Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Clala    07/11/2010    1 recensioni
Piove. Il segnale TV salta. Sparisce. C'è solo il rumore della pioggia...
Genere: Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ღPioggia ღ                                                            ღPioggia ღ

                                                http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/memoria-e-pioggia/pioggia-ricordi.jpg

Piove. Il segnale TV salta. Sparisce. C'è solo il rumore della pioggia. L'amo. E' così rilassante. Mi fa dimenticare tutto. I pensieri, le paranoie, i problemi. Tutto. Irrefrenabile. Continua a scendere senza che  nessuno possa fermarla. L'amo sul serio. E' così diversa da me. Così decisa. E violenta. Sta venendo giù un'acquazzone. Forse dovrei chiudere la finestra. Forse. Ma non ne ho voglia. La pioggia violenta copre tutti i ruomori e fa scendere il silenzio contro la mia volontà. E mi piace. E vorrei non finisse mai. Ma la pioggia non mi ascolta, va e viene quando le pare. E nessuno può andare contro la sua volontà. Nessuno. Eppure continuo ad amarla. A molte persone piace il bel tempo eppure a me no. Con il sole vanno ad abbronzarsi. Forse è per questo che sono così bianca. Ai miei compagni non piace. Loro con quella pelle marrone, con quegli occhiali da sole grandi e colorati, i capelli chiari per via del sole preso. Ed io. Con i capelli bruni, le labbra rosse, le guancie rosee, e tutto viene messo in risalto dalla chiarezza della mia pelle. E per questo mi dicono che non vado bene io. Ridicoli. Ed io non li ascolto. Io ascolto solo i miei pensieri. I miei pensieri e la pioggia....





.:::. Parole dell'autrice .:::.
Non ha molto senso, ma ha cominciato a piovere ed io ho messo su carta quello che provavo. Niente di che!!! ^-^.
Baci Cla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Clala