Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    07/11/2010    2 recensioni
Naruto e Sakura, insieme ad altri ninja, sono sulle tracce di Sasuke, ma non sanno che i loro problemi stanno per avere inizio, perchè un membro dell'Akatsuki porterà lo scompiglio! Problemi di cuore che Naruto e Sakura dovranno affrontare, con tante incompresioni, ma un duro fatto li colpirà, fino ad arrivare a farli capire una volta per tutte ciò che realmente provano! Ambientata ovviamente nello Shippuuden, ci sarà un'altra coppia importante, cioè KibaxHinata!
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16

 

 

16. ADDIO AMORE MIO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La giornata passò velocemente, Sakura rimase tutto il giorno a letto, era incredibilmente stanca, ma soprattutto affranta.

Si comportò in modo freddo e distaccato con Naruto, ma non ci fece caso quest’ultimo, in quanto pensava che si trattasse solo della stanchezza.

-Questa sera resterò con te…

-Fai come vuoi Naruto…

-Meglio che ti controlli, voglio essere sicuro che tu stia bene…

-Si…

-Sicura che vada tutto bene?

-Sono stanca…

-Già, è meglio che ti riposi… torno di là… se hai bisogno chiamami…

-Ok…

Naruto uscì dalla stanza, lasciando la rosa da sola a pensare.

Voleva piangere, ma doveva essere forte e lasciare Naruto in qualche modo.

Ad un certo punto le venne in mente cosa poteva fare, sarebbe stato orribile per il biondo, ma forse era l’unica occasione per farsi odiare da lui e non creargli ulteriori problemi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kiba entrò nello studio del Quinto Hokage…

-Ciao Kiba, a cosa devo la tua visita?

-Volevo chiederle un favore…

-Di che si tratta?

-Voglio levarmi dal team di Kurenai…

-Come sarebbe a dire? – Chiese perplessa la donna.

-Non voglio più stare in coppia con Hinata…

-Mh… capsico…

-Può cogliere la mia richiesta?

-Penso che non ci siano problemi, ma un ninja deve saper collaborare sempre e comunque con tutti…

-Lo so perfettamente, ma preferirei evitarla se possibile… ovviamente quando la missione coinvolgerà anche lei cercherò di mettere da parte ogni tipo di sentimento… - Rispose seriamente.

-E’ successo qualcosa di grave Kiba?

-Abbiamo rotto il rapporto… o meglio ho deciso io di chiuderlo…

-Immagino per questioni di cuore…

-Forse le reputa delle stupidaggini, ma ci sono delle situazioni che non possono essere rette in eterno… specie quando la persona fa finta di essere sorda e cieca…

-Non le reputo stupidaggini, ma non credo che il gesto di Hinata sia volontario…

-Può darsi, ma ho preso la mia scelta e non intendo tornare indietro…

-Capisco…

Tsunade sospirò e Kiba rimase sempre impassibile di fronte al Quinto Hokage, quando quest’ultima riprese a parlare.

-Posso anche accontentarti, ma ho una missione per voi… e servite sia tu che lei…

-Non se ne può fare a meno di uno dei due?

-No Kiba… siamo ninja, ricordatelo bene! Abbiamo un dovere…

-Lo so… ed allora lo seguirò fino in fondo anche con Hinata… sperando che lei capisce la situazione, una volta per tutte…

-Lo spero anche io, non voglio problemi…

-Non ne avrà Quinto Hokage!

-La missione che vi assegnerò è il seguito di quella precedente con il team di Kakashi…

-Immaginavo…

-Spero che tu sia pronto e tenga fuori questi problemi…

-Sicuramente! So adempiere bene al mio compito!

-Bravo, è così che un ninja parla!

-Allora mi congedo e grazie per la richiesta…

-A presto Kiba… e rifletti bene su quello che fai…

Il giovane non disse niente, chiuse la porta alle sue spalle ed uscì dalla stanza, pronto per recarsi a casa.

Mentre usciva dal palazzo incontrò Hinata…

-C-Ciao Kiba…

-Ciao…

-C-Come mai da queste parti?

-Niente che ti riguardi…

Hinata ebbe una fitta al cuore sentendo quella risposta…

Kiba voleva veramente tagliare ogni tipo di rapporto con lei, nei suoi occhi si leggeva tanta rabbia.

Si sentiva terribilmente in colpa, ma soprattutto solo dopo che lo aveva perso aveva iniziato a capire quanto fosse importante per lei.

Non sapeva come riavvicinarsi, la situazione era davvero difficile!

Abbassò la testa e lo sorpassò, quando Kiba le disse una cosa…

-Ho chiesto al Quinto Hokage di levarmi dal team Kurenai…

-C-Come? Per quale motivo?

-Lo sai bene perché…

-Ma Kiba…

-Ha accolto la mia richiesta…

-N-Non è possibile… - Sussurrò Hinata.

-Ma abbiamo ancora una missione da svolgere insieme…

-E quindi hai accettato?

-Non avevo altra scelta, prima ho un dovere da ninja da compiere…

-Capisco…

-E’ il seguito della missione precedente… penso che hai capito a cosa mi stia riferendo…

-Si, a Sasuke Uchiha…

-Esattamente…

-Va bene… andrò a parlare con il Quinto Hokage…

-Penso che partiremo fra due giorni…

-Grazie per avermi avvisato…

Kiba non disse niente, si dileguò saltando sui tetti dal villaggio, sotto uno sguardo malinconico da parte di Hinata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sakura decise che era arrivato il momento…

Prese un profondo respiro e prima di aprire la porta per andare da Naruto, sussurrò qualcosa.

-Questo è il mio addio Naruto… sappi che io ti amerò sempre… perdonami per quello che ti sto per dire… questo sarà il mio ultimo desiderio d’amore…

Aprì la porta e si recò con passo deciso da Naruto, il quale la fissava al quanto esterrefatto.

-Cosa succede Sakura? Non ti senti bene?

Lei non rispose finchè non gli si parò di fronte…

-Sakura che succede? Perché mi stai fissando in questo modo?

-Voglio fare l’amore con te… ora…

-C-Come scusa? – Chiese rosso in volto.

-Voglio rifare l’amore con te Naruto… - Disse con sguardo nostalgico.

-E’ meglio se ti riposi…

La rosa gli mise le braccia intorno al callo e gli si sedette a calvacioni sopra, finchè non lo baciò con audacia.

Naruto rimase sorpreso, ma si eccitò immediatamente a tale gesto, tanto che senza esitazione rispose al bacio.

Prese Sakura e la portò sul letto…

In poco tempo i due si ritrovarono nudi, uno sopra l’altra ed iniziarono a consumare il loro rapporto, finchè Sakura decise che era il momento per chiudere con Naruto.

-Sasuke…

Il biondo sentendo quel nome si bloccò…

Rimase pietrificato e guardò Sakura…

-C-Cosa hai detto?

La rosa si tirò subito su ed iniziò a recitare la sua parte, proprio come Tobi le aveva imposto di fare.

-Scusami Naruto… non so cosa mi sia preso…

-Hai detto Sasuke… ma io non sono lui… tu volevi lui per caso?

-Beh ecco io.. – Girò lo sguardo la rosa.

-Sakura… allora tu lo ami ancora?

-Naruto io…

-M-Mi hai preso in giro…

Il biondo era senza parole, tanto che non riuscì più a guardare la sua amata Sakura.

Si vestì velocemente ed uscì dall’abitazione della giovane kunoichi, passeggiando per tutta la notte, ma soprattutto versando una marea di lacrime.

Anche Sakura rimase tutta la notte sveglia a piangere per quello che aveva fatto…

-Perdonami Naruto… ti prego perdonami…

Continuava a piangere senza sosta, le mancava il fiato!

I singhiozzi erano sempre più forti…

Lei amava veramente Naruto, ma aveva dovuto farlo per il suo bene, sicuramente lui l’avrebbe odiata per sempre, ma per lei era più importante proteggerlo.

-Perdonami… non volevo farti soffrire, ma era l’unico modo… ti amo Naruto… ho sempre amato te…

Altre lacrime disperate uscivano dagli occhi di Sakura, mentre una figura nascosta assaporava quella scena e vedeva chiaramente che il chakra oscuro stava iniziando ad espandersi.

 

 

 

 

 

 

 

FINE DEL CAP!

SCUSATE TANTO IL RITARDO !!!!!!!

 

Spero che vi sia piaciuto!

Cercherò di essere più veloce e non fare ulteriori ritardi!

 

 

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE COMMENTANO E LEGGONO LA MIA STORIA!

GRAZIE TANTE!!

 

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho