Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: ChristineB    08/11/2010    3 recensioni
E' una drabble, secondo me una delle più belle che abbia scritto, su Temperance Brennan e il suo bellissimo poliziotto canadese di Montreal.
I personaggi sono stati creati da Kathy Reichs e i suoi libri hanno ispirato la serie televisiva "Bones".
Spero vi piaccia perchè l'ho scritta appena mi sono svegliata. Ho sognato questa scena un milione di volte e quando ho letto solamente una riga di "Carne e Ossa" (Kathy Reichs) l'ispirazione ha fatto il suo corso.
Alla prossima!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andrew Ryan era lì, sopra di me, e mi stava fissando negli occhi.
«Sai Tempe sei cambiata dall'ultima volta, ti vedo più rilassata quando lavoriamo in queste situazioni.» disse lui fissando ancora i miei occhi.
Sorrisi e poi trascinai Ryan in un bacio appassionato.
Non sapevo da dove venisse tutta quella passione ma una cosa la sapevo: amavo Andrew Ryan e dovevamo riallacciare il nostro rapporto fisico.
«Ehi Tigre.... » sussurrò lui con un sorriso «Non dovrei farlo in questa situazione ma dato che ci siamo...Temperance Brennan vuoi essere la mia fidanzata ufficiale?»
Misi le mani davanti alla bocca e decisa dissi «Si.»
Poi, lentamente, riprendemmo cià che avevamo iniziato.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: ChristineB