Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: CliceXia    03/11/2010    3 recensioni
Se quattro(pazze) ragazze arrivassero nel mondo di kh o incontrassero banalmente i personaggi kh?
Ci sarebbe solo una cosa da fare! Che cosa? Urlare naturalmente!
situazioni demenziali, scleri atomici, pazzie a tutto spiano e soprattutto risate a non finire.
Oggi mi ripropongo con questo e voi dovete commentare! Buona lettura a tutti quanti!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts II
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'quattro simpatiche ma pazze amiche per la pelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Un cuore per quattro ragazze
 
Cecilia:ragazza energica e dolce, si incavola facilmente se stuzzicata, vive a Roma e frequenta il liceo artistico. Ha i capelli neri corti, occhi azzurri e carnagione chiara, i suoi indumenti preferiti sono pantaloni e magliette. Ha 14/15 anni, ha due fratelli più grandi di lei e adora kingdom heart (lo sa a memoria). Claudia la chiama solitamente Xion, perché con i capelli corti le assomiglia.
Claudia:ragazza sempre allegra, dolce e odia semplicemente la scuola, sta nella stessa classe di Cecilia, studia anche lei al liceo artistico, conosce kingdom heart anche se non ci ha mai giocato, è un’adulatrice perpetua di Axel. Chiama Cecilia Xion, dice che le assomiglia. Ha 14 anni, ha i capelli castani e occhi castani.
Rachele:ragazza energica, dolce e simpatica. Frequenta il liceo classico, perenne amica di Cecilia. È l’unica che riesca a farla calmare. Ha 14 anni e ha i capelli rosso/biondi, occhi verdi e carnagione rosea, i suoi indumenti preferiti sono pantaloni e maglietta. Adora kingdom heart.
Giulia:ragazza spiritosa e simpatica, dal primo giorno di scuola ha legato con Cecilia, ha 14 anni, occhi neri e carnagione chiara, si veste con pantaloni e maglietta anche se non le dispiace affatto mettersi la gonna, frequenta la stessa scuola e sta nella stessa classe di Cecilia.
 
Iniziamo
 
Un giorno normale come tutti.
Sesta ora del giovedì 7 ottobre. Geografia… professoressa Cospito.
 
Cecilia:* disegnando torture ad Axel sullibro* che pizza, che noia, che barba, che pizza, che noia…
Giulia:*bisbigliando * dai manca solo questa ora!
Cecilia:una lunga e dolorosa oora
Claudia:* scrivendo su un bigliettino* dai che dura poco
Cecilia:* rispondendole via bigliettino* è sempre un’ora!
Giulia:così mi deprimi
Cecilia:^.^
Cospito:Cecilia,Giulia e Claudia silenzio.
Cecilia:è lei il capo prof
Giulia:-.-“
Claudia:* agitando le braccia* non è quello che voleva dire prof!
Cospito:* con le orecchie fumanti e la faccia rossa di rabbia* Cecilia, non farmi mettere una nota sul registro
Cecilia:* tornata in sé* scusi prof… non volevo… è uno stato di depressione forte… sa in questo periodo mi è difficile studiare perché…
Cospito:* con le orecchie a fuoco e interrompendo Cecilia* me ne frego del perché se vuoi fare i fatti tuoi vai fuori dalla classe!
Cecilia:* a bassa voce* te possino fulminare o che Axel ti bruci quei capelli da cactus!
 
Fuori dalla classe
 
Cecilia:* ricaduta nello stadio di depressione* che pizza che noia che pizza che noia…
Driin
Cecilia:campanella della salvezza!!
Giulia:* passando a Cecilia un foglio* questi sono i compiti.
Claudia:possibile che tu riesca sempre ad uscire dalla classe?
Cecilia:* alzando le spalle* e che ci posso fare io!
Giulia e Claudia:potresti non fare la scema!
Cecilia:scusateeee.
Giulia:allora domani vieni con noi ad Ostia?
Cecilia:sisi mamma ha detto che posso.
Claudia:^^
Giulia:^^
Cecilia:ora devo andare a casa ciao.
 
Mondo che non esiste. Giovedì 7 ottobre. Castello del niente. Sala dei troni.
 
Xemnas:allora ragazzi dovete sapere che ultimamente l’eroe del keyblade è andato in vacanza.
Tutti:ma che sfiga!
Xemnas:io propongo di…
Axel:*reggendosi la testa fra le mani*aaaa che mal di testa…
Xemnas:Vexen hai un aspirina?
Vexen:* tenendosi stretta l’aspirina al petto* sì ma è mia
Xemnas:su Vexen dagli l’aspirina!
Vexen:ma è mia
Xemnas:Vexeeen
Vexen:ma…
Xemnas:* guarda male il freddo accademico*
Vexen:* arreso* ecco
Axel:* prende l’aspirina e la mangia* grazie… ora va già meglio
Xemnas:propongo di…
Axel:* urlando* ma che cavolo mi hai dato? Stupefacenti? Sento una voce femminile nella mia testa che sta pensando a me
Tutti:* guardando Larxene* che gli hai fatto?
Larxene:niente lo giuro! E io non penso mica a lui
Xemnas:Axel capisci da dove viene?
Axel:macchè! Pensa a me e a due persone
Xemnas:bene io propongo che domani Axel vada a prendere questa persona.
Axel:* tutto contento* ok ci vado!
 
Un altro giorno pizzoso.
Sesta ora di venerdì 8 ottobre. Disegno geometrico… professoressa Petroni
In classe sono in tutto 7 su 20
 
Cecilia:ed ecco qua che viene una stella formata da due quadrati!
Claudia:* commossa* grazie
Cecilia:figurati… ma dimmi per caso la gita di oggi ad ostia è annullata?
Claudia:purtroppo si!
Cecilia:-.-“ … vabbè.
Claudia:comunque ieri stavo pensando ad Axel… è troppo carino!
Cecilia:* sarcastica* sì… ti immagini se adesso si apre un varco oscuro spunta Axel e chiede dov’è la ragazza che lo pensa e poi dopo una protesta della prof le brucia i capelli?
Claudia:impossibile!^^
In quell’istante un varco oscuro si apre ed esce un ragazzo incappucciato alto come Axel
Cecilia:* preoccupata* potrebbe essere chiunque!
Il ragazzo si toglie il cappuccio, purtroppo per Cecilia quel ragazzo aveva i capelli rossi e occhi verdi da lei tanto odiati.
Axel:* alzando la mano* salve pulci!
Tutti:* lanciando quaderni e compassi* pulci a chi?
Axel:scusate ma io sto cercando una persona che mi pens…
Claudia:* alzandosi dal banco, urlando e interrompendo Axel* rapiscimi!
Cecilia:* afferrando Claudia dalla maglietta* torna dai comuni mortali e nella realtà! Quello non può essere Axel potrebbe essere uno qualunque!
Claudia:* indicando il varco oscuro* però è uscito dal varco oscuro!
Cecilia:* disperata per l’assenza di prove* effetto speciale
Claudia:* insistendo* ma è passato in mezzo al muro!
Cecilia:* maledicendo contemporaneamente Axel* è un fantasma!* si gira verso di lui e gli lancia un oggetto* sparisci cretino!
Axel:* avvicinandosi al banco delle due* su, su ragazze non dovete litigare per me!
Cecilia:* dando un cazzotto ad Axel* un regalino al nessuno più odiato nel mondo!
Petroni:ora basta ragazze a posto e lei…lei torni da dove è venuto squilibrato!
Axel:* schioccando le dita* un regalo per la signora
Alla prof andarono a fuoco i capelli
Petroni:* toccandosi i capelli e correndo* al fuocoooooooooooo
Tutti:* seguendo la prof con l’estintore* aspetti prof
Cecilia e Claudia rimasero in classe con il nessuno
Claudia:^.^
Cecilia:T.T
Axel:* soddisfatto* ok ora siamo rimasti solo n…
Cecilia:* prendendo a quadernate Axel* vattene a fancina!!
Claudia:* cercando di calmare Cecilia* fermatiiiiiiii
Axel:ora basta
Axel prese Cecilia per il braccio e la lancia al centro del varco oscuro
Claudia:o.O… sai che lei ti uccide, se le capiti vicino, per questo
Axel:correrò il rischio
Axel prende Claudia e la fa entrare dentro al varco. Prima di entrare però
Claudia:devo fare una telefonata.
Axel:ma porca…
[…]
 
Mondo che non esiste. Venerdì 8 ottobre.
 
Cecilia:* tossicchiando e toccandosi la testa con una mano* questa me la paghi.
Guarda in cielo e vede una luna a forma di cuore
Cecilia:no good
Rumore di ciottoli spostati
Cecilia:* incavolata nera per il volo di prima* chi cavolo sei?
Uomo incappucciato:chi sei tu?
Cecilia:* incrociando le braccia* e che ti frega a te?
Uomo incappucciato:così tanto per fare!
Cecilia:* sempre più incavolata* ma fatti i fatti tuoi… uomo nero!
Rumori di ciottoli spostati dietro di Cecilia
Axel:* eccitato* Roxyyy!:*
Roxas:stammi lontano
Axel:ma Roxyyy
Roxas:* dopo aver dato il portafortuna in testa ad Axel* sono loro che pensano a te?
Cecilia:* vedendo arrivare Claudia* dai la colpa alla mia cara amica
Claudia:* confusa* qualcuno mi cerca?
Cecilia:sì il mio cazzotto ad ore 2
Pow
Claudia:ahi! Perché?
Cecilia:* imitando Charlie Brown* io ho messo il pugno sei tu che ci sei andata contro!
Claudia:* sarcastica*spiritosa!
Roxas:andiamo Xemnas vi sta aspettando
Cecilia:wiiii vediamo Mansex! ^O^
Claudia:ehy Xion! Cerca di non seminarmi!
Axel e Roxas si fermarono e si guardarono.
Axel e Roxas:Xion?
Cecilia:farò il possibile ma io questo luogo lo conosco a memoria
I due si guardano
Claudia:io chiamo Cecilia Xion!
Cecilia:anche se io vorrei essere chiamata Clicexia
Axel:* grattandosi la nuca* allora perché la chiami Xion?
Claudia:le assomiglia  ^W^
Cecilia:* tira un pugno all’aria* andiamo!
Roxas:* guardando Cecilia* però carine le ragazze
Axel:la castana è mia^^
Dal nulla un oggetto prende in pieno Axel
Cecilia:* nera fumante di rabbia* e questo è per il volo di prima
Axel viene-quasi-strangolato da Cecilia
 
Roma ostia, giorno venerdì 8 ottobre. In un bar.
 
Giulia:Claudia prima ha telefonato per una strana circostanza…
Una navetta si schianta a tre piedi da lei
Giulia:* si accorge dell’incidente* tutto a posto?
Persona 1:* tossicchiando* d’ora in poi tu non guidi più!
Persona 2:ma perchèè?
Persona 1:perché ogni volta che prendi i comandi ci schiantiamo da qualche parte… per esempio prima siamo caduti nel Mondo Emerso ed un’elfa dai capelli blu ci stava attaccando.
Persona 3:ha ragione lui!
Giulia:* stuzzicando una mano che era fuori* state bene?
Persona 1:qualcosa mi sta toccando
Persona 2:ma che cavolostai pensando tu? Io non centro
Persona 3:a non guardare me!
Giulia:* ricordandosi del consiglio di Claudia di prima* heartless!
Le tre persone sgusciarono fuori, due ragazzi ed una ragazza, armati di chiave inglese
Persona 1:dove? Dove sono?
Persona 2:falso allarme testa di rapa
Persona 1:uff
Persona 3:non volevi una vacanza?
Giulia:* guardando i tre furiosa* ehy dementi ci sono pure io qui!
Persona 3:* accorta della presenza di Giulia* salve io mi chiamo Kairi!!!*O*
Persona 2:io Riku e il pirla dietro di me Sora
Sora:non sono un pirla!
Riku:si che lo sei!
Kairi:per favore state zitti e fermi! -.-“
Giulia:I_I”
Kairi:* ormai stancata del comportamento dei due* STATE FERMI E ZITTI!
Riku e Sora:scusa
Kairi:* rivolta verso Giulia* comunque loro fanno sempre un po’ di casino
Giulia: io sono Giulia e comunque io conosco una che fa peggio
 
Mondo che non esiste. Castello del niente.
 
Cecilia:mi fischiano le orecchie
Claudia:sicuramente qualcuno sta parlando di te!^^
Cecilia:chissà perché, ma questo non mi piace
Axel e Roxas stanno un po’ indietro
Roxas:strano Cecilia conosce il castello a memoria
Axel:* osservando il sedere di Claudia* già
Roxas:la potresti smettere di fissare quel sedere?
Axel:* tutto contento* allora sei geloso?!
Roxas:sarò geloso quando il cielo cadrà sulla terra e quando l’inferno congelerà
Cecilia:* avendo ascoltato tutto il discorso* praticamente mai!
Axel:* corrucciato* uffi
Nella testa di Claudia: che carino Axel!
Nella testa di Axel:che carino Axel!
Axel:ehy ma chi mi sta pensando
Cecilia:* allontanandosi da Claudia* Claudia
Claudia:* stupefatta e spaventata* aaaaah mi sai leggere nella mente!
Roxas e Cecilia:magari sarà il contrario!
Claudia si ferma e comincia a pensare
Claudia:quindi ho un contatto mentale con Axel
Cecilia:* battendo una mano sulla spalla di Claudia* condoglianze
Claudia:^O^
Axel:o.O
Cecilia:non so ancora perché cerco di farti odiare Axel!
Claudia:ma non mi volevi far ridere con quello?
Cecilia:… no comment
Claudia:* ormai stufa* ma quanto cavolo è lungo questo castello?
Cecilia:manca poco
Roxas:solo per curiosità… come fai a sapere il castello a memoria?
Cecilia:nel gioco ci si entra!
Axel:* non capendo un tubo* o.O un gioco?
Cecilia:TU SEI UN CASO DISPERATO *ripresa la calma* e comunque se ve lo spiego non capireste nulla
Axel:mettici alla prova
Cecilia:allora… -.-“…
Axel:che hai?
Cecilia:Claudia fa le boccacce
Claudia:* assumendo un aspetto carino e coccoloso* giudicheresti un faccino così?
Cecilia:di faccini così coccolosi non li vedevo dalle elementari!
Axel:-.-“
Roxas:ce lo spieghi dopo siamo arrivati
Una sala bianca con tredici troni, undici di essi occupati da una persona incappucciata
Cecilia si ferma
Claudia:*.* che beeeeelllloooooooo
Axel:* tutto contento per la faccia di Claudia* e questa è solo la sala dei troni
Roxas si gira e nota Cecilia lì ferma ed immobile, piccole scie luccicanti scendono dai suoi occhi, lacrime
Roxas si avvicina a lei
Roxas:* storcendo il capo per fissarla negli occhi* tutto ok?
Cecilia:perché non vai avanti?
Solo guardandola negli occhi Roxas si accorse che era così somigliante a Xion
Roxas:perché ti sei fermata?
Cecilia:* facendo finta di niente* vai avanti
Roxas:* facendo anche lui fina di niente* perché piangi?
Cecilia:* arrossendo lievemente* questo è un posto in cui volevo sempre venire ma…
Roxas:ma?
Cecilia:non è un dispetto verso Claudia è solo che sarei venuta con un’altra persona
Roxas:chi?
Cecilia:è…
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: CliceXia