Fanfic su artisti musicali > NEWS
Ricorda la storia  |      
Autore: IdreamJapan    01/11/2010    1 recensioni
Tegoshi è alla ricerca del suo miglior amico Masuda, riuscirà a trovarlo? e se lo troverà cosa mai vorrà dirgli?
questa fan fiction è interamente composta da dialoghi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ryo_tan! Hai per caso visto massu? È da un po’ che lo cerco ma proprio non lo trovo”
“tego_nyan non mi dire che state di nuovo giocando a nascondino?! Siamo in uno studio di registrazione non potete mettervi a..”
“non stiamo giocando a nascondino! E poi scusa ti ricordi l’ultima volta che ci abbiamo giocato? Saranno state chissà quante settimane fa!”
“complimenti! siete diventati grandi allora!”
“non siamo mica dei bambini! Cercavamo solo dei modi per passare il tempo u__u  Però ultimamente a masuda non gli va più di giocare..”
“allora vedi? A quanto pare qualcuno è cresciuto”
“mmm... non credo sia così. Si comporta in modo strano ultimamente, non è più il massu di una volta..”
“io non ho notato nessun cambiamento”
“capisco… va bene, continuo a cercarlo! Quindi tu non l’hai visto da nessuna parte?”
“no mi dispiace”
“grazie lo stesso, a dopo!”

“hey dove vai così di fretta?”
“ohi keii_chan.. stavo cercando massu”
“ed è così importante trovarlo da metterti a correre?”
“già.. devo dirgli assolutamente una cosa”
“se si tratta del cambio di posizioni del balletto di koi no abo già gliene ho parlato io, non ti preoccupare”
“ ehm.. no non si tratta di quello.. è..”
“aah ho capito! È per quella modifica nel testo di sakura girl!”
“no non è.. cosa! una modifica nel testo di sakura girl!?”
“è si, P me ne ha parlato proprio poco fa. Praticamente...”
“ehm.. keii semmai ne parliamo dopo va bene. scusa ma adesso devo proprio andare!”
“non mi ha lasciato neanche il tempo di rispondere.. guardalo come corre.. ma come glielo spieghi a masuda se non sai di cosa si tratta?!!”

“ops! Scusa non ti avevo visto! Ti ho fatto male?”
“tutto a posto tego_chan non ti preoccupare”
“meno male..”
“ma dove vai correndo in quel modo? Sei tutto sudato”
“ecco… è da più di mezz’ora che sto cercando massu, non è che per caso l’hai visto da qualche parte?”
“mmm… no, in effetti anche io non lo vedo da un bel po’.. forse è al bagno?
“ci ho già provato ma non è lì..”
“nei camerini?”
“idem”
“al bar al piano terra?”
“c’è un bar al piano terra?!”
“si, l’ho intravisto quando siamo arrivati agli studi questa mattina”
“grande shige! e io che mi sono girato l’intero piano cercando una macchinetta distributrice! Yoshi! allora provo a cercarlo al piano inferiore, grazie shige_chan!”
“di niente.. d’altronde pensando ai gusti di massu cos’altro ti può venire in mente”

“massu massu massu… dove ti sei cacciato?”
“se stai cercando masuda mi sembra di averlo visto salire le scale una decina di minuti fa”
“eh! Aah P, mi hai fatto prendere uno spavento!”
“ahah scusami”
“no no niente.. hai detto che stava salendo le scale?”
“ si.. almeno credo fosse lui..”
“credi?”
“l’ho visto di sfuggita, stavo parlando con keiichiro di una modifica del testo di una canzone… pensandoci bene mi è sembrato anche un tantino giù di morale..”
“giù di morale?! Senti.. le scale portano alla terrazza vero!?”
“si.. sicuramente.. perché? A cosa stai pensando?”
“no no niente! adesso lo raggiungo di sopra, a dopo P”
“non penserà mica che..?”

“massu! Cosa stai facendo seduto lì sopra! Scendi immediatamente è pericoloso!”
“lasciami solo”
“cosa?!”
“ho detto di lasciarmi solo! Vattene”
“ma che hai ultimamente?! Non riesc..”
“ho detto di andartene non mi hai sentito?!”
“no.. io non me ne vado.. non ti lascio qui da solo”
“perché una volta ogni tanto non cerchi di pensare un po’ ai tuoi di problemi invece di farti sempre gli affari degli altri!?”
“ho altro a cui pensare in questo momento che ai miei problemi.. potresti sederti in qualsiasi altro posto che non sia quel muretto per piacere?”
“smettila ti prego..”
“smetterla di fare cosa?”
“di preoccuparti! lasciami da solo devo riflettere..”
“perché non ne parli con me? Ci siamo sempre detti tutto, che cos’è cambiato adesso?”
“……”
“massu…”
“non provare ad avvicinarti!”
“…...”
“ho detto non ti avvicinare!”
“scendi di lì e parliamone con calma.. dammi la mano”
“non ti do nessuna mano.. lasciami stare qui in santa pace!”
“ma quale pace! Senti che vento che tira qui su, per non parlare dei tuoni! Manca solo che si mette a piovere!”
“……..”
“……..”
“……..”
“……sta piovendo?”
“sai… credo che dovresti fare il meteorologo”
“pfff!”
“…….”
“bhè adesso che improvvisamente ha iniziato a piovere hai ancora intenzione di restare qui sopra?”
“….forse è il caso di scendere da qui ne?”
“ecco… muoviti che altrimenti ci prendiamo una bella influenza, dammi la mano su”
“della mano posso anche farne a meno… mi vado a riparare sotto la tettoia”
“.......”
“che ci fai anche tu qui? Vattene da un’altra parte, qui non c’è spazio”
“c’è spazio abbastanza per tutti e due, smettila di fare l’arrogante! Mi vuoi dire cosa ti succede?”
“no non te lo dico”
“e allora continuerai a tenerti tutto dentro come stai facendo adesso?!”
“esatto… ho sempre fatto così e continuerò a fare così”
“massu sei proprio un baka* senza speranza!”
“ahia! Ma che fai mi colpisci! E  comunque anche te hai problemi ad esternare i tuoi sentimenti..”
“cosa! Io ti parlo sempre di tutto quello che mi passa per la testa!”
“se se… di quello che ti importa mi parli, di cose senza significato.. le cose importanti te le tieni dentro proprio come faccio io!”
“… …”
“vedi? Ho ragione”
“…perché ti comporti così massu? Che ti ho fatto?”
“…….”
“ti ho cercato per tutto l’edificio per quasi un’ora intera! ho domandato a chiunque mi capitasse di incontrare se ti avesse visto, quando ho saputo che eri venuto fin quassù mi sono precipitato su per le scale pensando chissà cosa! poi ti trovo seduto sul parapetto, mi dici di andarmene via…”
“Non avresti dovuto cercarmi sin dall’inizio!”
“ma ti dovevo parlare!”
“….....”
“…….”
“…cosa devi dirmi?”
“……ecco… è un po’ complicato dirtelo così su due piedi… non..”
“… a dire la verità.. una cosa da dirti.. ce l’avrei anch’io… ma non credo.. di riuscire… eh? perché mi stai guardando così? No fermo! non ti avvicinare così.. cosa vuoi?!”
“massu…? “
“… mmm? non credo però ci sia bisogno.. di avvicinarti così… tanto”
“… senti.. non è che… ti potrei... baciare?”
“!!!!!! Eh?!”
“devo solo confermare una cosa”
“!!! Cosa..? cosa..? cosa devi confermare?”
“te lo dirò dopo.. prima posso.. bacia..”
“ho capito ho capito! tanto è solo… un semplicissimo ba… ba... bac... bac... bacccc.. bacio no?”

[suspense]

[suspense]

[suspense]

“…..senti .. credo .. di essermi preso una cotta per te”
“ore mo"**
 

*stupido

**anche io

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NEWS / Vai alla pagina dell'autore: IdreamJapan