Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    06/11/2010    0 recensioni
Naruto e Sakura sono molto affiatati, insieme continuavo a svolgere molte missioni, ma soprattutto combattono contro l'Akatsuki che vuole impossessarsi del demone dentro al giovane ninja.
Pain viene mandato in missione per adempiere a questo lavoro, ma qualcosa va storto... si ritroverà a confronto con la giovane Haruno e questo porterà molti cambiamenti fra i due, ma soprattutto una serie di problematiche... ma come andrà avanti? cosa succederà?
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Pain, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!

Questa ff non so bene a quanti capitoli sarà, ma posso annunciare che sicuramente non sarà tanto breve, visto le idee che mi frullano! :P

I personaggi principali sono quelli che sono stati appena enunciati, ma potrebbero comparirne altri durante la storia che abbiano comunque un certo ruolo di rilevanza.

La coppia principale di questa storia sarà PAINXSAKURA!

Lo so è strana, ma mi piace moltissimo! *_*

Li vedo molto bene insieme, anche se sono comunque una buona NARUTOXSAKURA! U.u

Infatti ci saranno anche dei tratti di questa coppia, ma probabilmente solo accenni, specie da parte dell’Uzmaki.

Altra coppia che è molto probabile avrà una certa storia è la SUSUKEXSAKURA, in quanto lui entrerà in conflitto con Pain per lei, ma non finirà a favore per loro ovviamente, in quanto entrerà in scena Ino, quindi niente di più facile che diventi una INOXSASUKE! U.u

Dettagli e coppie ancora da confermare, ma mediamente le idee sono queste salvo novità! U.u

I personaggi comunque sono tutti maggiorenni, infatti hanno 19 anni i ragazzi di Konoha, mentre i membri dell’Akatsuki ovviamente sono più grande! :D

Aggiungo di cento che è rosso il rating in quanto ci saranno delle scene forti riguardo Pain e Sakura, e poi non so se subentreranno altri personaggi tanto da rendere il rosso ancora più rosso (LOL)!

Non sarà esagerata, ma comunque i dettagli non mancheranno, infatti è per questo che ho preferito metterla così! ^^

Penso di aver detto tutto a questo punto!

Vi auguro buona lettura e spero che apprezziate questi cap! ^^

Grazie ancora

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1. IL PERICOLO E’ ALLE PORTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Era una giornata molto calda, il sole continuava a battere con forza sui tetti di Konoha.

Il suolo era rovente, sembrava che stesse per prendere fuoco da un momento all’altro.

Sakura stava passeggiando insieme a Naruto per le vie del villaggio, entrambi si lamentavano per il clima irresistibile.

-Non sopporto più questo caldo!

-Lamentarti non ti aiuterà di certo, Naruto…

-Dai Sakura-chan! Cerca di capirmi… si muore nel vero senso della parola!

-Lo so… ma non possiamo farci niente…

-Sempre la solita… uffa…

Fu a quel punto che il biondo si prese un sonoro pugno sulla testa da parte della kunoichi!

-Ahi! Ma perché lo hai fatto? Cosa ho detto?

-Sei sempre il solito baka!

-Uffa…

-Cosa ne dici se andiamo a sederci su quella panchina all’ombra? – Indicò Sakura con un sorriso.

-Direi che è un’ottima idea! – Rise il biondo.

I due si diressero sul luogo indicato dalla kunoichi, e si sedettero con forza, erano molto stanchi.

-Spero che questa giornata così calda termini presto… - Continuò Naruto.

-Anche io… lavorare con questo caldo non è facile…

-Ma oggi non ti ha concesso del riposo la vecchia?

-Si… ma domani dovrò tornare ad adempiere al mio lavoro…

-Come sei diligente Sakura-chan!

-Sono molto brava mio caro, non sono come te! – Rise la rosa dando una pacca al ninja.

-Con questo caldo sfido chiunque ad avere voglia a svolgere qualsiasi cosa!

-Anche una missione come piace tanto a te? – Fece un ghigno la kunoichi.

-Si, anche quella!

-Allora ti sta proprio distruggendo questo clima!

-Si… è terribile… mi è anche venuta sete!

-Potremo andare a prenderci qualcosa di fresco… effettivamente non sarebbe una cattiva idea…

-Già, anche se questo comporterebbe a camminare di nuovo sotto al sole! – Si disperò il biondo.

-Se vogliamo bere non abbiamo altra scelta… anche perché non mi pare il caso restare qui tutto il giorno…

-E perché no? Si sta così bene…

-Si è rilassante ma…

-Ma cosa? Io sto benissimo qui con te… Sakura-chan… - Sorrise dolcemente Naruto.

La rosa a quel punto arrossì per le parole così dolci e sincere da parte dell’Uzumaki, tanto che gli diede una patta molto forte sulla schiena, infatti il biondo si ritrovò con la faccia al suolo.

La forza di Sakura era sempre molto forte!

-Ops… scusa Naruto! – Disse mortificata.

-Non ti preoccupare… ormai ci sono abituato… anzi…

-Mh?

-Strano che mi chiedi scusa Sakura-chan… che ti succede? Il caldo ti fa perdere colpi? – Rise.

-Non dire stupidaggini baka!

Gli diede un altro pugno, facendolo cadere al suolo…

-S-Sei sempre la solita…

-Andiamo a bere e non perdiamo tempo, su!

Naruto con il sorriso dipinto sul volto, si alzò e seguì la giovane kunoichi, che intanto camminava a passo deciso di fronte a lui con un sorriso beffardo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Questo è quanto… - Concluse Tsunade.

-Direi che non abbiamo altra scelta… - Rispose Yamato.

-Allora dobbiamo partire subito? – Domandò Kakashi.

-Potete aspettare anche domani… - Rispose Tsunade.

-Ma gli elementi sono più che sufficienti… - Si grattò la testa Yamato.

-Non è una questione di elementi… non era una novità del resto, sapevamo già i loro piani… semplicemente preferisco convocare anche altri ninja per questa missione… - Spiegò il Quinto Hokage.

-Immagino anche a chi si stia riferendo… - Rispose Kakashi.

-Naruto e Sakura sicuramente… il primo è quanto coinvolto in prima persona in questa faccenda, la seconda perché non solo è una mia allieva ed un ottimo ninja medico, ma anche perché è in sintonia con Naruto negli scontri… sappiamo che sono un team dall’inizio… - Sorrise la donna.

-Ha intenzione di convocarne altri oltre a loro? – Chiese Yamato.

-Il team di Asuna non credo… li ho mandati a Suna, avevo da svolgere delle pratiche, diciamo che mi stanno facendo da portavoce…

-C’è sempre il team di Kurenai… - Rispose Kakashi.

-Li ho mandati in missione, insieme a quello di Gai, visto che Kurenai è ferma in questo periodo a causa della sua gravidanza… mi servivano molti ninja…

-Perché è successo dell’altro sempre per via dell’Akatsuki? – Domandò perplesso Yamato.

-No, niente di tutto ciò… semplici missioni di protezioni e scambi commerciali…

-Capisco… - Concluse Yamato.

-Chiamerò anche Sai… oltre a voi due si intende…

-Va benissimo… - Rispose Kakashi.

-Mi raccomando… state molto attendi! Domani lo dirò anche ai ragazzi, ma non c’è da scherzare… ormai sono rimasti i più forti… e la situazione potrebbe prendere una piega poco piacevole…

-Sappiamo molto bene le intenzioni dell’Akatsuki ed abbiamo testato la loro forza… staremo attenti e proteggeremo Naruto… - Parlò Yamato.

-Ne sono certa… ma state attenti… sono certa che si ripresenterà anche Sasuke Uchiha…

-Non ne avevo dubbi… - Sussurrò Kakashi.

-Adesso potete andare… domani mattina ci vediamo nel mio studio, non mancate!

I due ninja si dileguarono, lasciando sola Tsunade a fissare fuori dalla finestra con sguardo triste e preoccupato.

-La disturbo Tsunade-sama?

-No Shizune… vieni pure…

-Le ho portato del thè caldo… - Sorrise.

-Grazie…

-Qualcosa non va?

-No… è tutto apposta…

-Non c’è bisogno di mentire con me… ormai la conosco fin troppo bene… cosa le turba? – Chiese dolcemente Shizune.

-Sono preoccupata per Naruto… l’Akatsuki non si arrenderà… farà di tutto per strappargli il Kyuubi…

-Si… questo già lo sapevamo… e purtroppo sono molto forti, anche se sono rimasti in pochi…

-Lo proteggeremo a qualsiasi costo, ma soprattutto li sconfiggeremo una volta per tutte! Anche in memoria di Jiraya… - Disse con voce nostalgica la bionda.

-Si… lo faremo anche per lui che si è sacrificato… ma sono sicura che c’è dell’altro… non è vero?

-Sono preoccupata, ho una strana sensazione che non riesco a togliermi di dosso… - Rispose toccandosi il braccio sinistro.

-Non si deve preoccupare Tsunade-sama… sarà la preoccupazione per Naruto, ma lui è forte! Dobbiamo crederci in lui! – Sorrise Shizune.

-Non è per lui che ho uno strano presentimento…

-Ah no? –Chiese sorpresa.

-Già… è rivolto a Sakura…

-Sakura??? Cosa c’entra Sakura???

-Andrà in missione con loro…

-Ma lo ha sempre fatto, ha anche sconfitto con coraggio un membro dell’Akatsuki!

-Non dubito delle sue capacità, ma di quello che potrebbe succederle…

-Non riesco a seguirla…

-E’ difficile da spiegare… sappi che ci saranno molti problemi, e purtroppo ne resterà coinvolta…

-Allora non mandiamola in missione!

-Non posso non farlo… non accetterebbe mai! Lei seguirebbe Naruto ovunque, quei due sono molto legati ormai… - Sorrise.

-Lo so, formano una squadra perfetta e poi lui…

-Già… inoltre una kunoichi medico per queste missioni è fondamentale!

-Si, non possono farne a meno…

-Speriamo in bene…

-Si, dobbiamo essere fiduciose!

-Già Shizune…

Tsunade fece un mezzo sorriso e continuò a fissare il cielo, anche se sembrava più tranquilla all’apparenza, dentro di lei continuava a sentire qualcosa di negativo.

Aveva paura che succedesse qualcosa a Sakura, ma soprattutto che erano in arrivo molti problemi, e lei ne aveva abbastanza di tutto ciò.

Aveva già perso Jiraya, e non voleva che qualcun altro l’abbandonasse…

Sospirò ed in tutta tranquillità sorseggiò la sua tazza di thè caldo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In una grotta un gruppo di ninja, avvolti da un mantello nero con nuvole rosse, erano riuniti e stavano discutendo.

-Dobbiamo a tutti i costi prendere il demone nel corpo di quel ragazzo, ormai il tempo stringe e siamo rimasti anche in pochi…

-Lo sappiamo Tobi, hai un piano? – Chiese Zetsu.

-Ho sempre un piano, dovresti saperlo! – Disse con tono saccente.

-Allora parla, cosa aspetti? – Chiese Kisame.

-Un po’ di pazienza… vorrei che il diretto interessato mi prestasse maggiormente attenzione…

Zetsu, Kisame, Konan e lo stesso Tobi, si voltarono a guadare Pain…

Era seduto con la schiena appoggiata contro il muro, una piegata lateralmente e l’altra piegata, in modo che il ginocchio potesse usarlo come appoggio per il suo braccio, mentre l’altro aveva il palmo piantato a terra.

Aveva lo sguardo fermo…

Quando si sentì chiamato in causa alzò leggermente in viso, inespressivo come sempre e fissò Tobi attentamente.

-Per quale motivo sarei il diretto interessato?

-Perché la missione dovrai svolgerla tu, mi pare ovvio…

-Mh…

-Non sei dello stesso parare?

-Affatto… non ci sono problemi…

-Ottimo, allora preparati a partire… dovrai raggiungere Konoha e sconfiggere una volta per tutte Naruto Uzumaki! – Affermò Tobi.

-IO DOVRO’ ELIMINARE NARUTO UZUMAKI!

Quella voce prese l’attenzione dei presenti, era Sasuke Uchiha, appena arrivato, insieme al suo gruppo, composto da Karin, Suigetsu e Juugo.

-Ti ho già spiegato la situazione… - Intervenne Tobi.

-Ripeto che Naruto non si tocca… è una faccenda personale…

-Le faccende personali non ci interessano, sai benissimo quale è il nostro compito… - Rispose Pain.

I due si guardarono attentamente, Sasuke aveva uno sguardo carico di sfida, a differenza di Pain che era del tutto calma ed impassibile.

-Arriverà il tuo momento, per adesso deve intervenire Pain… - Spiegò Tobi.

-Sasuke-kun sa il fatto suo! – Fece una smorfia Karin.

-E noi siamo pronti ad entrare in scena insieme a lui… - Replicò Suigetsu.

-Poco mi interessa… così ho deciso e così si farà… - Rispose seccamente Tobi.

-Abbiamo svolto delle indagini… Naruto Uzumaki ha effettuato un allenamento molto difficile, e ne è uscito ancora più forte di prima… non possiamo rischiare, dobbiamo portare a termine la nostra missione… - Spiegò Konan.

-Il più forte rimango sempre io… - Rispose freddamente l’Uchiha.

-Adesso si recherà Pain insieme a Konan a svolgere la missione! Aspetteremo degli aggiornamenti al riguardo e poi decideremo come agire, ma adesso tu Sasuke devi restarne fuori! – Ringhiò Tobi.

Pain non disse niente, si alzò, passando di lato a Sasuke che continuava a restare immobile digrignando i denti.

-Andiamo Konan…

-Si!

I due si recarono verso Konoha…

Anche Sasuke, con passo furioso, se ne andò via seguito dal suo fedele gruppo.

Rimasero solo Tobi, Kisame e Zetsu…

-Nervosetto il giovane Uchiha…

-Già, Kisame ha ragione… spero che non ci comporti troppi problemi… - Rispose Zetsu.

-Non credo proprio, è sotto controllo… - Disse Tobi tranquillamente.

-Io ho la strana sensazione che invece non sarà proprio così…

-Che intendi dire Kisame? – Domandò Zetsu.

-Penso che ci provocherà problemi, prima o poi… non è facile da gestire… lo vedete anche voi!

-Cercheremo di controllarlo… mi serve quel ragazzo… la sua rabbia mi verrà molto utile… - Rise Tobi.

-Staremo a vedere… staremo solo a vedere… - Concluse Zetsu.

I problemi per Naruto, stavo per avere inizio…

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho