Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: murmulera    03/11/2010    5 recensioni
io, ex-professor silente, racconterò realmente come si è svolta la mia vita in questo breve capitolo.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

LA VERA STORIA DISTORIA DI ALBUS PERCIVAL WULFRIC BRAIN SILENTE.

 

Da piccolo era giovane e senza pensieri e la mia canzone preferita era “Hakuna-Matata”. Ma con l’inaspettato e dannato arrivo di mia sorella più piccola Ariana la mia vita cambiò e da quando la vidi la odiai… mio fratello Abeforth mi ha sempre schifato per questo ma non ci potevo fare nulla, era più forte di me. La mia vita subì un “leggero” cambiamento nei confronti delle donne: odiavo mia sorella perché mi rendeva la vita complicata con i cambi di pannolini, non ‘erano ancora stati trovati incantesimi di “auto-pulimento”, e odiavo mia madre per l’orrendo nome che mi aveva dato, infatti quando ero piccolo per scriverlo sul braccio ingessato dei miei amici ci mettevo una vita e mi prendevano in giro. Poi conobbi un altro mago di nome Grindelwald (o qualcosa di simile) che mi cambiò la vità… ero così innamorato di lui che non mi accorsi che mi tradiva con un atro… l’altro nessuno sa come si chiama perfettamente… si pè dato un nickname perché se la faceva con tutti e non voleva essere rintracciato. Quindi o lo chiamavano Tu-sai-chi oppure Gay-Lord.

Mi arrabbiai tantissimo con il mio ex e lo uccisi. Intanto conobbi il mio amore attuale.. il meraviglioso, insuperabile… Severus Piton, che dopo grandissimo palo con una certa Lily Evans era passato dall’altra sponda. Anche lui come me era stato tradito e decidemmo di fondare una squadra segreta contro Tu-sai-chi. L’abbiamo chiamato L’ordine della Fenice... quel bellissimo e grandissimo uccello colorato…!! Ora come ora scrivo in un vecchio quadro poiché come un povero fesso ho capito tardi che Piton aveva una relazione segreta con Tu-sai-chi e mi ha ucciso ma sono abbastanza soddisfatto della mia vita.

                                                                                                                                           ALBUS…….SILENTE

 

ALLORA?? RECENISITE!!!!! THANKS BACIIIIII!!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: murmulera