Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: White_    04/11/2010    3 recensioni
Questa è la vita di Shimizu,figlia di Fine e Shade,principessa del Regno della Luna.
Farà un viaggio che le sconvolgerà la vita,tra risate,pianti ed amore...
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Non sò se voi avete mai provato il sentimento che sto ora provando io.Sicuramente sì,anche se non è la stessa cosa di perdere un cagnolino o un'amica che si trasferisce.E' un dolore acutissimo al cuore,ma non solo,anche in tutto il corpo.E' da tanto che non lo vedevo.Saranno passati almeno due mesi dall'ultima volta che l'ho visto "normale",prima che si trasformasse in quello che è adesso.Meglio non pensare a lui,in questo momento,fa troppo male...cerco di dormire...
*1 ora dopo*
Niente.Ancora non dormo.E' strano,di solito mi addormento in 2 secondi(Già!!!Pensavo fossi morta quando ti ho vista distesa sul mio divano con il ketchup in faccia!!!è_é nd Ella chan)(Scusa...avevo sonno...ç__ç nd Shimizu)(MA SE MI HAI FATTA CREPARE DI PAURA?!???SE TU MUORI CHI FA LA PROTAGONISTA DI QUSTA FICTION?!?!?nd Ella chan)(Okok hai vinto...nd Shimizu).Ho fame...voglio andare un po' in cucina...
*in cucina*
Vediamo...prendo un biscotto e mi siedo qui.Uffff...*mando giù in un secondo il biscotto*Non sò che fare...quasi quasi dormo quà...ZzZzZzzZzZzZzZzZz...
*il giorno dopo*
E:"Yauuuuun...*entra in cucina*....MA CHE...?!?!?*punzecchia Shimizu*EHYYY SHIMIZUUU!!!Svegliati!!!!"mi sveglio di soprassalto e vedo mio fratello davanti a me.
S:"KYAAAAA UN MOSTROOOOO!!!!"
E:"Ha,ha,ha....spiritosa...-_-'' "dice poco sarcastico.(Hhahahahha sei stato fortissima Shimizu XDXDXD nd Ella chan)(Grazie ^_^ nd Shimizu)(... nd Eclipse)
E:"Dai,andiamo in sala a fare colazione..."annuisco e lo seguo.Ci sediamo tutti e due,e ci portano la colazione.
S:"SHIIIII IO PRENDO:TORTA AL CIOCCOLATO ED ALLE FRAGOLE E PANNA,FRAPPE',GELATO ALLA FRAGOLA E FIORDILATTE,PANE E NUTELLA,GELATINA ALLA FRAGOLA ED INFINE,MA NON MENO IMPORTANTE,PANE E BURRO D'ARACHIDI!!!!!"dico prendendo tutto.
E:"O_O Sorellina...non credi star esagerando??!O_O"
S:"Certo che...gnam...NO!!!"dico con un boccone di pane e nutella in bocca.
E:"^^'' Ok...allora io prenderò un cappuccino ed un cornetto con la nutella ^_^"dice prendendoli dalla tavola.Mangiamo e quando abbiamo finito ci salutiamo per andare nelle nostre camere.
S:"Senti Eclipse...dopo andiamo da Perla e Zaffiro?!"chiedo prima di entrare in camera.
E:"Uhm ok si può fare!"en entra nella sua camera,ed io nella mia.Non immagginate nemmeno chi è sopra al mio letto e che sta leggendo il mio diario segreto.Chiudo all'istante la porta dietro di me.
S:"H-Ha-Hayato...?!"dico balbettando.Lui mi sorride minaccioso,buttando il mio povero diario a terra.
H:"Già..."e con uno scatto fulmineo mi butta attaccata al muro,con lui davanti a me che sorride malizioso.

CONTINUA...


Ecco il nuovo capitolo ^_^ Ringraziamenti:
angelglamour96:Sì lo so,poverina!!Già,Shimizu ha un ampissima scelta XDXDXD Hhahaha...!!Sì,aumentiamolo pure...a me va bene anche 5 a 0...ù__ù(MA SCUSATE VI INVENTATE IL PUNTEGGIO?!?!?è_é nd Shade)(No,non lo inventiamo!Lo facciamo in base a quanto siamo più inteligienti di te ù___ù nd Ella chan)(MA SE SIETE PIU' PICCOLE DI ME?!?!è_é nd Shade)(E chissenefrega!!!Come dice il nipotino di Scobydoo:POTERE AI PICCOLIIIII!!!nd Ella chan)SIII W LE SCHIFEZZEEEEE!!!!(SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!PORTACI AL McDonalds!!!!nd Shimizu/Fine)(NO!!!!nd Ella chan/Eclipse)
kiara4thebest:Già,la cena è stata ganzissima!!XD Come vedo hai capito benissimo com'è Eclipse :) (Ma scusa lo volete capire che non è così?!nd Eclipse)(Suuuu se hai paura di tuo padre non ha importanza,anche io ho paura del mio...nd Ella chan)(Già...quando mi ha visto mi ha dato una padellata...nd Eclipse)(SHIIIIII quella è stata la parte più bella ^-^ nd Ella chan)(Sei crUdele...nd Eclipse)Giàgià Shimizu,se non lo conosce mica è colpa sua!!!(Ma è impossibile non immaginarselo,è bellissimo...nd Shimizu)Ho trovato un immagine su internet che è identica a come ho immaginato io Hayato------>http://it.tinypic.com/view.php?pic=2ikba0k&s=5&hid=99&tag=anime+boy Com'è???Ti piace???^-^

Continuate a recensire!!!Ciaociao!!!^-^-^-^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: White_