Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Fuscella    14/11/2005    2 recensioni
La storia d'amore fra Vegeta e...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho modificato qualcosa,ve ne accorgerete nel corso della storia! Buona lettura! Fuscella

CAPITOLO 1
Bulma e Chichi stavano tranquillamente bevendo il tè alle Capsule Corporation. Avevano deciso che si sarebbero sposate entrambe lo stesso giorno,la prima con Vegeta e l’altra con Goku. Ormai mancavano pochi giorni al grande evento e le due ragazze avevano già fatto tutti gli acquisti necessari “Non riesco a credere che Vegeta ti abbia fatto una proposta di matrimonio!” esclamò Chichi,incredula. Bulma sorrise: è vero,Vegeta non era il tipo romanticone e tenero,ma era certa che sarebbe stata un ottimo marito! “E che mi dici di te e Goku!?” chiese maliziosa a Chichi “Lui pensa solo ad allenarsi e da questo punto di vista è peggio di Vegeta!” “E’ vero”rispose la moretta “Ma sono certa che dopo il matrimonio cambierà e passerà molto tempo con me!” ed entrambe scoppiarono a ridere. In quel momento entrò Vegeta,tutto sudato per andare a bere qualcosa di fresco. Chichi lo osservò: era davvero un bel ragazzo e ,con il suo sguardo accattivante e gli occhi seducenti,era molto più sensuale di Goku. “Salve,donne!” esclamò “Ehi,tu, dammi qualcosa bere! In fretta,ragazza,ho sete!” sbraitò. Bulma si alzò e,porgendogli un birra, gli disse ridendo: “Sei sempre il solito,Veggy!” “Non mi chiamare con quello stupido nome!” borbottò il ragazzo “Mi chiamo Vegeta e basta”. A quel punto arrivò anche Goku,che si era allenato nella camera gravitazionale insieme all’amico. “Ciao,Bulma! Ciao,amore!” disse a Chichi,baciandola dolcemente. La ragazza lo guardò mentre beveva: il suo corpo era stupendo,ma la cosa che la faceva sul serio impazzire erano gli occhi neri,da bambino. Goku era un ragazzo speciale,davvero,ma da un po’ di tempo,quando lo guardava si accorgeva di non provare più per lui gli stessi sentimenti di una volta. Gli voleva bene…ma lo amava? Sospirò e posò lo sguardo su Vegeta: in quell’istante il suo cuore incominciò a battere forte,come se volesse uscirle dal petto. Era cosi’ sexy… ma poi ricordò che fra pochi giorni si sarebbero sposati tutti e quattro e questi non erano di certo pensieri carini da fare.


L’indomani si ridiedero appuntamento davanti al centro commerciale. Chichi arrivò in anticipo e si accorse che Goku e Bulma con erano ancora arrivati,mente Vegeta era li’,appoggiato ad un palo. “Quanto è bello!” pensò la ragazza. Fece un lungo sospiro e si avvicinò a lui. “Ciao,Vegeta…” gli disse. Lui si voltò e rimase folgorato: Chichi era davvero bellissima! Indossava un pantaloncino corto di jeans,che le lasciava scoperte quasi tutte le cosce candide; i capelli erano sciolti sulle spalle e la maglietta aderente metteva in risalto le curve del seno perfetto. Vegeta si soffermò proprio sul quel particolare,non riuscendo a distogliere lo sguardo. Chichi se ne accorse. “Mi sta guardando la collana verde o mi sta sbirciando la curva del seno?” pensò,imbarazzata. “Vegeta! Sei su questa terra!?” gli disse,ridendo. Il ragazzo si risvegliò dalla sua trance. “Eh…ma che domande fai,donna! Certo che sono qui!” rispose,non distogliendo gli occhi dalle sue sporgenze. Per fortuna in quel momento arrivò Bulma. “Ehi ciao ragazzi!” urlò “Siete sempre in anticipo voi due! Oh,guardate,sta arrivando anche Goku!!” . Vegeta osservò quella che,fra pochi giorni sarebbe stata sua moglie: in confronto a Chichi sembrava una sciaquetta. Certo,Bulma era una bella ragazza,ma Chichi aveva qualcosa di più e nemmeno lui sapeva cosa! “Forse mi sto innamorando…” pensarono entrambi.

IL MATRIMONIO
Finalmente la sveglia suonò. Era arrivato il grande giorno! Chichi aveva passato quasi tutta la notte insonne e immaginate la sua tensione quella mattina. Si alzò e si lavò. Cinque minuti dopo arrivò anche Bulma e le due ragazze si prepararono insieme. Erano stupende entrambe,anche se avevano scelto abiti diversi: Bulma ne aveva uno lunghissimo,pieno di fiocchi e pieghe,completo di coroncina e guanti; Chichi invece aveva qualcosa di più semplice: un abito lungo senza maniche,un velo che le arrivava ai piedi e un semplicissimo paio di stivaletti. L’abito di Bulma era senza dubbio il più costoso,ma Chichi,con il suo dolcissimo vestito era molto più raffinata. I signori Brief e il padre di Chichi erano pronti con la limousine. Arrivarono in chiesa con dieci minuti di ritardo,ma poco importava,perché le spose erano loro. Appena le videro,Goku e Vegeta rimasero incantati dalla loro bellezza. La cerimonia iniziò. E’ inutile che vi descriva le urla e i pianti di gioia dopo che il prete disse : “Vi dichiaro mariti e mogli!” Andarono tutti a festeggiare il grande evento al ristorante e quando si ritirarono,Chichi era davvero esausta! Ma sapeva che quella era le prima notte di nozze e lei e Goku avrebbero di certo fatto l’amore per la prima volta. “Ma sono cosi’ sicura di voler perdere la verginità con lui?” Intanto il ragazzo si era avvicinato e l’aveva dolcemente sfiorato la bocca. “Chichi…” disse “Facciamolo…” La neo-moglie lo guardò: ormai non poteva fare altrimenti! “Va bene…”


Dall’altra parte della città Vegeta era seduto sul letto. Aveva appena fatto l’amore per la prima volta nella sua vita,con una ragazza affascinante, ma era sicuro che Bulma e lui non erano fatti l’uno per l’altra. “Mi sono sposato oggi e già non amo più mia moglie…” pensò con amarezza,guardando la ragazza. “Mi sto innamorando di…Chichi?”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fuscella