Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Kuromi Shinku    06/11/2010    3 recensioni
"Demyx credeva di poter raggiungere Zexion. E credeva che lui fosse da qualche altra parte, ora.
Perché doveva essere lei a rovinare tutto?
Che Demyx si crogiolasse ancora nella sua dolce illusione."

Mia prima fanfiction su Kingdom Hearts, mia prima Zemyx.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Demyx, Larxene
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts II
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In your memory

In your memory

 

 

 

Larxene camminava per gli infiniti corridoi della Fortezza Oscura. Tutto era avvolto dal silenzio da quando i Nessuno inviati al Castello dell’Oblio erano stati eliminati.  Tra i pochi rimasti, in quel momento Axel e Roxas si trovavano fuori in missione, così come gli altri. Chi era rimasto?

Ah si, Demyx. Aveva scaricato la sua missione a qualcun altro, con molta probabilità.

Arrivata all’ultimo piano si ritrovò a passare vicino alla terrazza. Sentì una tenue, malinconica melodia aleggiare nell’aria, un lieve pizzicare di corde. Cos’era?

Si avvicinò alla porta che dava sul balcone e, con sua immensa sorpresa, vide il numero IX seduto sul parapetto, le gambe accavallate mentre imbracciava il suo sitar.

Gli si avvicinò con aria seccata, fino ad arrivargli alle spalle.

- Numero IX, cosa stai facendo?-

Chiese affiancandolo. Lui non rispose, continuando a suonare.

- Numero IX, mi hai sentito?!-

Disse spazientita, e lo afferrò per una spalla.

Alla fine notò lo sguardo spento Demyx, mentre questi continuava a far scorrere le dita sulle corde con aria assente, lasciando vagare lo sguardo lontano, sull’orizzonte.

- Numero IX?-

Lo chiamò esitante. Cosa gli era successo?

Ancora nessuna parola. Riprovò.

- ...Demyx?-

- Mi è sempre piaciuto il suono del sitar.-

Una frase senza logica, sussurrata dal biondo e a malapena udibile.

- Cosa c’entra? Demyx?-

- Anche a Zexion piaceva tanto.-

Un lieve sorriso si dipinse sul volto pallido del ragazzo.

Mentre le dita continuavano la loro danza.

- Gli avevo promesso di insegnargli a suonarlo un giorno.-

Continuò assente, incurante di farsi comprendere da Larxene.

- Demyx, sai benissimo che Zexion è...-

- Oggi sono entrato nella sua stanza. Era piena di polvere.-

La stretta sulla sua spalla si era annullata. La mano di Larxene stava per scivolare via.

- Non gli sarebbe piaciuto. Aveva sempre così tanta cura dei suoi libri.-

Non capiva. Larxene in quel momento davvero non capiva. Demyx appariva veramente cambiato. Il suo sguardo era spento.

- Avrebbe voluto che la sua stanza restasse pulita...-

Plin plon, le note non si fermavano.

- Demyx, entra ora.-

- Devo salutare Zexion.-

- Zexion è morto. Sono quasi tutti morti. Adesso smettila.-

- La musica viaggia nell’aria, se suono raggiungerà Zexion ovunque lui sia.-

Larxene non sapeva più cosa dire. Fece un respiro profondo.

- Demyx...-

Ammutolì. In fondo perché dirglielo?

Si voltò, semplicemente, e rientrò.

Demyx credeva di poter raggiungere Zexion. E credeva che lui fosse da qualche altra parte, ora.

Perché doveva essere lei a rovinare tutto?

Che Demyx si crogiolasse ancora nella sua dolce illusione.

 

 

 

- This is in your memory, Zexion....-

 

 

 

 

- Angolo di Kimiko -

 

 

Penso di non sapere come commentare questa storia. E’ senza senso, credo.

Non so neanche come mi sia venuto in mente di scrivere una Zemyx.^^”

L’ho iniziata qualche mese fa, partendo con alcuni appunti su un quaderno di scuola, poi persi il quaderno e me ne dimenticai per un bel po’. Qualche settimana fa ho ritrovato questo famigerato quaderno, e ho riscritto tutto al computer.

Essendo però poco più della metà, per me è stata una faticaccia pensare al resto, visto che era stata pensata in un momento particolare (che, tra parentesi, non ricordo quale sia...alla faccia della buona memoria =_=”). Però alla fine ci sono riuscita, questo è quello che conta! Prima fan fiction su Kingdom Hearts, spero l’abbiate apprezzata.^^”

 

*MewKimiko*

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kuromi Shinku