Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |       
Autore: frenza    16/11/2005    10 recensioni
Ho cercato in questa mia fanfiction di dar vita a un’Oscar diversa, partendo direttamente dal momento in cui capisce di provare dei sentimenti profondi verso il suo amico di sempre: Andrè…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- The wind of Love -

 

 

Ciao a Tutti!!! Questa è la mia prima fanfiction, spero non sia venuta malissimo!! Non saprei spiegarvi come in effetti sia  nata, ma la cosa certa è che l’ho scritta in un mio momento particolare… E nonostante io ami tantissimo la vera Oscar, ho voluto dar spazio alla mia fantasia e alle mie emozioni, forse un po’ troppo, creando un Oscar diversa dall’anime… lei è semplicemente innamorata! Andrè invece non ha perso l’occhio, e non ha dato sfogo ai suoi sentimenti…

La storia è ambientata durante il periodo della Guardia Nazionale.

Spero vi piaccia!! Buona lettura!

 

 


Nella guerra dei numeri
che speranze hanno i deboli
forse brillano giusto un attimo
per tornare nell' oscurità
siamo ancora complici
di questo gioco impossibile                    
ancora liberi  d'amare
e ogni volta ritornare a
vivere vivere,
un rimedio alla paura
vivere vivere
una vita che so che c'e'..

                                                   Renato Zero

 

 ****

 

 

Capitolo 1  

Dopo un’intensa giornata di lavoro si trovò nel salotto a riflettere, e di fronte a un bel bicchiere di vino, lei, cosi cinica e fredda come sembrava, si scoprì letteralmente innamorata del suo attendente, fedele amico prima di tutto: ANDRE’.

Ora che ci pensava non riusciva neppure a capire come, quando e perché tutto ciò fosse accaduto. Ma si accorse che non le importava, per la prima volta in vita sua non voleva dare una spiegazione razionale a quello che le stava accadendo, e adesso aveva anche capito il fondo dei suoi turbamenti ed emozioni di fronte al suo uomo: Si, era suo. Anche se questo lui non lo sapeva, ma l’importante per Oscar era il suo amore cosi intenso e puro, mai provato prima, che avrebbe di sicuro coinvolto entrambi.

 

Era una splendida giornata e come ogni volta che tornavano a casa per una licenza, si svegliarono alle 9, madamigella Oscar dal “dolce” richiamo della nonna, dolce si fa per dire, stava strigliando a squarcia gola: “Oscar!! Tirati su!” da più di mezz’ora, mentre Andrè era gia nelle scuderie intento a lavare Cesar. Quella mattina per la prima volta, la speranza e la voglia di fare una cavalcata insieme riempiva i cuori di tutti e due, ignari dei rispettivi sentimenti.

Si incontrarono in cucina verso le 9.30 e Oscar accennando un sorriso disse:

“Andrè ti sei svegliato presto stamattina!!”

“Già…” rispose lui.

Trascorsero pochi secondi di silenzio, quando tutti e due dissero:

“Che ne dici di fare una bella cavalcata?”

Oscar imbarazzata si girò subito verso la nonna, mentre Andrè stranito dalla situazione riprese il discorso e aggiunse:

“Io e Cesar ti aspettiamo fra 10 minuti nelle scuderie”.

 

Rimase da sola, con il solo  suono del fortissimo battito del cuore. Già il cuore, il suo cuore di donna che per anni era stato sepolto e che ora le gridava di correre subito nelle scuderie e buttarsi tra le forti braccia del suo Andrè. Quanto avrebbe voluto seguirlo il suo cuore, il suo istinto, non dar peso all’orgoglio, all’imbarazzo, alla ragione e alla paura di un rifiuto. Ma ancora non si sentiva pronta ad accettare tutto questo, a lasciarsi andare completamente, e con calma riprese a ragionare.

 

Scese giù e trovò Andrè girato di spalle indaffarato con il suo cavallo che non voleva essere sellato. Era cosi buffo ma talmente bello… capelli legati, spalle larghe e muscolose, un sorriso dolce, tenero e intrigante nello stesso tempo. Sul viso di Oscar comparve un ghigno divertito,e incrociando le braccia si appoggiò al muro decisa a godersi lo spettacolo, aspettando che lui si accorgesse della sua presenza.

“Oh ma che ti prende oggi?? Fra un po’ Oscar sarà qui e di sicuro non voglio farmi trovare così… Sai ho una gran voglia di andare ad Arras e di fare le nostre lunghe chiacchierate, è da tanto che non parliamo…Fermo cosi.. ecco ho fatto, ora aspettiamo la mia Oscar…” disse continuando ad accarezzarlo amorevolmente….

A quelle parole Oscar sentì il cuore fermarsi per un breve attimo per poi riprendere e accelerare tutto d’un colpo; la mia Oscar... queste parole le rimbombavano nella mente, la colpirono nel profondo, avevano fatto centro, ma per tutta risposta uscì dalla scuderia, respirò profondamente e  scrollò di dosso quelle sensazioni..

 

 Indossò la sua solita “corazza” e rientrò facendo finta di essere appena scesa, riuscì a pronunciare con il suo solito tono distaccato solo : “Andrè andiamo”.

“Oscar c’è qualcosa che non va? Ti vedo turbata”.

“Non è niente Andrè!” e corse col suo Cesar, scappando lontano da lui, ma soprattutto da sé stessa, almeno per adesso.

 

 

 

 

 

Continua...

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: frenza