Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: soarez    06/11/2010    9 recensioni
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
davvero un grosso spoiler, perciò se non volete sorprese NON leggete!!
Sia lode a Bruno Heller!
Non è strano vederlo di nuovo? [...] Al diavolo, quasi non si ricordava il tuo nome!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teresa Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri di una bambola'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sclero! Sclero totale dopo la visione della puntata 3x7 Red Hot. Che ho visto senza i sottotitoli.

Con WALTERRR!!! Quanto lo amo!

Prima di cominciare ripeto che è SPOILER!!! E molto anche!!

 

 

 

Di nuovo lui.

Non è strano vederlo di nuovo?

In realtà no. Vorresti che fosse fastidioso, ci speri con tutto il cuore -non hai tempo per fare da babysitter ad un egocentrico riccone annoiato-

Eppure, non ti dispiace più di tanto.

È quasi piacevole rivederlo, nonostante tutto.

Al diavolo, quasi non si ricordava il tuo nome!

E allora? Neppure tu ricordi tutti i nomi delle persone con le quali hai avuto a che fare.

Eccolo di nuovo in mezzo ai piedi.

Sorriso ammaliatore, soldi a palate e macchina ruggente compresi.

Non male, eh?

 

Non è stato imbarazzante quando ti ha annunciata come la donna che gli ha salvato la vita? -e hai rischiato grosso; hai una camicia che è pronta a testimoniarlo-

Certo, non imbarazzante come quando Jane -checcavolo! Jane!- ti ha presentata come la nuova fidanzata di Walter.

L’ha urlato, a dire il vero, con tanto di braccia roteanti. Molto teatrale da parte sua. E infantile.

E poi è scappato il vigliacco!

Patrick Jane, se ti prendo rimpiangerai di essere nato.

Tutta quella gente che si congratula. Hai voglia di dire che no, non è vero, c’è uno sbaglio.

Ma poi vedi il sorriso di Walter. Gioia pura.

E come puoi contraddirlo?

 

Quella sera, sul terrazzo…

Ti citerei il regolamento, ma credo che tu non ne abbia bisogno, giusto?

Non c’è una regola, da qualche parte che vieta di stringere relazioni con le persone coinvolte nel caso?

E non è anche il principale sospettato?

C’è attrazione, tra voi due, non puoi negarlo. Forte e chiara.

Il punto è: regolamento o non regolamento? Ah, il grande dilemma…

Salvata dalla campanella! O meglio, dalla bionda.

 

Quando senti le parole di Jane cominci a provare paura.

Paura che lui ti abbia mentito, che si sia preso gioco di te.

Non dovresti permettere ai sentimenti di intralciare il tuo lavoro.

Eppure…

Al diavolo! Il caso è chiuso, e lui è innocente.

E adesso? Da quanto tempo è che non esci con qualcuno? Da quando non ti concedi una distrazione, Teresa?

Sai che ti dico? Hai aspettato abbastanza. Il nome non fa di te una santa!

Perciò lascia a casa tutti i tuoi dubbi e le tue stupide barriere e vai. Verso una delle scelte migliori della tua vita.

E, oh, se hai scelto bene…

 

La mattina dopo, mentre ti rivesti e attacchi pistola, distintivo e manette alla cintura, sorridi soddisfatta.

E a proposito di manette…

Solo le mura di quella stanza sono state testimoni dell’uso improprio che ne è stato fatto!

 

 

 

 

 

Ringraziamo Bruno! Sia lode a Bruno! Osanna a Bruno!!

Mio eroe! Mio mito! Mio signore e padrone! Mio unico e incontrastato DIO!!

E, citando Doralice: “Egli può! Egli vede! Egli è l'Alfa e l'Omega!”

Mi spiace, ragazze, ma dopo questa puntata ho definitivamente cancellato il Jisbon dalla mia mente.

Walter!

Ok, basta, finito lo sclero.

Così per informazione, l’ho scritta ieri sera a mezzanotte e venticinque.

 

Buona giornata, fanciulle!

Soarez

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: soarez