Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ami_chan    01/11/2010    2 recensioni
Ci sono momenti in cui devi riflettere, pensare, agire..ma ce ne sono altri in cui dovresti estranearti dalla realtà e fare quello che ti passa per la testa...noi, umani, dobbiamo imparare dalla vita, dagli errori..perchè ne facciamo tantissimi, ma non sempre capiamo; ora, io vi invito a riflettere, a capire i vostri errori, perchè meno errori si fanno, meno si soffre
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


MISTAKES OR...DEPRESSION?


Ci sono momenti in cui devi riflettere, pensare, agire..ma ce ne sono altri in cui dovresti estranearti dalla realtà e fare quello che ti passa per la testa...noi, umani, dobbiamo imparare dalla vita, dagli errori..perchè ne facciamo tantissimi, ma non sempre capiamo; ora, io vi invito a riflettere, a capire i vostri errori, perchè meno errori si fanno, meno si soffre.



La tristezza sale...s'impossessa del mio corpo...sofferenza. Ho una sofferenza unica che mi stringe il cuore perchè vuole ferirmi sempre più. Ma adesso non ce la faccio più.
Non si può sempre sopportare tutto..prima o poi bisogna fare una scelta..perchè la vita è fatta di scelte.
Comincio a piangere, scende una lacrima e ne scende un'alra, finchè non si sussegguono tutte quante senza aspettarsi, in modo disordinato.
Basta, mi viene da gridare ma la mia voce è soffocata dai singhiozzi.
Cerco di consolarmi, ripetendomi delle parole di conforto da sola...sola. Lo sono sempre stata, ma non riesco a capirne il motivo: avrò qualcosa di sbagliato?
Al momento i singhiozzi si calmano e mi viene alla mente una melodia e mi metto a sussurarla come se volessi darmi forza.

"na na na na na..." ma la mia voce si perde nel vuoto e rimango qui, stringendo forte il mio Winnie Pooh vicino al cuore, il mio fedelissimo peluche.

Ormai la mia tristezza non può essere superata, niente può farlo. Comincio a pensare ai ricordi belli che ho, alle cose pazze che ho fatto, a come mi son divertita nel corso dellla mia vita, ma riaffora il ricordo che più odio.
Quello che mi fa soffrire.
Butto contro il muro Winnie Pooh e comincio a scagliarmi come una furia su tutto quello che trovo ma noto che non ho più il mio anello.
No, il mio anello!
Comincio a rovistare e a tirare fuori di tutto..
Vestiti, libri, quaderni, trousse, tutto per terra e io inginocchiata.
Non riesco più a gestirmi...ma la disperazione può fare tutto questo? O sono depressa? Mi getto sul letto, cercando di mettere a posto i miei pensieri, cercando di trovare un nesso logico tra le cose, ma pensando, mi cade una lacrima e mi addormento, tra le braccia di Morfeo.



N\A

É stata una cosa scritta di getto, non so se abbia errori, e sinceramente ho una capacitá di autocriticarmi pari a zero.
Non ho altro da dire, grazie a chi la leggerá, recensirá, o altro! ;D

É tutto MIO, sotto il mio copyright;  Ami_chan © 2010.
 , nop ,


Ami ~

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ami_chan