Film > Hero
Ricorda la storia  |      
Autore: Acchi    17/11/2005    5 recensioni
[Hero]
Luna è rimasta sola al mondo, cosa farà?
Una fic sullo splendido film Hero, è molto corta, perdono!!^_^
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moon’ s Future

Moon’ s Future

 

 

Una lacrima mi solca il viso mentre il banditore annuncia l’ ennesima vittoria del grande Imperatore di Qin.

Un’ altra città di Qao è caduta.

Mi chiedo quante persone siano morte, quanti mariti, quanti figli,…quanti padri.

“Quante bambine stanno soffrendo come soffro io?”

Mio padre è morto.

Era un uomo valoroso, saggio, amava la sua vita e tutto ciò che ne faceva parte: la scrittura, la spada, me e…la sua donna.

Era uno degli uomini più abili, o forse il più abile, nell’ arte della spada; aveva combattuto tantissime battaglie con accanto la sua fedele arma, aveva vinto miriadi di combattimenti e anche ucciso parecchie persone.

Ma non meritava la morte. Non quella morte.

Ucciso dalla donna che amava, perito sulla spada della donna che io consideravo mia madre.

Io non ero accanto a lui, ma ho corso, ho corso come il vento quando ho sentito il pianto disperato di lei e ho compreso cosa era accaduto. Ma non ho fatto in tempo.

Ho potuto solo gridare che no, non poteva farlo.Ma lei lo faceva comunque.

Ha abbracciato la schiena di mio padre e ha afferato la sua spada che gli aveva conficcato nel petto, sospingendola nella sua carne. Lo aveva raggiunto.

Il vecchio mi posa rassicurante una mano sulla spalla

- Andiamo, Luna –

Lo guardo sospirando, mentre lui si avvia all’ unica locanda di quel villaggio.

Mi è rimasto solo lui, il fedele servo di mia madre.

Nei 16 anni della mia vita ho per la seconda volta perso la mia famiglia; ma stavolta non ci sarà un altro uomo buono e gentile che mi raccoglierà dalla strada. Stavolta me la dovrò cavare da sola.

Non so cosa farò in futuro ma so quello che voglio fare adesso. Il Maestro Senza Nome è stato sepolto come un eroe, voglio che anche i miei genitori, Neve Che Vola e Spada Spezzata, abbiano gli stessi onori.

Andrò a palazzo a domandarlo all’ Imperatore, e se non vorrà farlo combatterò.

Da quello che mi ha detto il vecchio, però, non dovrebbe essercene bisogno, a detta sua il Sovrano portava rispetto a entrambi.

Spero di sopravvivere, anzi voglio sopravvivere. Perché ci sono ancora delle cose che devo fare.

Voglio sapere che la morte di tre grandi Eroi non è stata inutile, che tanta gente non è morta e non ha sofferto invano, che il sogno del mio maestro e padre si realizzerà.

Voglio sapere che un giorno vivremo tutti Sotto Un Unico Cielo e che chiameremo queste terre

il Nostro Paese.

 

 

 

Note dell’ autrice: Saaaaaaaalve a tutti!!!!!!So che questa fic è molto breve, chiedo perdono>_< ma dopo aver visto per la decima volta questo splendido film ho sentito il bisogno di scrivere i pensieri della piccola Luna, un personaggio, secondo me, molto affascinante, che non ha potuto avere tutto il suo spazio nelle tante contraddizioni che le vengono attribuite( Ma come sto parlando?!@_@? ).

Vi Preeeeeeeeeeego, se lasciaste un commentino ve ne sarei grata!!!!

Acchi

P.s.Oggi è il complex della mia migliore amica quindi…Otanjoubi Omedetou Gozaimasu Yucchi!!!!!Scusate dovevo farlo (anche perché non le ho ancora comprato niente, sono nel panico!NdA Tu cooooooosaaa?-__-***NdYucchi Eeehm>_<’’’’’Nieeeenteee)

Bacio bacio!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hero / Vai alla pagina dell'autore: Acchi