Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ami_chan    02/11/2010    4 recensioni
Dentro di me, si sta dando una ferocissima battaglia .
Chi é che ha inventato il detto, mai dire mai?
Perché merita che gli faccia i complimenti, anzi che dico, un monumento, esatto.
[SasuSaku]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Yume

24-09-10


Kami, dev`essere un sogno.
Deve, non c`é altra spiegazione e io sono una persona razionale.
Le sue labbra, sono sulle mie.
No, non é ancora il 2012 se ve lo state chiedendo, e il mondo é ancora in piedi.
Ma, se quello che sto vivendo in questo momento, é realtá, beh, considerate anche l`idea che il mondo é sia prossimo a cadere, dopo di me, ovviamente.
Lui si scosta e fa un piccolo sorriso divertito, a tratti anche malizioso.
Sasuke Uchiha..divertito...sorriso..nella stessa frase?
Kami, ma oggi mica é Natale?
Giuro su mia madre, che oggi non mi sono fatta canne, lo giuro, sono perfettamente sobria.
Ma…dubito che lo sia anche lui.
Anzi, ne sono sicura.
Perché se fosse in lui, non mi avrebbe mai baciata.
No, mai.
Dentro di me, si sta dando una ferocissima battaglia .
Chi é che ha inventato il detto, mai dire mai?
Perché merita che gli faccia i complimenti, anzi che dico, un monumento, esatto.
<< Sakura >> mi chiama.
Da quan`té che non sento il mio nome dalle sue labbra?
Molti anni.
Decisamente troppi.
<< uh…aahh…ehm>> riesco a dare segno di vita, ma parole non mi escono.
In fondo, che potrei dire? Chiunque, dico chiunque, avesse visto la scena, si sarebbe schiaffeggiato per ore, chiedendo della propria sanitá mentale.
Forse lui stesso, lo sta facendo.
Sento il viso bagnarmi e i suoi occhi si corrugano.
<< Piangi>> non é una domanda, ma un`affermazione.
<< No..cioé si..non lo so…i-io…>> e scoppio, coprendomi le mani col viso.
Lui fa un`espressione sconcertata, sorpreso, che poi maschera subito, come suo solito.
 << Ma come mi é saltato in mente…>> sbuffa.
<< Scusami..non ero psicologicamente preparata>> dico, cercando di riprendere un minimo di contengo.
Lui scuote la testa e si mette le mani in tasca.
<< Sas`ké, penso che sia ora che ti dica una cosa.>> faccio un lungo sospiro << Ti perdono >> e lo abbraccio.








N\A


Ciauuu!!
Eccomi qui, con una shot breve, che vede protagonista la nostra cara Sakura che viene stranamente baciata da Sasuke, in un loro ipotetico incontro.
Bé, che dire?
L`ho scritta mentre ero nel letto, a pensare e ho preso in mano il laptop (portatile) e mi sono data ad una sana scritura SasuSaku.
Mi dispiace per gli eventuali errori, ma vi dico che, davvero credetemi, io non so come ci si autocorregge, e avrei anche bisogno di una beta, ma non adesso, magari piú avanti, ho voglia di capire I mei errori da sola, e se lo facesse qualcuno per me, penso che non riuscirei mai almeno a reggermi sulla grammatica, che detesto con tutto il cuore, dopo mateh.
Ho messo OOC, perché, non so dire se lo siamo o no, Sakura non mi sembra, ma Sas`ké, ho dubbi (come sempre). = D
 Nei giorni in qui scrivevo queste shot, ero letteralmente fissata nel voler scrivere SasuSaku, quindi ecco a voi!
Spero vi sia piaciuta, buona lettura!

Ami ~

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ami_chan