Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    02/11/2010    3 recensioni
Dove il prato finiva iniziava un fitto bosco.
La ragazza non aveva mai fatto caso a quel posto. Anzi le sembrò di non averlo mai visto.
Ad un certo punto una strana struttura catturò la sua attenzione.
Ad un lato di quello sconfinato territorio c’era una specie di cupola fatta di cemento e mattoni. Era grigia e in parte ricoperta da edera. Sarà stata alta due metri e mezzo non di più.
Ebbe un sussulto con la visione di quella piccola costruzione e le vennero alla mente brutti pensieri.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Tomoyo Daidouji, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

 

Piccoli dolorosi incidenti…

 

 

Mosse veloce lo sguardo su tutti i presenti e poi si fermò insieme al suo cuore.

 

Di schiena c’era un ragazzo con quegl’abiti verdi cinesi.

 

Gli stessi che usava LUI per combattere al suo fianco quando doveva catturare le carte di Clow.

Un sorriso si fece largo nel suo viso e il cuore batteva forte, molto forte.

 

Shaoran era tornato…

 

- SHAORAN!- urlò lei mentre si avvicinava a corsa al ragazzo.

 

Lui si girò e i suoi occhi marroni e profondi si incontrarono con quelli verdi di lei.

 

- Sakura…- disse in un sussurrò prima di iniziare a sua volta a correre incontro alla ragazza che amava (modello film dove non si vedono da molto e si corrono incontro a braccia aperte…)

 

Durante la sua corsa però Sakura inciampò, il piede non si sa come rimase indietro rispetto al resto del corpo…un dolore forte al capo.

 

La castana iniziò a massaggiarsi la testa mentre lentamente apriva gli occhi.

 

Si trovò distesa a pancia in su con la faccia rivolta verso il soffitto. Mille volti la stavano scrutando dall’alto con espressioni di compassione o di risate trattenute.

 

Si alzò di scatto e si trovò Tomoyo davanti.

 

- Che…cioè…ma…- Sakura era confusa…

- Sei ruzzolata giù dalle scale! Ah ah ah!vedessi che scena!

- Come sarebbe a dire? Io le scale le ho scese!- disse risentita

- Ma non scherzare! Ti ho vista! Appena sei uscita fuori dalla stanza hai messo male un piede e sei caduta giù! A proposito, ti sei fatta male? – chiese l’altra mentre continuava a ridere dell’amica

- Grazie per il sostegno morale…- esclamò imbronciata.

 

Ma allora Shaoran non c’era, era solo un sogno dovuto alla botta…

 

Sbuffò scocciata, e lei che ci aveva creduto!

 

Si girò per allontanarsi da quella folla di gente che la guardava e rideva…

 

Che figura!”

 

 

Quel colore verde però c’era davvero e attirò l’attenzione della giovane che si tirò una manata sul viso per essere certa di non sognare.

 

Lenta e impaurita da chi poteva essere in realtà si avvicinò cauta alla persona che parlava con qualcun altro.

 

Toccò lievemente la spalla del ragazzo prima di sentire la voce di Tomoyo che cercava di fermarla

- No Sakura, aspet…-

 

Troppo tardi, la persona si stava girando. Ma perché Tomoyo non voleva che lei lo vedesse in faccia?

 

Quello era Shaoran , ne era sicura!

 

Non poteva che non essere lui…”

 

Spalancò gli occhi e per una attimo non ebbe un collasso.

Il respiro si fermò

 

Non poteva che non essere lui…si certo come no!”

 

Uno strano essere con i vestiti di Shaoran ma con una maschera da facocero si voltò verso Sakura.

 

- Perché fai quella faccia? Non ti piace il mio costume?- iniziò il ragazzo – guarda che me l’ha cucito Tomoyo…- proseguì, ma vedendo la faccia sempre più sconvolta dell’amica pensò bene di continuare il suo racconto – fai quella faccia perché non sai che nell’antichità se uno la notte del 31 ottobre si veste con….- l’orecchio del giovane venne prontamente afferrato dalla ragazza mascherata da mummia che stava al suo fianco.

- Smettila subito, CAPITO???- urlò poi avvicinandosi l’orecchio, del povero Yamazaki, alla bocca.

 

Sakura guardava imbarazzata ma anche delusa l’amica Chiharu esasperata.

 

Ci aveva creduto e questo le faceva male. Aveva creduto che LUI fosse finalmente tornato.

Si sentì toccare pesantemente la spalla e si voltò.

 

Tomoyo stava ansimando praticamente accasciata sul braccio di Kinomoto.

 

- Scu…scusa…se…anf…non…anf…- cercava di dire qualcosa l’ultima arrivata ma il fiatone glielo impediva

 

Sakura guardò il breve tratto che la ragazza aveva fatto a corsa e si chiese come poteva avere qual fiatone...poi riportò lo sguardo su i capelli neri dell’amica che si era ripresa.

 

- Ehm…scusami te lo avrei dovuto dire! È che pensavo fosse un idea carina sdrammatizzare il passato con questo divertente costume!- fece lei cercando di giustificarsi mentre indicava Yamazaki.

 

La castana non aveva parole. Si sarebbe messa ad urlare, ma come si poteva rovinare il ricordo del suo Shaoran conciando Takashi in quel modo?

 

Si voltò e senza dire nulla si diresse lontano dagl’amici. Lontano da quello che fino ad un secondo prima pensava potesse diventare il paradiso.

 

 

Delle piccole figure in movimento attirarono la sua attenzione. Il corpo fu percorso da piccoli e freddi brividi.

 

- SAKURA STAI ATTENTA!- l’urlo di Tomoyo la risvegliò e cercava nuovamente di fermarla.

Non ebbe il tempo di capire o fare qualunque cosa.

Alzò la testa e vide che un pezzo del soffitto di legno (che bella casa…nd io) le stava cadendo a dosso.

 

Paralizzata. Non riusciva a muovere un muscolo.

 

Improvvisamente però si trovò sospesa per aria e vide il tonfo che fece il pezzo di soffitto caduto a terra. Aveva sfondato il pavimento (anche quello di legno e mezzo marcio…).

 

Eppure non aveva usato nessuna carta. Almeno non volontariamente.

 

Poi si rese conto di essere avvolta da due braccia che la riempivano di calore.

 

Si strinse di più a quel corpo sconosciuto e a quel punto sentì quel profumo. Lo respirò a fondo e poi sorrise.

Quello era il SUO profumo.

 

 





****

Grazie infinite a Queen Alexia e Lady Maryon per le stupende recensioni!!! un bacione e scusate se non posso dilungarmi (cosa che di solito faccio in abbondanza!!!!)

Un bacione

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata