Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lovejero    02/11/2010    2 recensioni
La amo perchè, al contrario di me, ha sempre il sorriso sulle labbra. Anche quando le cose vanno male o è triste.
La amo perchè ha un'energia dentro capace di contagiare chiunque.
La amo perchè adora farsi prendere in giro da me e...lei sa che è uno dei tanti modi di dimostrarle il mio amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


LA AMO PERCHE'
 




La vedo tutta accoccolata dal mio lato che stringe tra le mani gli occhiali.
L'ennesimo paio di occhiali....
Gambe rannicchiate al petto, bocca leggermente socchiusa, capelli arruffati, la mia piccola dorme.
E come al solito a farmi compagnia ci pensano la radio e i miei pensieri.
Mezz'ora e siamo arrivati a "casina" come la chiamerebbe lei.
Sorrido al suo modo di affibbiare nomignoli e diminutivi alle cose e agli oggetti: "lattino", "casina", "modino".....e io la amo per questo.
La amo perchè, al contrario di me, ha sempre il sorriso sulle labbra. Anche quando le cose vanno male o è triste.
La amo perchè ha un'energia dentro capace di contagiare chiunque.
La amo perchè adora farsi prendere in giro da me e...lei sa che è uno dei tanti modi di dimostrarle il mio amore.

"Ali, amore...siamo arrivati."

Le accarezzo una guancia e le stampo un piccolo bacio sulle labbra per farla svegliare.
E poi sarei io il dormiglione, tra i due?
La vedo destarsi spaesata e mettersi una mano tra i capelli.
Il tempo di realizzare che siamo arrivati a casa e si fionda fuori dall'auto.
E a me l'ingrato compito di portare le valigie. Solo.


Valigie disfatte, doccia, indumenti sparsi per la stanza...finalmente metto piede nella nostra camera da letto.
Alice si sta rimirando davanti allo specchio un punto imprecisato della sua pancia piatta.
La adoro quando è alla ricerca di qualche piccolo difetto del suo corpo....amore, tu sei perfetta così come sei.
Le vado vicino e le poggio le mani sulla pancia.
Istintivamente lei piega la testa verso sinistra, lasciando libero il collo all'assalto dei miei baci e guardando questa immagine di noi due allo specchio.
Una scia...dal lobo dell'orecchio alla sua clavicola. La vedo chiudere gli occhi e sospirare.
Rimanendo tra le mie braccia, si gira verso di me.
La guardo meglio: è ancora un po' assonnata.
Sembra volermi chiedere: amore, ma non ti sazi mai?
No....amore...non mi sazio mai...

Scuoto la testa in segno negativo.
Un piccolo sorriso sulle sue labbra, sul suo volto segnato dalla stanchezza di questi giorni.
Le mie labbra ritornano all'attacco. E lei prontamente risponde, allacciandomi le sue braccia dietro la nuca.
Lo squillo del suo telefono ci interrompe.
Sto seriamente odiando i cellulari...squillano nei momenti meno opportuni.
"Hey mamma..."
Perfetto. Essere interrotti dalla madre di lei quando si è in procinto di fare l'amore è la ciliegina sulla torta.
La vedo allontanarsi verso il bagno.
Sbuffo, mi stendo sul letto. Addio serata.


Sarà passata una mezz'ora da quando abbiamo interrotto...le nostre coccole.
La vedo buttarsi sul letto sbuffando.
Avrà avuto sicuramente qualche discussione con la madre.
Ma questo pensiero viene distolto dalla sua visione in canotta e pantaloncini.
Semplice.....ma maledettamente sexy.
La sua bellezza acqua e sapone che mi fa scatenare pensieri impuri.
La amo perchè è bimba e donna allo stesso tempo...innocenza e sensualità insieme.
Mi volto verso di lei, mettendo una mano a sorreggermi la testa, mentre con l'altra le accarezzo la pancia piatta.
Alice volta il suo sguardo verso di me.
..Per guardare gli occhi tuoi meravigliosi...
La amo perchè è capace di stregarti con quell'azzurro che si ritrova.
La amo perchè ogni volta che la guardo, il tempo si ferma e tutto intorno svanisce, come per magia.
E' ufficiale. Sono partito completamente.
Mi avvicino sempre di più, fino a sfiorarle le labbra.
Rimango così immobile....aspettando una sua risposta.
E infatti non tarda ad arrivare: un piccolo bacio. Casto, puro, semplice.
Ma che innesca una reazione contraria.
Mi ritrovo a baciarla in maniera appassionata, schiudendole le labbra e invadendo la sua bocca prepotentemente....cosa che lei apprezza e ricambia mettendomi le mani nei capelli.
Quel gesto....quanto lo adoro.
La amo perchè mi piacciono le sue mani nei miei capelli.
La amo perchè con questo gesto, mi fa rilassare.
La cingo dai fianchi e me la trascino sopra di me.
Rimaniamo così a fissarci, con le sue mani sulle mie spalle e le mie sui suoi fianchi.
I nostri visi a pochi centimetri l'uno dall'altro.
"Ti amo...."
Il suo sorriso. I suoi occhi lucidi. Il suo corpo. La sua anima.

La amo perchè è bellissima, con un sorriso quasi accecante.
La amo perchè ogni volta che balla, esprime tutta sè stessa e fa uscire fuori tutto il suo mondo interiore.
La amo perchè si è lasciata scoprire giorno dopo giorno da me.
La amo perchè ha messo da parte le sue paure e si è lasciata amare....da me.
La amo perchè è alla ricerca continua di conferme.....come me.


E la mia conferma sei tu, Ali.





















Piccola one shot senza pretese, liberamente ispirata a due personaggi televisivi a cui mi sono molto affezionata. E'.... un esperimento, per mettermi alla prova come "persona che scrive qualcosa" (non mi definisco scrittrice!).
Spero che via sia piaciuta.
:)



 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lovejero