Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    06/11/2010    3 recensioni
Matt strinse i pugni facendo diventare le nocche bianche. Lui era il cane di Mello. Lo era sempre stato, anche alla Wammy's House. Matt era sempre stato disponibile nei suoi confronti, faceva sempre tutto quello che gli diceva e lui che faceva? Lo picchiava. Ma adesso era stanco, stanco di fare il cane. Doveva ribellarsi. Adesso basta di fare il cane, pensò Matt allontanando bruscamente la mano dell'amico dal suo colletto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adesso basta di fare il cane

Matt sentì la porta di camera sua e di Mello sbattere violentemente. Ci fece poco caso, dato che ormai ci era abituato e dato che in quel momento era occupato a giocare con la sua amata playstation. Mello, il suo "migliore" amico, si avvicinò a lui con espressione irritata e nervosa. E quando Mello era nervoso, c'era da stare attenti. Ma il rosso non lo degnò di uno sguardo, continuò comunque a giocare senza distogliere lo sguardo, cosa che lo fece arrabbiare ancora di più. Prese bruscamente in mano l'oggetto dalle mani dell'amico e lo fissò stringendo i denti.

"Mello, che diamine fai?! Ridammela!" Strillò Matt cercando di riprendersi l'oggetto con scarso successo.

"Dov'è la cioccolata, Matt?"

Il rosso iniziò a sudare freddo. Se ne era dimenticato! Egli non rispose, abbassò lo sguardo non sapendo cosa dire. Si sentì afferrare per il colletto della maglia a righe. Ora sì che era nei guai.

"Dannazione, Matt, te ne sei dimenticato?!" Strillò lui.

"Eddai, Mello. Non prendertela. Puoi anche resistere senza cioccolata per un giorno, no?!"

Ecco che gli arrivò un pugno in pieno viso. Succedeva sempre così quando il ragazzo si dimenticava di comprare la cioccolata.

"Invece di stare tutto il giorno a giocare con quell'aggeggio inutile, vammi a comprare la cioccolata!" Gli ordinò chiaramente scandendo bene la parola cioccolata.

Matt strinse i pugni facendo diventare le nocche bianche. Lui era il cane di Mello. Lo era sempre stato, anche alla Wammy's House. Matt era sempre stato disponibile nei suoi confronti, faceva sempre tutto quello che gli diceva e lui che faceva? Lo picchiava. Ma adesso era stanco, stanco di fare il cane. Doveva ribellarsi. Adesso basta di fare il cane, pensò Matt allontanando bruscamente la mano dell'amico dal suo colletto. Mello si stupì del gesto che aveva appena fatto, sembrava arrabbiato, eppure non lo era mai stato con lui. Aveva sempre ubbidito da bravo cagnolino qual era.

"Vaffanculo, Mello." Sussurrò facendosi comunque sentire. Mihael sgranò gli occhi completamente.

"Come, scusa?! Cosa hai detto, Matt? Ripetilo se hai il coraggio!" Gli tirò un altro pugno facendogli sanguinare il labbro. Il pugno fu ricambiato mediamente dal ragazzo che condusse l'ex amico per terra. Mai si sarebbe aspettato una tale reazione dal cane.

"Sono stanco di essere trattato come un cane, chiaro?! Tu mi ordini sempre cosa fare, non sai levarti un dito di culo! Non sai fare altro che dare ordini alla gente. Ma sai che ti dico? Da questo momento te la dovrai cavare da solo perché io non intendo restare un secondo di più con un egoista come te!" Prima di uscire dalla stanza, però, si riprese la sua playstation portatile e disse le ultime parole all'amico. "Perché non alzi il culo e non te la vai a comprare da solo la cioccolata?" Ed uscì lasciando del tutto sbigottito Mello.


Fine.







Eccomi qua con una nuova one-shot! Preciso già da subito che la coppia MelloxMatt non mi piace, la mia coppia di Death Note è MelloxNear ^^. Se scriverò in futuro, come ho fatto adesso, su di loro, sarà solo semplice amicizia o altro. Una one-shot un po' banale, scritta in pochi minuti ma spero che sia stata comunque di vostro gradimento! Alla prossima ^^! <3 Baci,


Alletta



 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ale san