Film > Moon Child
Ricorda la storia  |      
Autore: Callie_Stephanides    31/10/2010    1 recensioni
[Moon Child] Quando la notte muore, è il mare che ti aspetta.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fictional Dream © 2010 (31 ottobre 2010)
Moon Child è © di Gackt, Zeze Takahisa, Izuchi e Kishu. Questa fanfiction è il tributo di una fan e non rivendica alcun diritto sull’opera citata, né persegue finalità lucrative. Non si ritiene infranto alcun copyright o altro diritto depositato.
L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Callie Stephanides - Fictional Dream). Non ne è ammessa altrove la citazione totale né parziale, a meno che non sia stata autorizzata tramite permesso scritto.

*********

Il mare aspetta alla fine della notte. Testimone silenzioso di un’agonia annunciata, inghiotte l’oro dell’alba e ve lo sputa contro.
Luka accarezza le onde con uno sguardo postumo. Sulle sue labbra, la canzone dell’addio.
“Perché?”
“Perché sono stanco.”
Chiudi gli occhi. Sotto le palpebre sfila il notturno d’incubo in cui l’hai inseguito e perso, sfidando madre-puttana Mallepa, che ha tramonti color della merda e notti buie di crudeltà e miseria.
L’hai trovato che suggeva sangue tra blatte e topi: rivoli di sangue gli sfregiavano il mento, come ornamenti di un feroce guerriero.
Era l’ultima bevuta di un condannato a morte.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moon Child / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides