura che Nick ti fa mangiare?”
“Mamma!”
“A parte gli scherzi, il tavolo è pronto entriamo…”

Dopo aver ordinato da mangiare ripresero la conversazione.
“Allora con Nick?” le chiese la mamma.
“Tutto benissimo, quando torno a casa dovremmo iniziare a organizzare qualcosa per il matrimonio.”
“Quando sarà il grande giorno?” chiese il padre.
“Sappiamo solo che sarà a Maggio, sperando che non sia il giorno in cui Danielle partorisca!” risero tutti. “Comunque vi porto i saluti di tutti e i genitori di Nick vi invitano a passare il Natale qui, che ne dite?”
“Dico che è una bellissima proposta. Poi i genitori di Nick non li abbiamo mai conosciuti.” Rispose il padre.
“Perfetto! Poi vi faccio sapere tutto!”
Nel frattempo arrivarono le loro ordinazioni.
“Hai scelto bene mamma, questo ristorante è davvero ottimo.”
“Dubiti di tua madre?” disse ridendo.
“Assolutamente no!”
“Oh, ma fammi vedere qui…” il padre le prese la mano e osservò l’anello. “Complimenti al ragazzo!” Martina sorrise e lo fece vedere anche alla madre. Erano davvero soddisfatti di lei.

“Papà smettila, pago io.”
“Non ti ci mettere, ogni volta che veniamo non ci fai pagare.”
“Okay hai vinto!” pagarono e uscirono dal ristorante.
“A proposito, prima che mi dimentico, questi sono i vostri biglietti per sta sera!” aprì la borsetta e glieli diede. “Ora devo scappare che tra poco abbiamo le prove al teatro!”
“Tesoro secondo me ti stai ammazzando di lavoro, non sarà troppo?”
“Papà, tranquillo. So quello che faccio. Sono arrivata fino a qui per realizzare i miei sogni, in parte lo sto facendo quasi ogni sera da ormai una settimana. Ora scappo! Vi voglio bene!” li abbracciò e fermò al volo un taxi.
“Al Lenox Hotel per favore.” Disse una volta nel taxi.

 

---
Find me on:
Twitter &
Facebook. <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__