Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cherolain    02/11/2010    5 recensioni
Una Bellatrix/Voldemort.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Tom Riddle/Voldermort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ciao! Questa è la mia prima Bellatrix/Voldemort…spero vi piaccia. Fatemi sapere con una piccola recensione…un grosso bacio!

DO YOU LOVE ME?

Bellatrix Lestrange guardava nervosamente l’orologio , mancavano cinque minuti alla mezzanotte. Lui arrivava sempre a mezzanotte in punto , l’ora delle streghe. Ma era giusto quello che stava facendo? Giusto illudersi? Vero amore? I Mangiamorte non provano sentimenti , solo crudeltà. Ma prima di essere al servizio del Signore Oscuro , Bellatrix Black Lestrange era una donna. Anche se non voleva ammetterlo spesso. Per Bella essere una donna significava essere debole , debole come Andromeda o Narcissa. Quella stupida di Andromeda , trasmettendo le sue debolezze , era finita con un Nato Babbano. Invece Narcissa , la sua sorella preferita , l’aveva profondamente delusa. Lucius era il promesso sposo di Bellatrix , ma preferiva Narcissa. A quei tempi Bella aveva sofferto molto per questo, ma dopo il matrimonio della sorella cambiò radicalmente idea. Lucius Malfoy era un uomo viscido e freddo , egoista e cinico , era riuscito a sottomettere l’indomita Cissy. Draco assomigliava al padre , ma era incredibilmente altezzoso come i Black. Bella era finita in sposa a Lestrange , brutto e rozzo come la morte. La fecero sposare per interessi dicevano i genitori , ma in realtà volevano solo buttarla fuori di casa. Ma fu il Mangiamorte Lestrange a presentarle Lui , nonché il Signore Oscuro. Bellatrix non era una donna cattiva , eppure Lord Voldemort fece breccia nel suo cuore. Si dice sempre che i poli opposti si attraggono ,così successe. Bella , a quei tempi , era una giovane oppressa e schiacciata dalla sorella Cissy e dal suo orribile matrimonio. Quando vide il Lord si sentì diversa , sicura di sé. Dopo essere stata così buona desiderava passare sulla altra sponda , adorava il suo Voldemort per la cattiveria che produceva. Una cattiveria che lei non avrebbe MAI avuto il coraggio di fare. In poco tempo divenne la sua prediletta , ma Voldemort aveva un cuore di ghiaccio. Disprezzava l’amore , molti sostengono che fu Bellatrix Lestrange ha insegnarglielo in piccole dosi. Piccole , molto piccole , per un anima nera. Una sera d’autunno Tom Riddle si accorse del sentimento di Bella , quella sera era semplicemente Tom Orvoloson Riddle , non un cinico e spietato Lord Voldemort. Bella Black era convinta che la sua parte migliore fosse Tom Riddle. Ma non ne era sicura , forse era solo egoista , d’altra parte Tom aveva scoperto il suo sentimento , non Voldemort. Da quel giorno avevano sempre incominciato a incontrarsi in luoghi segreti , nessuno poteva sapere che il grande Lord Voldemort amasse qualcuno. Ma l’amava? Ricambiava il grande sincero sentimento di Bellatrix Lestrange nata Black? Tutti sentirono il suo urlo di rabbia incontrollata quando Bella cadde nel sonno per sempre davanti ai suoi piedi.

Ma Bellatrix quella sera continuava a guardare ansiosa l’orologio , ignara della morte che le sarebbe piombata di sopra il giorno dopo. Si dice sempre che l’amore rende ciechi , Bella era diventata cieca , completamente. L’orologio scoccò mezzanotte , Lui si materializzò nella stanza. Bellatrix Lestrange guardò i suoi occhi , quella sera era solamente il grandissimo Lord Voldemort. Sospirò tristemente , mentre il suo Signore si avvicinava a baciarla con le sue labbra fredde.

 

Come vi è sembrata?

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain