Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ami_chan    01/11/2010    7 recensioni
Tra la noiosa e lo stronzo, c`é un legame.
Perche si dice che le noiose come me, conquistino gli stronzi come lui.
O é solo il nostro masochismo?
{SasuSaku}
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Masochista

Masochista
  Perche solo io posso soffrire per un bastardo.


Masochista
  Perché solo io posso amare un`idiota
                                                                    

Masochista.
Perche solo io posso sognare l`impossibile.

<< Stupida>> mormoro.
Sakura Haruno, io, Sasuke Uchiha, lui.
La noiosa e lo stronzo per eccellenza.
Almeno, questo é secondo la mia visione, perché dopotutto, cos`ha fatto per essere definito stronzo?
Mi ha solo spezzato il cuore, mi ha solo abbandonato, ha solo abbandonato il mio villaggio, ci ha solo traditi, per vendetta.
Eh, cazzo, se l`avessi seguito, l`avrei rimpianto, vero? Sí, penso di sí.
Ma questo non cambia il fatto che in questo momento, mi trovi nel suo letto, dopo un po` di sesso.
Perché é questo quello che abbiamo fatto.
Direi che sesso, é addirittura troppo, é stato..scopare.
Esattamente, cose me io fossi la puttana e lui il puttaniere.
Peró, non é proprio cosí, c`é una piccolissima differenza.
A me, l`Uchiha, piace.
Da morire.
É un piccolo dettaglio, ma che mi rende la vita un inferno.

 

Masochista.
Perché solo io mi lascio usare in questo modo.

Masochista.
Perché solo io mi illudo in questo modo.

Masochista.
Perché solo io sono quella che ama.


 

In questo momento, lui é accanto a me, che dorme sereno.
É freddo.
<< Sakura, smettila e dormi.>> mi coglie di sorpresa la sua voce. Uh, ho svegliato il Principe.
<< Non ne ho voglia>> replico, a bassa voce.
Non risponde per un po`, facendomi pensare che si sia riaddormentato, ma sbaglio.
<< Insopportabile >> sbuffa e si gira.
Alzo un po` di piú le coperte che stavano scendendo lentamente.
Apre i suoi occhi color pece, e dal suo sguardo non si note neanche una traccia di sonno.
Tipico degli Uchiha, penso.
<< Sas`ké….posso farti una domanda?>> gli chiedo.
<< Hm >>
<< Hai…intenzione di andartene ancora, vero? Cioé, hai ancora intenzione di... di uccidere Itachi?>>
<< Mh...forse>> sorrido e lui sembra accorgersene e sbuffa.
Forse, mi sono sbagliata.
Tra la noiosa e lo stronzo, c`é un legame.
Perche si dice che le noiose come me, conquistino quelli come lui. O é solo il nostro masochismo?
 


 

N\A

Mmhn, é stata una cosa che avevo scritto un po` di tempo fa, ispirandomi a quello che c`era in giro, e rivedendomi l`ep 150 della prima serie, e venuto fuori questo schifo, che odio profondamente, ma volevo sapere cosa ne pensavate, che cosa devo migliorare?
Ci sono livelli che non raggiungeró mai, lo so, ma mi piace scrivere, e volevo continuare, quindi sarebbe carino sapere in che cosa sbaglio, =]
Ci tengo a sottolineare una cosa; `cause Black Panthers, never gve up.
ú.ú non sono riuscita a trattenermi dal scriverlo.
Adesso vado, e grazie a chiunque leggerá, recensirá!
P.S I personaggi non sono miei, ma di Kishi-sama, e non ho scritto per fini di lucro o simili.
 

Ami ~

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ami_chan