Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Miss Demy   Capitolo: 1
Questa fanfiction e’ volta a colmare il vuoto tra la fine della quinta serie "Petali di stelle per Sailor Moon" (di cui ho riportato il dialogo finale per dar meglio un senso di continuità) ed il trentesimo secolo di cui siamo venuti a conoscenza nella seconda serie "Sailor Moon la luna splende". Si può definire una sesta serie, nata per soddisfare i fans di Sailor Moon che sperano di continuare a vedere le imprese della bella combattente che veste alla marinara, cercando di essere più fedele possibile all'anime e intrecciandolo al manga, eliminando le discordanze fra essi.
La storia si compone in tre parti, passando dal romanticismo all'azione vera e propria, per essere gradita dal maggior numero possibile di lettori. Spero vi piaccia!
-Storia sospesa almeno fino al completamento degli altri miei lavori-
Dal cap. VIII:
 “Tu… tu quindi sapevi che la mia bambina era morta nel futuro… Tu sapevi quando sei tornata nel nostro secolo che lei non c’era più e che Marzio era morto… Tu… sapevi tutto… Come hai potuto non dirmelo! ”
... "Maestà, vi prego di perdonarmi. Se non vi ho detto nulla, non è stato per tradire la vostra fiducia come state pensando, ma proprio per evitare che il futuro venisse modificato. Ho cercato di far sì che nel futuro ci foste ancora voi, con il vostro Endymion e la vostra Piccola Lady e ciò era possibile proprio tacendo”.
“Ci abbiamo provato anche noi…”... 
Personaggi: Mamoru/Marzio, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Sailor Moon
Vai alla pagina dell'autore: Miss Demy