Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Snowflake    08/11/2010    1 recensioni
Quella sera le foto colpirono come uno schiaffo anche le Anti-Robsten e le Haters più convinte...
Difficile negare l'amore tra due persone quando te lo vedi spiattellato in quel modo, quando pure la pellicola si arrende e riesce a catturare l'alchimia, la chimica, la magia di uno sguardo...
L'amore, quando è vero e puro, è più forte, più potente e invincibile di qualsiasi cosa.....
Sono graditi commenti di qualsiasi tipo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Il mistero dell’amore
è più grande del mistero della morte." Oscar Wilde


"La suprema felicità della vita è
essere amati per quello che si è o,
meglio, essere amati a dispetto di quello che si è." Victor Hugo


POV.KRIS

Chiudi gli occhi e fai bel respiro profondo…..
Il mio cuore sta entrando in fibrillazione…sento crescere i suoi battiti progressivamente….
Escludi la folla urlante…i giornalisti ficcanaso…i critici che stasera ci mazzoleranno ben bene…..i fotografi sempre pronti a scovare una falla…escludi tutto.
Ci siete solo tu e lui.
E la parola d’ordine per questa sera è……
Uscire allo scoperto.
Essere “Noi”.
Essere “Insieme”.
Mostrarsi naturali, felici e pazzamente innamorati, come lo siamo davvero.
Siamo solo tu ed io, ed altri cinquecento miliardi di persone, fuori da questo immenso teatro allestito per la premiere, ma questo non importa…
Quando mi hai proposto questo piano sulle prime ho avuto un po’ di paura, per le conseguenze a cui poteva portare questa cosa, soprattutto per te, per la tua carriera in ascesa…stavo quasi per rinunciare lo ammetto, ma quando ho visto la puttanata dei tavoli…non ci ho visto più!
Piazzarmi ad un tavolo diverso dal tuo e per giunta all’altro capo della sala, all’After Party, è stata una vera carognata…
Ma rimedierò in fretta.
Solo un semplice scambio di segna posto…et voilà il gioco è fatto!
Voglio sedermi vicino a te e flirtare….flirtare tanto….
Oggi a pranzo con i nostri amici mi pareva un sogno!
Tutto normale, tutto tranquillo…
Mi sentivo come una qualsiasi altra ventenne fidanzata, innamorata pazza del proprio ragazzo, a pranzo con lui e gli amici di sempre…
Speravo che qualcuno ci beccasse…invece giusto un paio di scatti arrivati fuori dalla location della Premiere, prima di andarci a cambiare, e naturalmente non da soli.
Quindi nulla di compromettente…
Un vero Peccato….
Voglio vedere dopo stasera cosa architetteranno le sapienti e scaltre menti della Summit per gettare cenere sul fuoco.
Loro sperano di spengere questa fiamma, non sanno che l’incendio è divampato ormai in tutta la sua maestosa grandezza…
Ci amiamo troppo io e Robert per rinunciare al nostro amore…per rinunciare a stare insieme….
E se questo per loro è un problema…
Beh! Che se ne vadano pure all’inferno!!!
Un ultimo respiro e un sorriso…che si fa’ reale durante il breve istante in cui attraverso la portiera della macchina.
E’ come mettere una maschera, fingersi il personaggio di un film…
Stasera sarò l’attrice famosa alla Premiere del suo ultimo film…
Kristen non esiste in superficie, esiste solo dentro di me…nel mio cuore, nella mia anima…
Mi dirigo verso la folla che urla il mio nome…
Faccio autografi, mi perdo in sorrisi e abbracci, mi presto per delle foto….
E’ meraviglioso ciò che i fan riescono a darti con un semplice gesto…..il calore che riescono a trasmetterti….
Alcuni poi sono pieni di attenzioni e di pensieri carini…ti regalano peluche o ti stampano in faccia baci inaspettati…
Noi Attori viviamo per questo… per un applauso sincero, per un incitamento, o per una dimostrazione d’affetto come quella in cui ti dicono “Noi ci siamo, continua così che và bene….”
Ho bisogno di questo stasera, di sentirmi cullare dall’affetto dei miei supporter…gli stessi che credono e vogliono me e Robert insieme.
Ruth mi chiama per fare una foto con Te….
Mi fingo sorpresa di vederti… mi avvicino e ti sorrido…
Tu mi abbracci stretta, e il tuo viso si apre in un sorriso mozzafiato…io mi aggrappo alla tua giacca…..
So già che immortaleranno la mia mano nell’atto di fare questo semplice gesto, cercando di leggerci dentro un significato.
Perfetto!!! E’ ciò che voglio!!! Robert è mio, mio e di nessun’altra….eccovi servita la spiegazione chiara e coincisa della cosa!
Alzo la testa e ti sorrido…
Tu abbassi gli occhi un momento, poi mi guardi di sottecchi e il tuo sguardo si carica di un significato che solo io so interpretare…
Io ti fisso in quel “certo modo”….
Mi bisbigli all’orecchio di non farlo, di non guardarti così ma io mi diverto a provocarti…
Mi piace portarti al punto di non ritorno…quando perdi praticamente il controllo…
Fai le cose più impensate in quei momenti, o forse le più normali…ed ecco bottoni che volano, slip strappati…..reggiseni irrecuperabili…
Ho sacrificato non so quanti completini carini per raggiungere il mio intento…tanto che adesso ho imparato a comprarli in serie...
Mi piace da matti quando oltrepassi il confine della normalità, e ti trasformi da ragazzo timido e impacciato in un uomo caldo e passionale che sa esattamente ciò che vuole e la strada da percorrere per arrivarci…
E’ in quei momenti, solo nostri, che và in fanteria il mio ultimo barlume di lucidità e perdo completamente la testa….
Sei bellissimo stasera…chi ha detto che il color vinaccia ad un uomo non dona non capisce proprio una mazza!
Ho una vasta gamma di cose che intendo farti, dopo la proiezione e la cena…quando saremo da soli in camera da letto…
Tu lo intuisci e mi fai un sorriso malizioso…
E’ bella quest’alchimia che c’è tra di noi….
Questo parlarsi senza bisogno di parole…
Ridiamo, scherziamo, ci bisbigliamo negli orecchi…
Ruth e Steph ci guardano fissi ammonendoci con gli occhi…ma noi non le calcoliamo neppure…
Ci siamo solo tu ed io…dentro la nostra bolla.
La nostra piccola Biosfera, dove possiamo essere totalmente noi stessi…
Con le sue pareti di cristallo che ci consentono di osservare il mondo dal suo interno e di tagliarlo fuori allo stesso tempo…escludendone tutto il frastuono, tutti i rumori, le distrazioni….
Nella Biosfera siamo solo Tu ed Io e il nostro folle amore…non abbiamo bisogno d’altro…non ci serve altro…
Tutti i casini, tutti gli ostacoli, i problemi si dissolvono….
Taylor ci raggiunge, noi al solito, lo tagliamo involontariamente fuori…
Fortuna che ormai conosce a memoria le nostre immersioni, le nostre estraneazioni totali e non ci fa più caso, concentrandosi sui flash…
Le foto di stasera, alimenteranno i chiacchiericci e gossip di domani e noi avremmo raggiunto il nostro scopo....ed anche se le smentite, e le dichiarazioni volte a sminuire la cosa fioccheranno puntuali all’indomani…..le foto rimarranno…la gente parlerà…e tutti sapranno….o almeno sospetteranno…
Tu ed Io Innamorati.


POV. ROB

Accendo la sigaretta e tiro la prima boccata, lasciando che il fumo mi annebbi i sensi…
E’ una vera goduria sentire la nicotina che ti entra in circolo mentre scende giù per la gola e sale su per le narici sfidando la forza di gravità…
Sto aspettando che mi droghi completamente liberandomi da questa tensione…
Me ne infischio se in macchina non si può fumare e se Steph mi guarda con quello sguardo Killer
che mi riserva per le grandi occasioni, quando cioè combino qualcosa di molto stupido o di troppo sensato e quindi fuori luogo.
So che tra meno di un secondo esatto partirà con la ramanzina sui danni del fumo sui miei polmoni e le conseguenze di quello passivo sui suoi…
Uno, due, tre… eccola che parte. Prima un borbottio indefinito, poi un bisbiglio con ammiccamenti vari infine la voce si trasforma in acuti degni del peggior soprano di terza classe!
Fortuna che stasera mi devo abituare alle grida, ai cori, al tifo da stadio…
Anche se non è mai facile per me…
Sono fondamentalmente un timido, mi imbarazzo facilmente e quando sono al centro dell’attenzione poi, mi innervosisco e finisco per commettere le peggiori cazzate o per sparare battute a raffica…alcune pure fuori luogo…
Sono agitato, tra meno di un secondo scenderò da questa macchina e sarò assalito da un folla di ragazzine urlanti, di giornalisti curiosi e di fotografi odiosi sempre pronti ad immortalare un mio passo falso o peggio ancora uno scoop degno della peggior stampa di cronaca rosa.
Penso a Kris, nella sua macchina dai vetri oscurati, che si morde le labbra con gli occhi fissi sulle sue scarpette di vernice.
Sembra una bambina, in quei momenti…
Una tenera bambina timida e impacciata presa dall’ansia da palcoscenico alla prima recita scolastica.
Lei preferisce defilarsi, come me del resto…non ha il classico atteggiamento da diva perennemente in posa…Anzi quando deve farsi fotografare assume le pose più impensate o fa le facce più strane..
Questa sera poi, il nervosismo nell’aria è cresciuto a livelli esponenziali!
Tutta colpa della disposizione dei tavoli per l’After Party…
Quando l’abbiamo vista, ci è montata una rabbia disumana…
Io e Kris a due tavoli diversi e dalle parti opposte nella sala…
Ma dico che hanno in mente?
Non siamo forse una coppia nel film? E’ chiaro che la gente non si stupisce se sediamo allo stesso tavolo…
Sia mai che la gente possa pensare…..
Il fatto è che a loro non sono piaciute le dichiarazioni di David…
Il solo pensiero che possiamo uscire allo scoperto come coppia, gli fa impazzire…
E così escogitano ogni stratagemma possibile…
E gli unici che finiscono con l’impazzire siamo noi!
Per questo ho ideato questo mio piano..
Basta cazzate! Basta Sotterfugi, Espedienti, Puttanate varie…
Usciamo allo scoperto stasera…
Si và in scena, senza preoccuparsi dell’applauso finale o dei fischi…
La parola d’ordine è mostrarsi naturali, spontanei, sorridenti e felici…
Siamo pazzamente innamorati l’uno dell’altra…non capisco dove sia il problema?!
Finalmente tra poco, tutti vedranno la nostra bolla…e capiranno…eccome se capiranno!!!
Nella nostra bolla siamo Io e Lei soltanto…
Tutti i casini, i problemi, gli ostacoli, sono alle nostre spalle…superati!
E bello lasciarsi avvolgere dalla sua luce bianca tagliando il mondo fuori…per perdersi ognuno negli occhi dell’altra, sentire tutto e non sentire niente…
Il profumo di lavanda su gli abiti lavati, il balsamo ai semi di lino sui suoi capelli e il suo profumo…Vaniglia…ambra…cedro…delicato…dolce…sensuale…che mi avvolge come una carezza…
La sua pelle morbida e calda tra le mie mani…adoro toccarla e stringerla, mai quanto adoro sniffarla però…ci appoggio il naso e tiro su perdendomi completamente nelle sue note olfattive inconfondibili….
A volte la luce si tinge di rosso e quelli sono i momenti che preferisco…perché meglio parlano di noi, della nostra passione travolgente, del nostro bisogno incessante e del nostro amore immenso che non si può raccontare….
Nella luce rossa tutto si mischia fino a diventare un tutt’uno….
I nostri sospiri, i nostri corpi, i nostri cuori….
E’ uno struggimento che ci divora fin nell’anima e che si placa solo nel momento in cui l’uno entra nell’altra…..per fondersi in una cosa sola.
E’ un donarsi in maniera assoluta, totale, abbandonandosi completamente ai sensi…lasciandoli liberi di vagare, di parlare senza il bisogno di parole, lasciando perdere la ragione…
Sono il sentimento, le sensazioni, le emozioni che proviamo a guidare il gioco…
Tu sei mia, io sono tuo, e mi appartieni completamente….
Mi piace perdermi nella tua bellezza, nelle sensazioni ed emozioni che solo il tuo corpo sa regalarmi…
Mi sento vivo, mi sento a posto, finalmente completo…quando sei con me….
Il momento più brutto è quando devo uscirci da quella bolla…
Il mondo fuori è brutto, spietato e fa di tutto per dividerci…
Apro la portiera faccio cadere con movimento rapidissimo la sigaretta ancora a metà…la schiaccio con il piede, facendolo roteare per ridurla in poltiglia…
Penso allo spreco, alle boccate mancate….
Scendo dall’auto e mi dirigo verso la folla…
Firmo autografi, sorrido, stringo mani, faccio foto con le fan…
Ci scappa pure qualche abbraccio…e qualche bacio a tradimento schioccatomi sulla guancia da qualche supporter più temeraria….
Ti cerco.
Eccoti che arrivi…
Ti guardo mentre ti mordicchi il labbro, poi soffi via il ciuffetto ribelle…
Lo fai in due occasioni distinte la prima come adesso, quando sei imbarazzata…la seconda quando mediti “ un qualcosa…” in grado di farmi perdere la testa…
Anche se in realtà la sto perdendo pure in questo momento…..
Adoro quel tuo ciuffetto che è sempre presente nei momenti clou della nostra storia, quelli più dolci, quelli più romantici, quelli più caldi…..
Con quel vestito bianco con le gambe in bella vista, le scarpe con il tacco ed i capelli raccolti….
Sei di un sexy incredibile!
Già pregusto il momento in cui ti libererò da quel vestito, al riparo da sguardi indiscreti, nella discreta intimità della nostra camera da letto…dentro la bolla rossa…
E’ fantastico come riesci a passare da liceale acqua e sapone come oggi, mentre eravamo a pranzo con i nostri amici in jeans e maglietta, a donna fatta sensuale, seducente e desiderabile come adesso…
Ruth ti chiama per fare delle foto insieme a me…tu ti avvicini fingendoti sorpresa di vedermi…..
Che piccola streghetta bugiarda! Sembri convincente, come se non mi vedessi da giorni…
Chi direbbe che meno di un ora fa eravamo con i piedi sotto lo stesso tavolo?
Chi direbbe che eravamo seduti vicini, praticamente appiccicati, e che ci siamo baciati così tanto, da finire bersagliati da battute e scherzi da parte dei nostri amici, che ci affibbiano i soprannomi più scontati e carichi di melassa destinati a due innamorati?
Ti abbraccio per la vita e tu ti aggrappi alla mia giacca e, come per magia, per il solo fatto di averti vicina, la tensione cade di colpo e mi rilasso…
Alzi la testa e mi sorridi…in quel modo tutto nostro…
“Non farlo Kris, non adesso o non rispondo di me stesso…” ti bisbiglio all’orecchio…
Tu sorridi…scuoti la testa …e mi guardi di nuovo…con lo sguardo più sexy che hai…
Quello che mi fa capitolare ogni volta…che fa saltare i bottoncini della tua camicia…che ti ci fa rimettere i tuoi slip preferiti…che rende i tuoi reggiseni un ammasso informe di stoffa…e che nonostante tutto ti piace troppo farmi…
Non facciamo che scherzare, e ridere e giocare mentre i flash dei fotografi ci immortalano…
Ruth e Steph non ci staccano gli occhi di dosso…
Il gioco continua anche quando Taylor si unisce a noi…ogni tanto ci guarda cercando di capire il motivo per cui ridiamo e di cosa parliamo per mezze parole…
Lo escludiamo completamente così ad un certo punto rinuncia e si concentra sui flash…
Tutti avvertono la nostra alchimia…la chimica…l’elettricità che scorre tra di noi…
Domani le copertine di tutti i giornali saranno tappezzate con la nostra foto…e nonostante le smentite che fioccheranno puntuali all’indomani…tutti sospetteranno…e ci vedranno per quello che realmente siamo…
Tu ed Io….Innamorati.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miss Snowflake