Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bleedgirl87   Capitolo: 1
Emily è scappata di casa, è minorenne, è sola e per di più è incinta. Il mondo sembra averle voltato le spalle ma Emily è abituata da tempo a figurare tra gli outcast della società.
Allora perchè d'improvviso sembra che il mondo si sia messo a fissarla, lei che un tempo si era sentita pressoché invisibile? Sguardi, biglietti anonimi, bisbiglii... tutte coincidenze, oppure no? Che segreti cela il The Box? Cosa c'entra la sua gravidanza? E chi è David? E soprattutto, cosa vuole da lei?
"Sul vassoio lucido faceva bella mostra di se un drink dal colore rosso scuro. Emily si sporse sulla sedia, scorgendo in fondo alla sala, appoggiato allo stipite della porta di uno dei privet, un ragazzo dalla bellezza glaciale che la stava fissando: alto e slanciato, dalla pelle diafana, i capelli neri blandamente riccioluti, e gli occhi neri anch’essi. La sua postura eretta e i suoi abiti impeccabili profumavano di antica aristocrazia. Non traspariva nessuna emozione dal suo viso.
Per un attimo rimase incantata da quegli occhi, neri come il carbone, come la notte, come il peccato. Per un attimo provò l’irresistibile impulso di raggiungerlo, di andare da lui. Ma un colpetto di tosse risentito del cameriere la fece tornare alla realtà"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Vai alla pagina dell'autore: Bleedgirl87