Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AdharaSlyth    01/11/2010    2 recensioni
Halloween , il loro giorno preferito , anzi la loro notte . amavano il 31 ottobre più bel giorno dei loro compleanni, era un giorno speciale ,potevano essere ciò che volevano , per una notte potevano lasciarsi alle spalle tutti i problemi e concentrarsi sui loro sogni
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabi Hyuuga, Hinata Hyuuga
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è un po’ più scrausa delle altre  e mi scusa davvero per questo ma spero che vi piaccia comunque o vorrei che almeno commentaste per dirmi bene dove ho sbagliato.
Aspetto con ansia i vostri commenti , specialmente quello di SadGirl90 che è stata la prima a darmi dei consigli ma che da un po’ non si fa più sentire.
Baci Mexi

 

La piratessa ragno e la strega bandito

 

Halloween , il loro giorno preferito , anzi la loro notte . amavano il 31 ottobre più bel giorno dei loro compleanni, era un giorno speciale ,potevano essere ciò che  volevano , per una notte potevano lasciarsi alle spalle tutti i problemi e concentrarsi sui loro sogni , potevano smettere di essere Hinata e Hanabi Hyuuga e diventare Aoiumi e Kinshi cioè tutto ciò che avrebbero voluto dalla loro vita.

Hinata aveva scelto Aoiumi perché molto tempo addietro era nato in lei il desiderio di viaggiare per mare e chi può vivere una vita d’avventura nell’oceano meglio di una spericolata piratessa , era il personaggio adatto a lei ,leggiadra come una ninfa ma letale come un ragno velenoso, la prima volta che aveva provato il costume si era sentita se stessa e quando tutti lo avevano saputo avevano preso a chiamarla “La piratessa ragno “ e Hinata era sempre stata felice di poter vivere quella notte così speciale travestita semplicemente da se stessa.

Hanabi invece era stata soprannominata “La strega bandito “ e i motivi era due , il primo perché anche lei adorava viaggiare ma al posto della sorella preferiva andare a piedi per godersi i cambiamenti del paesaggio durante l’andata , il graduale cambiamento di vegetazione e temperatura e secondo perché fin da piccola aveva preso il vizio di andare nelle case vestita da strega per ribare di nascosto i dolcetti che i bambini di tutta Konoha conservavano gelosamente dopo la proficua nottata di Halloween.

Anche quell’anno Neji aspettava impaziente davanti alla porta della camera delle cugine.
<< Ragazze vi manca molto ? Io vorrei andarmene >>
<< Smetti di rompere cugino , non dimenticarti chi siamo. >> la voce della minore riecheggiò oltre la porta
<< Lo so chi siete , siete Hinata e Hanabi e siete anche in ritardo >>
<< Ed è qui che sbagli Neji >> Hinata sembrava divertita << Noi siamo Aoiumi e Kinshi ovvero la piratessa ragno e la strega bandito e non siamo affatto in ritardo , noi arriviamo esattamente quando intendiamo farlo >> Concluse
<< Si si , la solita storia , ragazze odio essere ripetitivo ma vi manca molto ? >> in quell’ istante le due spalancarono la porta della stanza , perfette nei loro costumi.

Hinata indossava un paio di pantaloni grigio scuto con una maglia nera a maniche lunghe e degli stivali di camoscio dello stesso colore rimboccati sulla cima come un vero pirata ,ma il dettaglio migliore era una strana mantella corta sul davanti e dietro lunga quasi fino a terra , coperta da uno strato si finte ragnatele.   Il viso era truccato alla perfezione, gli occhi erano circondati da pesanti strati si ombretto oro e bianco con i brillantini , ma dagli angoli partivano delle strane ragnatele fatte con la matita nera e lo stesso anche sulla fronte , sul mento e vicino al collo mentre le sue labbra erano evidenziate da uno strambo rossetto argentato che tutti avrebbero notato.

Hanabi invece aveva un minidress rosso e nero con sotto calze a rete e all-star dello stesso colore , il trucco era particolarmente assurdo , gli occhi erano circondati da un alone rosso chiaro che si stendeva su tutta la palpebra e scendeva fino alle guance completato da un rossetto rosso acceco che la facevano sembrare un faro acceso.

<< Forza Neji , non vorrai arrivare tardi >> Dissero in coro correndo verso la porta. “ Non sembrano neanche loro “ pensò il giovane mentre gli correva vicino “ Ridono scherzano , nessuna traccia della loro rivalità , nessuna traccia di dolore di fatica , sembrano davvero le protagoniste di una storia, come se il mondo non esistesse , come se questa fosse la loro vita e non una notte che presto dovrà finire .

Una volta avevano cercato di spiegargli il perché di quel gioco ,dicevano che serviva per continuare ad essere loro stesse, gli avevano spiegato che travestirsi era un modo tutto loro per trovare se stesse, ma lui non le capiva , lui era se stesso in ogni momento , non capiva che le due ragazze erano , per 364 giorni all’anno , obbligate a rinnegare i loro io per diventare ciò che il mondo voleva da loro, per non sconvolgere gli equilibri su cui ormai si basava la loro vita.

<< Hey strega bandito hai in mente qualche colpo da fare questa sera ? >> un ragazzino dell’età della Hyuuga si fermò davanti a loro con un sorriso divertito in faccia , non era difficile capire che Hanabi era il capo della banda e anche l’unica ragazza
<< Puoi scommetterci … Ho un ideuccia proprio perfetta >> Disse , poi rivolgendosi ai parenti << Bene amici ,io mo stacco dal gruppo , ci vediamo massimo alle 4.00 sotto casa. A dopo ! >> Disse correndo via seguita da tutti i ragazzini.
<< Hinata sei uno splendore !!  o forse dovrei chiamarti Aoiumi ! >>
<< Aoiumi è perfetto , ma dimmi . chi è questa Hinata ? , non credo di conoscerla >> Disse lei ridendo , felice e spensierata , sembrava un'altra , era un’altra .
<< Dobbiamo andare al palazzo dell’ Hokage , gli altri ci aspettano lì >> Kiba era vestito da spaventa passeri e correva allegrissimo farfugliando qualcosa riguardo a una gara o roba simile.

Davanti al palazzo c’era una folla immensa ,ma riconobbero subito i loro amici , ma c’era qualcosa che non tornava , nel folto del gruppo che rideva allegramente c’era un individuo che portava un mantello con nuvole rosse su uno sfondo nero , la divisa dell’organizzazione Alba , Hinata e Neji si avvicinarono circospetti , ma perché i loro amici non attaccavano , anzi sembrava che se la stessero spassando.

Sentendoli arrivare il gruppo si apri e il tizio rivelò la sua identità …

<< Naruto , sei la solita testa quadra !! Non sai che colpo mi sono presa >> Hinata prima era shockata, poi arrabbiata e infine si era messa a ridere fino alle lacrime
<< E’ o non è il costume più bello di tutti , sicuramente vincerò la gara >> Disse il ragazzo
<< Ma quale gara ? >>  << Quella dell’ Hokage , il ragazzo e la ragazza con il costume più bello vincono un premio …. E io vincerò di sicuro >> Naruto aveva ragione , il suo costume era di gran lunga il più originale fra i maschi ma per le ragazze la gara era aperta … ma Hinata sapeva già chi avrebbe vinto … non c’erabisogno di averne la certezza , se lo sentiva..
<< Che ne dite se andiamo a farci un drink mentre si aspetta ?? >> I ragazzi si diressero ad un bar vicino e passarono una serata perfetta.

Ad un certo punto l’Hokage chiamò tutto il villaggio ad assistere alla premiazione.
<< Il ragazzo con il costume più fantasioso è … Naruto Uzimaki  ! >> Disse mentre il giovane saliva sul palco mandando baci a tutti << Per le ragazze invece … Hyuuga … Hanabi !!!! Congratulazioni cara ! >> Hanbi invece di lanciare baci stava buttando le caramelle che aveva rubato durante la sera ai ragazzi e ai bambini .

 

Ore 4.00 – Casa Hyuuga

 

<< Hinata … >>
<< Si che c’è >> Disse lei mentre riponeva gli abiti nell’armadio
<< Non voglio che finisca , iovoglio che tutti i giorni della mia vita siano come oggi >> Hanabi sembrava distrutta
<< Sai che non possiamo , dobbiamo accettarlo come abbiamo sempre fatto. Ormai è andata , con c’è niente da fare … >> Anche lei era triste , premette più forte con la spugna per togliere gli ultimi segni del trucco che la faceva sentire viva e si mise a letto
<< Amen Sorella >>

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth