Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Yoko_kun    07/11/2010    2 recensioni
Odio per te.
Per quello che rappresenti.
Per quello che sei.
Per quello che mi fai, sia fuori che dentro questa fottuta hierro.
Ti detesto, perché mi disgusti, perché sei pietosa, perché sei
ragionevole.
Piccolo lavoro, una sorta di introspezione, senza pretese!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nnoitra Jilga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’odio di un verme.


Ti odio.
Ti odio con tutto me stesso.
Ogni singolo muscolo del mio corpo impreca bramoso di poterti fare a pezzi.
Ogni più piccola fibra delle mie carni ulula desiderosa di ammazzarti.
Ogni misera cellula di questo mio corpo ti detesta e urla tutto il suo odio. Il mio odio.
Odio per te.
Per quello che rappresenti.
Per quello che sei.
Per quello che mi fai, sia fuori che dentro questa fottuta hierro.
Ti detesto, perché mi disgusti, perché sei pietosa, perché sei ragionevole.
Ti odio, perché ogni volta che cerco di atterrarti sei tu che mi atterri, perché sei tu quella insensata tra di noi, perché sei tu quella fuori luogo in questa terra di incubi assassini.
Ti detesto e ti odio con tutto me stesso, perché sei sempre e costantemente tu.
Ti odio e ti detesto perché quando ti ho vicino non posso che provare un’innata voglia di spaccarti il cranio.
Ti odio.
Ti odio.
Ti odio.
Eppure…è come quando un lupo ulula alla Luna. È frustrante. È vomitevole.
Perché ogni volta che ti ho vicino cerco sempre di sfiorarti?
Ti odio.
Perché tu sei la Luna, eppure sei un verme come me.




Yeeeh! Nonsense su in introspezione di Nnoitra! °w° al nonsense e alla insensatezza non c’è limite!
Evvai!

Ok, torno seria prima che oltre agli ortaggi marci iniziate a tirarmi anche sedie e mobilio vario.
Vi starete chiedendo il perché di un simile lavoro, ebbene non lo so.

Ultimamente mi trovo ad avere in testa parecchie flashfic, spezzoni di introspezioni o scene di vita (es: vedi “Il re bianco” o “Kuchiki missing moment”, sì sto facendo una spudorata pubblicità ai miei lavori poco precedenti a questo) così le butto giù di conseguenza, do’ una riletta e poi pubblico.

Non convince moltissimo neppure me, se devo essere sincera.
Vi chiederete (giustamente) perché abbia allora deciso di pubblicarlo! Beh, il motivo è banale: mi sembrava che l’idea di fondo fosse “carina” per cui eccolo pubblicato.

Se avete qualcosa da dire ditelo, bello o brutto che sia non fatevi problemi, non mi offendo, non mi scandalizzo e non faccio crociate contro chi mi fa una critica negativa, poiché nel momento stesso che pubblico mi metto in gioco si fronte a una “giuria” di lettori! U.U

Ok, non dico altro, anche perché non ho molto altro da dire e poi questo commento è più lungo della ff °.°!

Kiss,
Yoko_kun
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun