Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jessy Lupin    05/11/2010    7 recensioni
I pensieri di Remus la sera in cui arriva ad Hogwarts al terzo anno di Harry, mentre ripensa ai momenti passati con i malandrini e al dolore per il fatto che in quel momento non sono lì con lui.
Tratto dalla storia:
"Perché in ogni singola pietra di questo castello è scritta la nostra storia, ma io non ho più la forza di leggerla, perché sono solo, perché voi non siete accanto a me"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A broken vow

Di nuovo come tanti anni fa il castello di Hogwarts mi si presenta davanti in tutta la sua maestosità, eppure io  non riesco ad apprezzare questa bellezza antica.

Mi fa solo male, tanto troppo male.

Riapre una ferita che in verità non si è mai chiusa,ora qui guardando i ragazzi che scherzano dopo essere scesi dal treno, non riesco a non pensare ai malandrini.

Lunastorta

Ramoso

Felpato

Codaliscia

Quattro nomi che per sette anni sono stati sulle bocche di tutti i nostri compagni, quattro ragazzi che venivano amati da tutti, quattro amici che hanno condiviso ogni cosa.

Ma adesso a varcare di nuovo la soglia di questo castello sono soltanto io, Ramoso e Codaliscia non ci sono più, sono morti traditi da uno di noi, traditi da Felpato, traditi da uno dei malandrini, sì un malandrino che non è più degno di questo nome.

Quest’anno ho accettato l’incarico di Silente, ma ora mi chiedo se ho fatto bene, mi rendo conto soltanto in questo momento che da questo lavoro uscirò distrutto, perché in ogni ragazzo che entrerà in classe in ritardo, in ogni ragazzo che finirà in punizione o che riderà e scherzerà io rivedrò voi.

Ogni giorno quando attraverserò i corridoi, quando entrerò nelle classi o scenderò per mangiare ripenserò ai momenti passati con i malandrini, ripenserò agli scherzi che ho fatto con i miei amici.

Perché in ogni singola pietra di questo castello è scritta la nostra storia, ma io non ho più la forza di leggerla, perché sono solo, perché voi non siete accanto a me.

Voi che mi avete fatto sentire amato come nessun altro è mai stato in grado di fare, voi che non avete dato peso ai miei problemi e avete fatto di tutto per aiutarmi, voi che avevate giurato che non mi sarei mai più sentito solo, voi che ora avete infranto questo giuramento.

Ma perché è andata così? perché Sirius sei passato dalla parte del male? Perché hai mandato a morire tuo fratello e hai ucciso tu stesso uno dei tuoi migliori amici? Perché?

Vorrei averti davanti ora, per potertelo chiedere, per poter sfogare su di te la mia rabbia e la mia frustrazione, ma tanto tu non potresti capire il mio dolore, perché ora tu sei malvagio, ora sei passato dalla parte oscura e io sono rimasto completamente solo.

 

Note dell'autrice

Questa è la mia prima one-shot, quindi se siete arrivati fin qui vi faccio i miei compimenti.

L'ho scritta in un momento di tristezza in cui mi sentivo particolarmente vicina a Remus, spero vi sia piaciuta! perdonate gli errori di grammatica che mi sono sfuggiti.

Recensite vi prego!

Baci Jessy! 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jessy Lupin