Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Belikeapanda    04/11/2010    2 recensioni
Una storia su Demi che dice addio un po' a tutti...e beh leggete!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vedere tutte quelle foto faceva male, sì provavo ancora quella fitta al cuore nel rivedere i miei momenti felici con LUI...Potrebbe sembrare strano ma non sono ancora riuscita a dimenticarlo dopo tutto questo tempo, il suo sorriso mi appare ancora nella mente dopo mesi passati a cercare di dimenticarlo.
Metto le mie ultima cose nella valigia, sembra che ci stia mettendo tutta una vita dentro ed è così...Tutta la mia vita da quando vivo a Los Angeles, quella vita che ora stavo abbandonando perchè era troppo da sopportare; non me ne andavo per i paparazzi, non me ne andavo perchè la mia carriera mi aveva stufata...no me ne andavo perchè lui ora era felice con la sua nuova ragazza tanto da andare a vivere con lie a due isolati da casa mia!
Mia cugina Casey entra in camera, lei la mia confidente e quella che mi aveva aiutato in tutti quei problemi durante e dopo il tour; sempre con il telefono in mano per parlare con Nick, lei credo che io non lo sappia ma ha quel sorriso stampato sulla faccia da un paio di settimane, ha lo stesso sorriso che avevo io con Lui...no basta devo smetterla di pensare a quel verme!
"Ti muovi a impacchettare tutte quelle cavolate?" dice sorridendo, mi ha sempre detto che tengo troppi ricordi inutili...ahaha forse un po' è vero.
Felice della vita, ecco lei è felice della sua vita; ha tutto quello che una ragazza potrebbe desiderare: una famiglia unita, una borsa di studio per il college, un bellissimo fidanzato e anche se odia dimostrarlo un grandissimo cuore. Un carattere forte e deciso, una vera s*****a se non la conosci bene; i miei zii l'avevano adottata quando era una bambina di poco più di un anno ma dal primo giorno in quella casa è sempre stata una Lovato.
"Hey principessa persa nei tuoi pensieri...Terra chiama Devonne"
"Si scusa stavo pensando al tuo carattere, ti hanno mai detto che dovresti essere più simpatica con la tua cugina preferita?"
"Si quando ti rompevo le barbie ma non ho mai dato ascolto a nessuno ahhaha" Ecco chi le rompeva le mie barbie...gliela farò pagare prima o poi!
"Non so...credi veramente che trasferirici a Parigi mi aiuterà? Come farai tu con Nick?" La vedo impallidire dopo aver parlato di Nick...
"Siamo solo amici, okay forse siamo più che amici ma capisce che devo venire con te a Parigi; ti vuole bene e lo accetta per te!"
Non so se quello che mi stava dicendo era vero, i suoi occhi erano come trisiti ma aveva deciso lei e io avrei rispettato la sua scelta. Prendiamo le ultime cose e le infiliamo in macchina e in quel momento esce Lui, mi guarda e poi guarda le valigie...non so perchè o forse sì mi viene da correre a dirgli che non succede niente, che non me ne vado che starò sempre al suo fianco ma non è così. In quel momento esce anche lei, perfetta e impeccabile come sempre. Lo ammetto è bella, forse se fossi stata come lei sarebbe andato tutto meglio con Lui.
Mi rivolge un ultimo sguardo come per dirmi mi dispiace e poi sale in auto e parte, l'ultima volta che avrei visto il mio primo e vero amore, l'ultima volta che l'avrei vesti felice insieme a lei, l'ultima volta che avrei rivisto il mio migliore amico perchè si per me era ancora la persona a cui potevo raccontare tuto senza essere giudicata.
Il viaggio all'areoporto era stato silenzio, guardavo fuori dal finestrino e ripensavo a quando avevo visto queste strade per la prima volta, a tutta quella felicità che avevo provato scendendo dall'auto e arrivando alla mia nuova casa...era tutto così fantastico, bello e senza problemi!
Stavamo per imbarcarci quando mi ricordo una cosa, una cosa fondamentale, Casey stava rinunciano all'amore e io non potevo permetterglielo...non dopo tutto quello che mi era successo.
"Casey tu non verrai a Parigi con me, ora prenderai le tue valigie e andrai da Nick e promettimi che lo amerai come se non ci fosse domani!"
"Cosa Dems? Non puoi farlo, io devo venire con te...dobbiamo andare a Parigi e divertirci insieme" è esitante, lo so che una parte di lei vuole andare da Nick ma la parte di lei che farebbe tutto per me vuole aiutarmi ad affrontare tutti i miei problemi.
"Vai dai, non farlo stare male! Se vi amate non spezzargli il cuore! Corri da lui" Mi abbraccia e mi dice ti voglio bene, poi la vedo scomparire nella folla di gente...
"Ultima chiamata, i passegeri del volo 5634 per Parigi sono pregati di recarsi all'ingresso 23" La mia chiamata, prendo la borsa e mi dirigo verso la nuova fase della mia vita; addio colline di Hollywood e feste mondane, addio amici e addio amore. Se un giorno tornerò, tornerò più matura e con una nuova vita, mi dispiace non avervi dato un addio come si deve ma sono sicura che casey vi darà tutte le ragioni...Addio Demi Lovato e benvenuta Devonne...

"But I'm in a rush I got to fly away
Planes waiting up for me right
at gate twenty-three
Goodbye my lover.
Goodbye my friends.
You have been the one.
You have been the one for me.
"

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Belikeapanda