Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: LibbyRed19    06/11/2010    3 recensioni
Cosa succedeva quando Near passava interi pomeriggi alla Wammy's House componendo il suo immancabile puzzle bianco?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia prima drabble... sono cento parole esatte!
Sarebbe una mxn, ma è uno shonen-ai talmente lieve che, se non volete vederlo, davvero non c'è!
Buona lettura!

 

 


Parti dal centro.
Come se ormai conoscessi a memoria ogni singolo tassello del tuo puzzle bianco, incastri i pezzi con una naturalezza sconcertante.
Lo finisci.
Lo disfi.
Lo rifai.
Ogni giorno è sempre così.
I tuoi compagni ti guardano da lontano, puoi sentire le loro risatine, i loro commenti sull'inutilità di quel passatempo che ti diverte tanto.
Tutto a un tratto, però, non senti più nulla.
Non ti volti, ma sai benissimo cosa è successo.
Semplicemente, è arrivato lui e ora nessuno avrà più il coraggio di disturbarti.
Sorridi, certo che lui non possa vederti, e riprendi la tua attività.

 


      

The End!
Grazie a chi ha letto e a chi commenterà!
A presto!   
 

   

   

Per Kiriku: Wow, grazie! Sono felicissima che tu l'abbia apprezzata nonostante sia un MxN e, se ora il genio in bianco ti sta un po' più simpatico, non posso che esserlo ancora di più! Comunque, vedo che su una cosa siamo perfettamente in sintonia...

Mellino regna!!!  

 

 

Per MewKimiko: Grazie mille per i complimenti, così mi fai arrossire! ^_^ Sono davvero contenta che ti sia piaciuta...

Come hai detto tu, povero Near... ma menomale che c'è Mello, sia per lui che per noi, autrici e lettrici!!

Come faremmo senza? XD


  

 

Per Arrenuccya: Grazie! Sono contenta di sapere che il "mio" (se, si fa per dire) Near ti piaccia e assomigli almeno un po' a quello vero! Near è un personaggio davvero complesso (come Mello, tra l'altro) e non è facile scrivere su di loro mantenendo l'IC... comunque, ho visto che hai scritto altre fanfiction su di lui, e non appena ho un attimo le divorerò tutte! Grazie mille e alla prossima! 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LibbyRed19