Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: AyakoChan    02/11/2010    3 recensioni
In un epoca di creature fantastiche,miti e leggende,la nostra Kagome nei panni di un'abilissima guerriera,cambierà anche il destino del resto del gruppo;amici...e nemici.E magari troverà anche il vero amore...Ma i nemici sono davvero nemici?E questa volta che genere di viaggio sono costretti a intraprendere i nostri eroi?Quali sorprese e quali segreti li attenderanno?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Destini intrecciati

Capitolo 1: Kagome

 

Era una giornata come le altre. Le donne del villaggio non avevano al momento bisogno di nessun aiuto,Kaede,la sacerdotessa e la protettrice del nostro villaggio, era andata a perlustrare per l’ultima volta i dintorni del villaggio alla ricerca di demoni superstiti. Dopo una giornata di duro allenamento avevo deciso di andare al solito lago a farmi un bagno rinfrescante per spazzare via il sudore..mi avviai al lago ma purtroppo dovetti immediatamente scartare la mia idea. Indovinate perché?Era arrivato il mio eterno rivale:lunga chioma argentata,con una frangia che gli copre gli occhi,buffe e tenere orecchie canine da mezzo-demone e occhi color del miele. Inuyasha .I nostri padri si sono sempre odiati e diciamo che questa “tradizione” l’abbiamo ereditata anche noi.

“Kagome!Finalmente ti ho trovata!In guardia!”

“Ancora tu? Rassegnati per una buona volta!”

Vi starete sicuramente chiedendo:come mai tutta questa rivalità verso questo ragazzo,nonostante non mi abbia fatto ancora niente?Semplice:i nostri genitori un giorno,dopo una scommessa,decisero di farci combattere,dato che entrambi avevamo un talento innato per la spada. Lo sconfissi facilmente e lui,da quel giorno è ossessionato dalla rivincita,perché semplicemente non sopporta il fatto di essere stato battuto da una ragazza..come sono stupidi questi ragazzi pieni d’orgoglio!

Indietreggiai di qualche passo,giusto per recuperare la spada in tempo per parare il suo attacco. Con un balzo veloce si lanciò su di me,che parai prontamente il colpo.

“Certo che tu non ti stanchi mai!Non si può nemmeno fare un bagno in santa pace!”

“Taci e concentrati,oggi sarà il giorno della tua sconfitta e mio padre mi renderà la giusta gloria che mi spetta!”

“Senti Inuyasha,perché non vai ad uccidere qualche grosso drago e porti la testa a tuo padre?Non credo che lui ci tenga poi tanto alla mia testa” mormorai fra i denti,parando un altro potente colpo del mio avversario.

“A mio padre non interessa proprio la tua testa,sono io che la voglio!”

“Basta Inuyasha,mi hai proprio stancato!” urlai,dandogli il “colpo di grazia”e facendolo cadere all’indietro nel lago.

“Sul serio,per considerarti ormai un vero guerriero non hai bisogno di sconfiggermi,almeno..non necessariamente”

“Non avrò pace fin quando non ti sconfiggerò,Kagome,ricordatelo”

“Ma come sei paranoico!Non hai qualche hobby da fare quando non sei impegnato a seguirmi?”

“Come mai siamo in vena di spirito oggi?Cosa sono tutte queste battutine pronte?”

“E’ arrivato il momento Inuyasha..”

“Di cosa diavolo stai parlando?” mormorò evidentemente confuso.

“Ma come?Te ne sei già dimenticato?!”

“Cosa,maledizione!Cosa mi sono già dimenticato?”

“Inuyasha,ti sei dimenticato che quando avevo 12 anni ti rivelasti una cosa?Finalmente sono arrivata a 18 anni..il segreto di mio padre che dovrei scoprire adesso..ricordi?”

“Ah si..ma tuo padre è morto!Cosa puoi scoprire,ora come ora?”

“Sinceramente..non lo so,ma mi fido della sua parola. Lui manteneva sempre le promesse che faceva e sento che anche dall’altro mondo manterrà la parola data”

“Inuyashaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!” Un grido squarciò l’aria,spaventando tutte le meravigliose creature che abitavano il bosco lì vicino..Inuyasha,quando non tornava a casa per la cena,veniva sempre richiamato dalla cuoca del loro palazzo. Lei non sopportava che il “signorino” saltasse la cena..non dopo che lei aveva impiegato tutto il pomeriggio per preparare la cena!

“Beh,come hai già capito devo scappare. Tsè..se no chi la sente poi quella!”

“Inuyasha non fare lo stupido,hai la fortuna di avere una donna che mette animo e cuore per prepararti da mangiare..e poi che fastidio ti crea?”

“Mi da fastidio il solo fatto che ci interrompe sempre!”

“Interrompere cosa,scusa?”

“I-Io,niente non interrompe assolutamente n-niente!Vado..attenta,potrei sbucarti da sotto le lenzuola!”

“Sei un pervertitooooooooo!!!”

Sparì in breve tempo nell’oscurità,coperto dalla fitta rete dei rami degli alberi che circondavano la zona. Beh..addio bagno!Devo andare a preparare la cena a Shippo e aiutare Kaede nel coprifuoco.

Arrivai in breve tempo all’ingresso del villaggio,dato che il lago non era molto distante da esso. Entrai nella capanna e Shippo,come di consueto,si gettò tra le mie braccia. Gli sorrisi,ricambiando l’abbraccio.

“Oh Kagome!Mi sei mancata tanto!”

“Anche tu piccolo Shippo.Hai fatto il bravo in mia assenza?”  gli dissi,cullandolo leggermente.

“Si!Quando Kaede è tornata dal giro,mi ha proposto di aiutala a raccogliere le erbe e io ovviamente ho accettato”

“Bravissimo il mio cucciolo”mi complimentai,dopo che gli diedi un affettuoso bacio sulla fronte ”Ma ora dov’è Kaede?”

“Ha detto che stasera anticipava il coprifuoco e mi ha raccomandato di dirti di non raggiungerla. Staserà farà da sola”

“Bene,se è quello che vuole lei..tu và a giocare,che nel frattempo preparo la cena”

Scese con un leggero balzo e si precipitò nella sua camera a giocare con le sue cose.

Non vi ho raccontato ancora come mai un cucciolo di demone volpe vive con una sacerdotessa incallita e una “guerriera  stermina intrusi” come me! Mio padre era un valoroso guerriero,comandante delle truppe degli esseri umani:il suo desiderio più profondo era quello di sterminare i Demoni e i Mezzo-Demoni ;ecco uno dei tanti motivi dell’odio eterno che legava mio padre al padre di Inuyasha,che era il comandante delle truppe dei demoni. Quando si trattava di sterminare demoni non lo fermava più nessuno. Il destino volle che lui distrusse un piccolo villaggio di demone volpi,a cui miracolosamente Shippo riuscì a scampare in tempo. Raggiunsi mio padre per convincerlo che quei demoni non avevano arrecato né danno né disturbo,e il che era effettivamente vero,ma notai con sommo dispiacere che ero arrivata troppo tardi. Mio padre era già ripartito con il suo esercito e per fortuna non si accorse del piccolo sopravvissuto,che piangeva per la perdita dei suoi conoscenti in riva ad un fiume lì vicino. Sapete anche io ho un cuore e il mio,al pensiero di quel cucciolo solo e senza nessuno al mondo,non resistette e così,nascondendolo ovviamente a mio padre decisi di portarlo con me e di crescerlo come se fosse mio figlio,e in effetti,anche lui mi considerava ormai come la sua mamma..Misi il pentolone pieno di minestra sul fuoco e aspettai che questo fosse pronto. Una volta che lo vidi bollire,spensi il fuoco e chiamai Shippo per la cena. Dopo aver finito di mangiare mi ringraziò,e si avviò ancora una volta a giocare pregandomi di avvertirlo quando avrei deciso di andare a dormire. Presi un’altra scodella,ci versai la zuppa rimanente per Kaede e iniziai a lavare il pentolone. Finito anche questo e notando che effettivamente mi sentivo molto stanca avvisai Shippo che stavo per mettermi il kimono per la notte.

“Kagome,aspetta!Non è che potrei dormire stanotte con te?Ieri ho fatto un incubo bruttissimo..”

“Certo che puoi,piccolo Shippo.Ma cosa hai sognato di tanto brutto?domandai in modo gentile,inginocchiandomi per portare il viso a livello del suo.

“Ho sognato che un demone cattivo ti uccideva,e io rimanevo solo..”

“Non farci caso Shippo,i sogni brutti li fanno tutti..e dicono che se sogni la morte di qualcuno,la vita di quella persona si allunga!”

“Davvero?Allora la tua vita si è allungata!”

“Proprio così,ora andiamo a dormire che sono molto stanca”

Non feci in tempo a entrare in stanza che sentii dei bruschi colpi alla porta. Pregai Shippo di aspettarmi a letto e mi precipitai all’ingresso,dove si udivano ancora più forti i colpi. Raccolsi la spada,non si è mai troppo prudenti,e aprii lentamente la porta. L’ultima persona che avrei potuto immaginare era qui,davanti a me.

“Kagomeeeeeeeeeee!Quanto tempo!”

“Sangooooooooooo!Finalmente!Ormai pensavo che non saresti più tornata..vedo che hanno riparato il tuo Hiraikotsu!”

Lei è Sango,la mia migliore amica,sterminatrice professionista di demoni. Sfuggita anche lei allo sterminio del suo villaggio di sterminatori,come Shippo,decise di rifugiarsi nel nostro villaggio,ormai noto per la protezione che davamo anche ai vagabondi e ai senzatetto. Dopo il suo arrivo non ci separammo più,tranne questa volta che,dopo una battaglia con un potente demone,il suo Hiraikotsu era andato distrutto ed era andata a farlo riparare. Ma si sà,il vecchio Totosai,prima di ripararti una cosa ti sottopone a prove durissime e anche se le superi non è detto che ti accontenti.

“Oh DivinaKagomeeeeeeeee!Che gioia per i miei occhi rivedervi!”

“Brutto maniaco,non siamo nemmeno arrivati che già punti gli occhi su Kagome!”

“Miroku,ciao anche a te!”

E lui invece è Miroku.Una sottospecie di monaco deviato,non so nemmeno come definirlo..semplicemente appena vede una donna si fionda su di lei palpandole il sedere e chiedendogli un figlio,come sta facendo ora con me..

“Miroku,tieni le mani apposto!” urlai,dandogli un colpo in testa con la spada.

“Oh DivinaKagome,non sapete quanto mi è mancato il fatto di essere picchiato da te e Sango insieme!”

“Immagino..entrate che prendete freddo!Vedete,stavo mettendo a letto Shippo”

“Oh non vedo l’ora di salutarlo!Chissà come sarà cresciuto durante la nostra assenza!”

Dopo la sorpresa dei nostri due amici,vidi Shippo molto più tranquillo,infatti si addormentò immediatamente appoggiato al mio grembo. Anche io,che ormai non riuscivo a tenere le palpebre aperte,mi addormentai velocemente e Sango e Miroku,anche loro stanchi per il viaggio fatto,mi seguirono a ruota.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AyakoChan