Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    05/11/2010    4 recensioni
Afferra la mia mano, alza la testa e guarda il sole che splende sopra le nostre teste. Brilla per te. [...] Non sono riuscita a proteggerti da questo mondo. Non sono riuscita a proteggerti dal tuo stesso dolore.
[Jal & Chris ♥]
Spero vi piaccia! Aspetto con ansia i vostri pareri
Minnie.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Christopher Miles, Jalander Fazer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Afferra la mia mano.


Image and video hosting by TinyPic



Ti ho teso la mia mano perché volevo salvarti. Ho urlato forte il tuo nome. Tante, tante volte.
Afferra la mia mano. Afferrala adesso, prima che sia troppo tardi.
Sei caduto in un turbine di fuoco; ne sei uscito carbonizzato.
Afferra la mia mano, alza la testa e guarda il sole che splende sopra le nostre teste. Brilla per te.
Sei caduto in un buco nero; ne sei uscito prosciugato.
Afferra la mia mano e fatti forza. Fallo per me.


La mia presa non è stata abbastanza salda. Mi sei scivolato via dalle mani.
Non sono riuscita a proteggerti da questo mondo. Non sono riuscita a proteggerti dal tuo stesso dolore.


Torna da me, ti prego. Ho bisogno di stringere la tua mano ancora una volta.





Spazio autrice: Credo fermamente che Jal e Chris siano una delle coppie migliori che l'uomo abbia mai ideato.
Oltre ciò... questa non è stata ideata pensando a loro. Doveva essere un'originale, ma quando l'ho riletta, mi è apparsa Jal, seduta in ospedale che teme per il destino di Chris. E dopo, anche Jal che si rimprovera di non aver tenuto il bambino. Forse per l'ultima frase.

Spero vivamente che siate riusciti a cogliere qualcosa anche voi, da questa FanFiction.
Recensioni, consigli e via discorrendo sempre graditi. Lo sapete, che vi amo quando vi fate sentire.
Un bacio, Minnie

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_