Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kristen_    04/11/2010    2 recensioni
"Due occhi dorati si avvicinavano sempre di più a me .. e non riuscivo mai ad arrivare a lui .. a lui che da mesi infestava i misi sogni … - noo non andare- era la mia voce che cercava di fermare colui che più si avvicinava più diventava una fervida illusione che ben presto scomparve …"
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 Autore: Roby e Vale
Titolo: Listen to your heart
Personaggi:
Bella, Edward, Jasper e Alice e co.
Genere(azione , romantico, fantasy,ecc): romantico , azione
Rating:(verde,giallo,arancione e rosso) arancione (ma non assicuro che NON diverrà rosso xD)
Stato della pubblicazione:non completa
Informazioni: eccoci qui .. con una nuova ff, la precedente abbiamo dovuta interromperla per mancanza di temopo ed ispirazione ma qusta , non verrà interrotta no no abbiamo intenzione di portarla avanti con tutte noi stesse!! Perchè ci teniamo molto , questa è un po la nostra vita? non proprio anche se i personaggi sono ispirati a persone reali !! .. speriamo che vi incuriosisca e che ci seguiate in molti un bacionee!!!!


Image and video hosting by TinyPic

 Listen to your heart...

Due occhi dorati si avvicinavano sempre di più a me .. e non riuscivo mai ad arrivare a lui .. a lui che da mesi infestava  i misi sogni … - noo non andare- era la mia voce che cercava di fermare colui che più si avvicinava più diventava una fervida illusione che ben presto scomparve …

L’abbagliante luce solare proveniente dalla finestra della mia stanza  fece si che mi svegliassi da quel dolce e tormentato sogno. Aprì gli occhi e mi accorsi  che ormai non ero più a Phinix, non ero più nella mia vecchia camera della villetta a due piani di mia madre, no, ora ero li , a Forks nella città più piovosa d’America. – Bella sei svegliaaaaaa?!- mi lasciai ricadere pesantemente sul cuscino,chiudendo gli occhi. Alice, mia sorella , la mia coinquilina , nonché  migliore amica da una vita era già sveglia e pimpante come al suo solito, beh cosa aspettarsi da una come lei? In effetti, no era strano … mi tirai su, scesi dal letto  e corsi al piano di sotto. – come mai già sveglia ? di solito ero io la prima a svegliarsi -.  Domandai guardandola allibita, era già pronta, con il suo completino e i suoi capelli neri conciati in una bellissima coda alta, anche se erano abbastanza corti, quindi le davano un aspetto più sbarazzino. – Ovvio è il primo giorno del nuovo anno scolastico non possiamo fare tardi – a un tratto mi ricordai di tutto, ci eravamo trasferite li perché l’inverno precedente avevamo perso i nostri genitori in un terribile incidente stradale. l’anno precedente eravamo tutti in viaggio verso una vacanza sulla neve .. ma il fato volle che sulle montagne innevate trovassero la morte. 
Io e Alice rimanemmo lievemente ferite, mentre per i nostri genitori non ci fu nulla da fare. Rose nostra sorella maggiore era in bilico tra la vita e la morte ancora adesso. Cosi fummo affidate ai nostri nonni, ma ben preso io e Alice decidemmo di provare a vivere da sole e diventare autonome.- ok Ali dammi 10 minuti e sono pronta-  le sorrisi e Sali in camera mia, aprii l’armadio e ne tirai fuori uno di quei vestitini vintage che mi piacevano tanto , presi un top corto da mettere su, e per finire un giacchetto abbinato (vestiti Bella). Presi il tutto andai in bagno e poco dopo fui pronta, scesi di corsa, presi lo zaino e guardai Alice gongolare sull’uscio della porta. – trotella cosa trami?- le domandai guardandola truce solo, quando aveva quel sorrisino soddisfatto sulle labbra era una cosa di cui preoccuparci. – nulla cucciola … oggi sarà il giorno in cui le nostre vite, cambieranno, definitivamente, me lo sento!-  la guardai sconvolta, le sue previsioni mi facevano sempre paura era una specie di veggente e questo mi preoccupava e non poco. Sorrisi sorniona giusto per darle la soddisfazione – inutile che sorridi in quel modo, sai che io ho sempre ragione, quindi taci cucciola e avviamoci!- disse in tono di presunzione, ma mia sorella, non riusciva mai ad essere seria.

Pow Alice …

Uscimmo di corsa dalla nostra nuova casa, quella casa, nonostante tutto era stupenda, molto grande per due persone, avevo già pensato di proporre a Bella di affittare metà parte dell’appartamento. Le camere erano grandi e spaziose, e in quel momento né avevamo due libere, ma era tutto ancora da decidere. Entrammo nella mia bellissima  Porche e ci avviammo alla Forks High School. Il parcheggio era molto piccolo, messo a confronto con quello del nostro vecchio liceo. Infatti, gli alunni erano tutti riversati nel cortile, solo una Volvo spiccava tra le tante auto di seconda mano. – Cucciola ti ricordi il discorso di ieri, riguardante l’appartamento...?- incominciai rivolta a Bella, che fissava il finestrino, intenta a guardare qualcosa o qualcuno  -Si Alice, per me va benissimo- disse distratta come al solito, sbuffai a quella risposta. Cosa cavolo stava guardando di tanto speciale??... pensai arrabbiata, quando non mi rivolgeva attenzioni, mi dava su i nervi!, era sempre distratta, da quando i nostri genitori erano morti. Il dolore era sempre forte, ma Bella si è rinchiusa in una specie di mondo a parte, con i suoi problemi, i suoi pensieri. A volte mi veniva voglia di capire cosa cavolo stesse pensando …. – c’è un parcheggio lì in fondo … - mi disse ridestandomi dai miei pensieri. Parcheggiai affianco alla bellissima Volvo, cosa peggiore che il primo giorno di scuola eravamo in netto ritardo! – muoviti Ali siamo in ritardo -  vidi Bella scendere di fretta e furia giù dall’auto, mentre io scesi tranquillamente, guardandomi attorno. Poco dopo senti un tonfo, sospirai , già sapendo cosa fosse successo ….

Pow Bella …

Arrivati in quella prigione chiamata scuola, mi guardai attorno, tutto era diverso, spento grigio. Mi metteva malinconia quell’aria fredda e malsana, da dietro il finestrino, mi sembrava un mondo a parte, un mondo che non mi apparteneva, ma dovevo farmi l’abitudine, ormai eravamo lì. Indicai ad Alice il parcheggio, e notando che eravamo in ritardo, aprì di botto la portiera. Subito dopo, mi accorsi di aver urtato qualcuno aprendo, - oh dio!...- imprecai, chiusi in fretta la portiera, cercando di capire chi fosse il povero malcapitato. La visione che mi apparve davanti, era celestiale, o per dire la perfezione fatta persona.
-Dannazione … ma ti sei rimbecillita!!! Non mi vedi cazzo..?!?!?- disse la “perfezione” che appena aprì bocca, tutto il perfetto che avevo pensato, svanì nel nulla. -Idiota!!!- iniziai a ribattere … - oh! non ti ho visto che peccato!!! …- conclusi con tono ironico. Con una mano ravvivai i capelli, e con fare altezzoso, lo schivai passandogli davanti, lo sentì ridere, ma il mio orgoglio mi impedì di voltarmi, l’indifferenza era l’arma migliore. Poco dopo mi sentì affiancata da Alice. -Te l’avevo detto che la nostra vita oggi sarebbe cambiata per sempre - disse sorridendomi, mi bloccai, la guardai, e il dito medio apparve sulla mia manina , indirizzata verso mia sorella.

Pow Alice

Quella piccola streghetta, era sempre la stessa, non sarebbe cambiata mai e poi mai. Era sempre così, appariva la migliore di tutti, la più forte e la più determinata, ma era tutta apparenza, in realtà, lei era fragile, insicura e molto lunatica. Mi avviai verso la segreteria per prendere l’orario e la cartina della scuola. Notai uno studente, provarci con la segretaria, che poverina, era rossa dall’imbarazzo. Mi schiarì la voce e abbassando il capo, mi avvicinai al bancone, il ragazzo, senza guardarmi uscì di corsa. Guardai la segretaria, con lo sguardo mi ringraziò. Di rimando sorrisi, - Sono Alice Swan, avrei bisogno dell’orario e della cartina della scuola …- dissi dolcemente, la signora Nicholson mi passò il tutto e con un sorriso mi augurò buona giornata. Uscita dalla segreteria mi avviai verso il mio armadietto, e vidi Bella appoggiata al suo, intenta ad aspettarmi. Mi avvicinai di corsa e le sorrisi, - Non sai cosa ho appena visto!- esclamai, alzò gli occhi e mi indusse a continuare, - uno studente che cercava di adulare la povera Nicholson, assurdo!- dissi sconvolta. 
– Oh mamma che novità! Alì non è il primo né sarà l’ultimo … - disse seria, - Che schifo di prima mattina! – Dissi prendendo i libri e avviandomi a lezione. Arrivate a lezione, prendemmo posto infondo all’aula, e poco dopo, fummo sommerse da ragazzi che volevano fare conoscenza. – ciao dolcezze, sono Mike Newton, colui che ti ruberà il cuore … - disse rivolto a Bella. Vidi Bella alzare gli occhi al cielo e sbruffare, - Nei tuoi sogni!- sorrisi vedendo la scena.  Un ragazzo alto , con la cresta leonina, si avvicinò, e con un braccio, scansò via quel inutile ragazzino. – Ciao, non badare a queste nullità, oggi siete l’argomento del giorno, è normale. – Disse con voce cristallina, guardando prima Bella e poi me. I suoi occhi erano di un verde intenso, mi sorrise e con agilità prese la sedia sedendosi a cavalcioni, diretto verso Bella, iniziarono a conversare. Era bello per la prima volta, vedere mia sorella  ridere.  

Pow Bella …

Entrando in classe, come al solito uno degli studenti mi si avvicinò, cercando di abbordarmi. Come al solito sbuffai irritata,  “non cambiavano mai” , appena vedevano una ragazza “nuova”, cercavano di appiccicarsi come cozze, altro che ragazze appiccicose. Ma per fortuna, un ragazzo altro e biondo, venne in mio soccorso, il suo sorriso, mi ispirava fiducia e simpatia, ma qualcosa in lui mi ricordai qualcuno. Non era possibile averlo giù incontrato, me ne sarei ricordata. – Mi chiamo Jasper Cullen , e tu?- domandò. Avevo visto in precedenza, il suo sguardo incontrarsi con quello di mia sorella , così sorrisi – Piacere Bella Swan -mi voltai verso Alice e sorridendo dissi – Lei è mia sorella Alice- . Vidi Jasper alzare la mano in segno di saluto -Piacere mio- disse con voce soave. Eh si , quel ragazzo era veramente bello, peccato che non era il mio tipo. Vidi Alice respirare profondamente, forse era in stato di shock , eh si mi toccava anche fare da cupido allora. Quell’anno si prospettava veramente interessante! 

 CONTINUA.....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kristen_