Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |      
Autore: DiamanteNero    15/11/2005    1 recensioni
Ve l'ho detto... è senza troppe pretese... Scritto per il "benvenuto di un blog e poi lasciato a marcire da qualche parte... però non mi sembra tanto male da non pubblicarlo. Comment please;)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaaalve. Non ho niente da aggiungere...è una cosina così... senza troppe pretese... l'unica cosa che mi affascina è questo: ش chissà che cosa rappresenta...mmm... dovrei informarmi. Intanto lo uso come cornicetta (hihihi) da brava ignorantona quella che sono.

 

 

Don't cry little angel... don't cry... You can! Yuo can fly... but... only your dream...

ش

Le mie piccole ali. Come quelle degli angeli! No...non ne ho bisogno... Le mie piccole ali, non troppo grandi, non troppo candide. Giuste per me. Ali piccoline, per volare lontano senza stancarsi. Per spalancarle, per stare in mezzo alla luce. Per bagnarle e asciugarle al sole. Per far gare con i passeri, per essere felice.  

 

~

 

Fuori è freddo, l'inverno è alle porte...
i passeri sfrecciano leggeri attraverso la nebbia, il loro volo tagliente che si perde nel vuoto.

Il cielo.

Ma io, Diamante dai riflessi corvini, riesco a percepire molto di più... il respiro lieve di quell'uccellino, il battito di un piccolo cuore. E' questo che mi è stato donato... strappandomi... ogni sogno?

Incubo. Cio che si sta facendo largo nel mio cuore.
Ed è qualcosa di freddo. Qualcosa di troppo gelido e inumano,  lo sta cingendo con braccia tenere.
Lo sta ammaliando... e lui sta li a seguire i suoi lamenti invitanti.

Ho paura di perdermi. Di ritrovarmi di nuovo. Ho paura di provare il piacere di perdermi, e soffrire ancora per aver ritrovato quel briciolo di lucidità che consapevole mi rovina. 

Ho forse ho gia perso tutto quello che ho? Angel fall first, sono stata dannata dall'alto, costretta a lenire le ferite della mia mente da sola. Ora c'è solo il silenzio che posso tollerare.

Il Silenzio.
Il Cielo.

E piango. Perchè niente mi riporterà lassù. Le mie ali. Le mie piccole ali, spezzate da qualcosa che è oltre il confine delle creature...più potente di qualsiasi Dio...

L'egoismo.

Non posso fare niente. Solo stare qui. Appoggiata a lacrime inutili.

L'Egoismo
Il Silenzio.
Il Cielo.

Abbasso lo sguardo. Non posso competere con nessuno, nessuna certezza, nessuna speranza.

Le Lacrime.
L'Egoismo
Il Silenzio
Il Cielo.

Tutto quello che mi rimane.

 

~

 

Le mie piccole ali divennero nere. Si spezzarono. Caddi. Le mie piccole ali nere. Si frantumarono come delicato cristallo. Così tutte le mie certezze. Ne sentii il tintinnio... ogni pezzo che cadeva, ogni piccolo frammento mi portava via un filo d'anima. Un sorriso. Uno sguardo. Un ricordo. Le mie ali... le mie piccole ali...

Il respiro si fece irregolare. Il peggio stava piombandomi in faccia.

Precipitavo e solo una parola rimbombava mille e mille volte intorno a me...

...dentro me...

Perchè?

.:'DiamanteNero':.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: DiamanteNero