Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Chrona    07/11/2010    4 recensioni
dopo 7 anni...di nuovo qui, tutto quello che ho lasciato?
ridotto in briciole.
ora sono nuova, una nuova Maka Albarn.
maledetto esperimento.
ecco la mia prima ff su Soul Eater!, devo ringraziare Puglio, che mi ha fatto venire l'ispirazione!
ho messo OOC, poichè alcuni personaggi cambieranno di carattere!!
buona lettura e, recensite in tantii!
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi qui, a rompervi i maroni!!

scrivo poco adesso perchè devo scappare, ma spero che vi piaccia questa mia nuova storia!

ringrazio ancora Puglio, perchè mi ha fatto venire l'ispirazione!!

 

 

Witch Soul

 

 

-cosa ci fai qui tu?- chiese la voce leggermente sorpresa.

-non posso neanche più venire a trovare la mia buki, Soul? È così il modo di salutare la tua Meister?- domandò una voce femminile sarcastica.

-non sono più la tua buki, sei scomparsa per sette anni Maka. E adesso, ti presenti qui da me, dopo che ho passato almeno cinque anni cercandoti?- esultò lui tirando un pugno alla cornice della porta del suo appartamento. Un tempo era il loro, un tempo ci vivevano insieme.

il giovane uomo dagli occhi rossi la guardò in cerca di risposte.

Lei non rispose, abbassò lo sguardo tristemente, Maka non voleva spiegarlo, non poteva.

-Mi devi delle spiegazioni.- sentenziò cercando il suo sguardo.

-mi fai entrare- rispose lei intimidita, dandosi un solitario abbraccio per farsi forza, per cercare di andare avanti, per non farlo soffrire.

Soul si arrese, la fece passare e la guardò sedersi sul divano in salotto.

Era veramente Maka, la sua ex-Meister? Quella ragazzina con i codini, con una retromarcia al posto del seno e con occhi che in ogni loro sguardo emanavano vita?

L’aveva lì, davanti a lui.

Non era più una bambina, una ragazzina.

Era diventata alta, il suo corpo si era sviluppato sprigionando la sua femminilità, un seno prosperoso, capelli dello stesso colore e spenti, tenuti sciolti.

Gli occhi. Dove erano quegli occhi vivi? Ora al loro posto erano presenti due smeraldi spenti.

-Allora, finito di stare a guardare? Non mi offri da bere?- chiese lei sdraiandosi.

La donna lo guardò spazientita per lo sguardo che gli stava dando.

La stava esaminando, lo sapeva. Beh.. era cambiata. Non era più quella giovane ragazza di un tempo. Spensieratezza, allegria. Erano sparite.

-S-scusa.. non è cool lasciarti aspettare… cosa vuoi da bere?- disse grattandosi la testa e dirigendosi in cucina, che era insieme alla sala da pranzo.

-Dell’acqua. Sia Soul, sei diventato veramente cool… non credevo che questi sette anni ti avessero fatto così…- disse lei mordendosi la lingua.

Una cosa che non era cambiata in lei? La sua schiettezza.

Lo osservò meglio, si era fatto proprio un giovane uomo.

Alto, fisico giusto e non troppo muscoloso, i suoi occhi rossi erano diventati ancora più rossi e magnetici. I suoi capelli mantenuto sempre dello stesso taglio, solamente un pochino più liberi e liberi e, la sua risata, sempre quella espressione da tipo “cool”.

E fu con quella che rispose.

-grazie, vedo che anche tu sei cambiata molto. Allora, non sviare il discorso e raccontami tutto, non sai quanto..-

-non posso Soul. È una cosa segreta… perdonami ma te la potrò raccontare solamente tra un po’, prima devo vedere il sommo Shinigami…- lo interruppe abbracciandosi ancora e bevendo l’acqua che Soul le aveva offerto.

-e che cavolo! Perché non posso sapere niente? Questa cosa mi fa arrabbiare!-

Un altro pugno, questa volta al tavolino. Arrabbiato, lo era.

-Non posso dirla! Non posso! smettila Soul, per piacere!- si alzò in piedi e si diresse alla porta

-ora me ne vado, grazie per l’accoglienza.. mi sa che ci rivedremo!-

Aprì la porta e lo guardò per l’ultima volta con uno sguardo di scuse, un piccolo sguardo per dire “Perdonami”.

Non le piaceva fare questo, soprattutto a Soul.

La oltrepassò e scomparve dalla visuale della Buki, che corse in direzione della porta per fermarla, per dirle di stare a casa sua, per dirle che non gliene fregava niente della sua storia, voleva solamente parlare con lei.

Ma era scomparsa, dissolta nel nulla, come aveva fatto?

-Maka! Maka!-urlò per cercarla, si era nascosta, gli stava facendo uno scherzo per farlo sentire in colpa.

Niente, non usciva, non compariva da nessuna parte.

-Cazzo…-

Rivolse un ultimo sguardo, guardò quel sole che sempre sbadigliava e sbuffò.

L’avrebbe rivista, quella notizia lo fece sorridere un pochino.

 

**************

spero vi sia piaciuta!!

per qualunque consiglio, critica o altro, aspetto le vostre recensioooniii!!!

bye!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Chrona