Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ninphy    01/11/2010    3 recensioni
Cosa succederebbe se da un momento all'altro Scorpius Malfoy battesse la testa e dimenticase tutto?
Dimenticasse chi è, chi sono i suoi amici, la sua fidanzata,i suoi genitori...tutti.
Toccherà ai ragazzi tentare di fargli torna la memoria, ma non sarà semplice ...
fino a quando..
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Eccomi ancora con il secondo capitolo … wow! XD

A più tardi! =)

 

 

 

-Allora allora allora?? - chiese Al eccitato.

Scorpius al suo fianco camminava veloce , rimanendo zitto e sorridendo crudele.

- Dai dimmelo, Scorp, avanti! Mi fai imbestialire quando fai cosi!-

Ma Scorpius non gli rispondeva.

- Intanto arriviamo al Campo, poi parliamo lì-

Al sbuffò, ma non poté fare altro che accettare.

Quando arrivarono al campo da Quiddich, videro in lontananza James, capitano dei Grifondoro, che spiegava qualcosa ai suoi compagni, tra cui Hugo.

Vicino a lui posata in terra, la valigia con all’ interno le palle.

Sulle tribune, Rose e Lily li salutarono con la mano.

I ragazzi ricambiarono , ma non si andarono a sedere con le ragazze.

Rimasero piuttosto ai confini del campo.

Lo facevano spesso, per osservare in pace gli allenamenti delle altre squadre.

-Allora? Me lo dici adesso?-

- Ancora no. Voglio farti soffrire!- disse maligno il biondo.

E Al si chiese perché mai era diventato il suo migliore amico.

Passarono parecchi minuti prima che James desse il via per cominciare gli allenamenti e prima che Scorpius si decidesse a parlare.

- Bene Albus, penso sia arrivato il momento di dirtelo -

Intanto James aprì la valigia.

- sulla lista -

Il Bolide schizzò verso il cielo per decine di metri, mentre tutti la guardavano sbalorditi.

Fece molti giri in aria per poi ricadere verso terra.

A pochi centimetri dal suolo si rialzò e si diresse verso la curva Nord, ma poi cambiò idea e tornò indietro

- Il Bolide è libero! - urlò qualcuno , e prima che Scorpius poté finire la frase , entrambi si voltarono verso il campo.

Senza pensarci due volte corsero a dare una mano ai giocatori di Grifondoro con la bacchetta già alla mano.

La gente sulle tribune gridava e scappava in tutte le direzioni.

Loro invece tentavano di riacciuffare la palla.

Quando li raggiunsero, questa precipitò di nuovo verso il suolo. James venne affiancato da Scorpius e Albus , mentre con la mazza fra le mani era pronto a battere la palla e rispedirla al suo posto.

Essa si avvicinò precipitosamente a lui creando potenti spostamenti d aria.

James si preparò a battere.

Era vicinissima.

Lo raggiunse.

Gli passo affianco.

Egli batté la mazza cercando di colpirla e spedirla in direzione della valigia.

E la sua mazza colpì.

Ma non il Bolide.

La nuca di Scorpius, piuttosto, che si trovava al suo fianco.

Ed egli cadde a terra, svenuto.

 

 

Sentiva le voci dei ragazzi attorno a lui, percepiva la loro presenza.

Riaprì lentamente gli occhi e una corona di teste dalle espressioni preoccupate gli coprì la visuale.

Rose osservò Scorpius alzarsi a sedere.

- Stai bene , Scorp?- chiese, preoccupata.

Egli imitò un aria scettica e si massaggio il capo.

Dopo di che, parlò.

- Chi sei?-

 

 

Accidenti! Devo dire che rileggendo mi sono accorta che Scorpius è venuto alquanto crudele come il suo paparino, cosa che invece sappiamo bene non è così. Quindi chiedo umilmente perdono … =)

Seconda cosa : le scena più importante è ovviamente quella in cui il Bolide schizza in aria e così via … e mi auguro vivamente che sia venuta bene , dato che ci tenevo particolarmente. Per cui … recensite!!!

Terza e ultima cosa: ringraziamenti :

 

Nenne96_ Alala, amica. Allora sei contenta di aver letto almeno questo capitolo?

Comunque hai ragione, Roro fa schifo, ma che vuoi farci? La fantasia della mia compagna di banco è limitata … XD

 

_Arwins_

Ti rispondo subito : Rose Albus e Scorpius hanno 16 anni , quindi James 17 e Lily e Hugo 14 prossimi ai 15.

Scusami se ho concluso così il capitolo scorso, ma devo crearla un po’ di suspense, no?

Ti prego continua a recensire, grazie mille …

 

_Giuuu_

Grazie, grazie, grazie. Andare dalle tue storie mi farebbe moolto piacere e ho già fatto un giretto (scrivi molto bene,sai?), sempre che latino e greco me lo permettano!

Mi fanno piacere le tue recensioni, continua così …

 

_Ciottolina107_

Scuuuuusami. Ma non ho permesso neanche a nenne di leggere il primo, però mi sono fatta perdonare …

Giuro che prima avevo messo monologo, ma dopo quello che ha detto prof … Alala!

 

Un grazie speciale a chi ha inserito la storia fra le preferite , seguite o da ricordare.
 

1 - Ciottolina107 [Contatta]
2 - irytvb [Contatta]
3 - nenne96 [Contatta] 
  - Mozzi84 [Contatta]
 
1 - 95etta [Contatta]
2 - cesarina89 [Contatta]
3 - harmon8y9 [Contatta]
4 - Hermione26 [Contatta]
5 - Jadina [Contatta]
6 - nora_90_ [Contatta]
7 - PepperP [Contatta]
8 - sophia90 [Contatta]
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ninphy