Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: SheisAura    07/11/2010    0 recensioni
Storia scritta per il mio amico =) Dave ti voglio bene!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore

 

L'amore. Una parola così grande. Così comune, ma allo stesso tempo sconosciuta. E tu ragazza dai capelli biondi, accecata da ciò che hai, non ti accorgi nemmeno di quanto questo ragazzo ti ami. ed è una cosa che non sai apprezzare. L'amore, non lo apprezzi, e non c'è amore più sincero di quello a prima vista. Di quello che lui prova per te.

E tu ragazzo, non perdere di vista l'obbiettivo, continua senza mai voltarti, vivi l'attimo, non soffermarti sui dettagli, puoi trovarne mille e mille di ragazze anche migliori di lei. Perchè a volte ci illudiamo che una persona sia come la vediamo noi, ma alla fine è tutta una sceneggiatura, una finzione che la nostra mente ha creato solo per farci sentire più amati, più sicuri. Oliver Skyes un giorno disse di vivere la vota come veniva, viaggare, suonare, bere, fottere ragazze, senza pensare al domani, perchè questi sono i nostri anni più belli... e sai una cosa? ha ragione. come tanti grandi della musica, come chi davvero capisce ciò che si prova... quindi Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

 

"Dicono che l'amore è vita, io per amore sto morendo"

Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire. Quindi alzati, fai vedere al mondo intero che tu puoi, sai amare, soffrirai riderai, sarai felice, ma tutto ciò farà parte di te di ciò che hai vissuto, e più avanti lo ricorderai con un sorriso. Se lei non ti accetta, lei non ti merita. piangi se devi piangere, ma prima o poi piangerà lei quando saprà che te sorridi....

__________________________________________________________________________________

                                               __________________________________________

                                                                        ___________________

 

Dave, ti conosco da poco, ma già ci aiutiamo a tirarci su il morale, sei un ragazzo dolce e simpatico, quindi ora sorridi, alzati, esci e fai conquiste che tanto è facile per un ragazzo come te!  già ti voglio bene.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SheisAura