Anime & Manga > Karneval
Segui la storia  |       
Autore: glendower    07/11/2010    4 recensioni
01. Fu così che un giorno Yogi decise di metterli alla prova, testando il loro potere sulla cavia appena prescelta.
02. Ormai da tempo, condividevano tutto.
03. Tutti con sopra ricamata una graziosissima pecora.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1; Kiss
  - Yogi x Gareki (?)
[ flashfic - 384parole ]

 

 

I baci, Yogi li conosceva benissimo.
Ne aveva visti tanti in vita sua, sussurrati agli angoli delle strade ed intravisti per pura e semplice ficcanasaggine nei film d'amore.
Quelli a cui era abituato di più, naturalmente erano i baci raccolti quando indossava le spoglie del  Nyanperona: schiocchi silenziosi che le mamme posavano con dolcezza sulla fronte dei propri bambini, concedendo ogni volta una scintilla d'affetto, un barlume fiacco di dolcezza.
Gesti semplici. Parole morbide senza suono. Centinaia di significati segreti intrecciati in quell'unico gesto.
Cose importanti di cui la vita stessa non riesce a farne a meno.

 

Atti - da come aveva inteso Lui -
che rafforzano l'uomo,  dando un po' coraggio anche a chi crede di averne già troppo.

 

Fu così che un giorno Yogi decise di metterli alla prova, testando il loro potere sulla cavia appena prescelta.
Mentre Gareki si era addormentato in un angolo, troppo stanco per la giornata... gli si avvicinò piano. Cercando di fare tutto il silenzio possibile - e figuriamoci, conoscendolo non ne sarebbe mai stato veramente capace - posò dolcemente le labbra su quelle dell'altro e senza neanche avere il tempo di sostarvici più del tempo necessario, si ritrovò spintonato da un potente schiaffo proprio sul naso.


« CRETINO! »


Non potè neanche corrergli dietro per spiegargli l'accaduto che il moretto era già corso in bagno a vomitare.
Dispiaciuto rimase al suo posto, sfregandosi la parte colpita che proprio in questo momento iniziava a pulsare per il dolore.

« M-ma Gareki-kun! ~ »


No, proprio non capiva.
I baci che aveva visto non finivano così.
Erano sempre ricambiati da un altro o da un sorriso.
Ed anche Lui infondo, voleva solo che il suo si concludesse in uno di quei due modi.




[ note dell'autrice;  I-io ho una passione per Yogi è così palp °-°
Comunque, torniamo seri... non uccidetemi, quest'idea è nata dal nulla oscuro che è la mia mente, quindi dovete avere pazienza. Io interpreto, cerco di stare dentro le righe ed i comportamenti dei personaggi e gnegne vari (?) e spero davvero in cuor mio di far qualcosa di buono.
No bèh, a parte questo. Vedo di portarmi avanti questa raccolta di 'vita quotidiana' - chiamiamola così - fino alla fine senza sclerare.
Sono indecisa se continuare sempre con quei due o se spostarmi con altri personaggi °-°
Nh, indecisioneindecisioneindecisione.
Bèh non mi dilungo altrimenti se inizio essendo io una pettegola coi fiocchi non finisco più.
Buonaletturagrazieeccetera. Kisù - Ness. ]

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karneval / Vai alla pagina dell'autore: glendower