Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Gweiddi at Ecate    05/11/2010    3 recensioni
Piccolo spoiler 2x06
"Odia Katherine per quello che ha fatto a lui e a sua sorella, e odia per riflesso chiunque osi stare dalla parte di quella belva; per questo non si è fatto scrupoli ad aiutare Damon – no, non Damon, bensì qualcuno che odia Katherine quanto lui – a catturare Mason."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeremy Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How could I go on?



Jeremy non si sente bene, la sua pelle gli va stretta e prude come un vecchio maglione di lana.
Odia Katherine per quello che ha fatto a lui e a sua sorella, e odia per riflesso chiunque osi stare dalla parte di quella belva. Per questo non si è fatto scrupoli ad aiutare Damon – no, non Damon, bensì qualcuno che odia Katherine quanto lui – a catturare Mason.
Ma ora che ascolta l’uomo urlare in preda ad un dolore folle, Jeremy non se la sente più, e vorrebbe lasciar perdere tutto.
Perché con che faccia, altrimenti, guarderà ancora Tyler negli occhi?










_____________________
Cento parole tonde tonde, se non è la prima volta che mi riesce, poco ci manca: in genere arrivo alle 110 pelate o 90-e-qualcosa *festa*
Uh, ora che ci penso questa è la mia prima shonen-ai, se shonen-ai si vuole vedere. Uhm.
Artica, prima che tu te ne esca con i fangirleggiamenti: no, non era questa la shot che ti stavo scrivendo. Questa l'ho scritta oggi a... uh, credo fosse l'ora di spagnolo. O storia. No, era storia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Gweiddi at Ecate