Libri > Tre metri sopra il cielo
Segui la storia  |       
Autore: minni    15/11/2005    6 recensioni
ciao ho deciso anche io di fare un sequel di tre metri sopra il cielo fatto da me spero che vi piacerà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.1 Era passato un anno e mezzo,da quando Step e Babi si erano lasciati,ma loro due non si erano mai dimenticati. Step stava per aprire un locale nel centro di roma,e Babi ancora studiava all'università. Quella sera c'era l'inaugurazione di un nuovo locale e Babi aveva deciso di andare con Alfredo a dare un'occhiata,tutti ne parlavano in città dicendo che era molto bello come locale,e anche tutte le sue amiche dell'università sarebbero andate. Daniela,si affaccio alla camera della sorella"Babi muoviti,sono gia le 19." Babi:Oddio,devo sbrigarmi,se no alle 20,quando passa Alfredo a prendermi,non sono pronta e chi lo vuole sentire,lui odia i ritardatari e non solo quello: Daniela:E lascialo no?. Così dicendo se ne andò pensando che lei a quello non lo sopportava era troppo serio per i suoi gusti,era meglio Step,10e lode come lo chiamavano le sue amiche,peccato che si vedeva in poco in giro ultimamente. Babi pensò alle parole della sorella,Quante volte lo avrebbe voluto lasciare,ma per paura di perdere di nuovo il rapporto con la mamma non lo aveva fatto,ma ora non c'e la faceva più,lui così serio,anche quando facevano l'amore,così adulto,anche troppo,e poi stranamente pensò a Step e di come la faceva sentire,ma fu solo un attimo,poi riprese a vestirsi vergognandosi di quel pensiero. Step era molto agitato perché quella sera avrebbe finalmente aperto il suo locale e stava continuamente a controllare tutto,poi sentì una voce che lo chiamava "STEP",si girò, era pallina. Pallina:Beh,sei nervoso?continui a guardarti intorno!. Step:Ciao Pallina,come ti sembra il locale?: P:é bruttino,dai scherzo è stupendo! S:Sei troppo gentile,chissà quanta gente verrà. P:a non lo so ma tutti ne parlano,dai mettiamoci all'opera,ti aiuto. S:grazie. Si misero a controlla se tutto era apposto,poi Pallina pensò a Babi,chissà dov'era ora,non si sentivano quasi più dopo la morte di Pollo,ma lei le mancava troppo,a lei poteva confidare tutto,poi decise di non pensarci e continuo ad aiutare Step,mancava solo mezzora all'apertura del bar. Erano ormai le otto di sera e Babi era quasi pronta,aveva indossato una gonna corta e una maglia celeste scollata,proprio come la odiava Afredro e proprio come l'avrebbe amata lui. A un certo punto suonarono alla porta :é per me!.urlò Babi Corse alla porta e l'aprì,li davanti a lei c'era Alfredo,vestito come al solito elegante anche se dovevano andare in locale dove si balla e si fa confusione. Alfredo:Come mai vestita così?: Ecco ora rompe,pensò Babi. Babi:andiamo a ballare non in una chiesa,e poi a me piace ogni tanto vestirmi alla moda. A:contenta tu,dai andiamo. Scesero la scale poi lei entrò nella macchina del suo ragazzo un pi scocciata dal fatto che lui aveva sempre da ridire,ma non si rendeva conto che lei non lo aveva mai amato ,si era solo sentita rassicurata da lui,un ragazzo serio,senza grilli per la testa.Arrivarono davanti il locale in dieci minuti e Babi scendendo si accorse che c'era molta gente in fila.Si girò verso Alfredo:Bello questo locale vero?. Alfredo:Più o meno,non mi sembra così bello. Babi:Ma hai sempre da ridire?Non solo i locali eleganti sono belli ma anche quelli con uno stampo allegro e alla moda come questo, comunque dai mettiamoci in fila. Step era nel locale con Pallina,ma non si accorse che l' amica guardando verso la porta aveva fatto una faccia stupita perché aveva visto qualcosa,anzi qualcuno. Step chiamò Pallina due volte prima che le rispondesse con un "si,che c'è?"distratto. Step:Ma che ai,sembra che hai visto un fantasma,vedessi che faccia che hai!. Pallina:No scusa e che sono stupita da quanta gente c'è,ora vado a farmi un giro a dopo. Lasciò Step così,che si chiese cos'avesse l'amica ma lui non poteva nemmeno immaginarlo.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: minni