Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Miss Snowflake    08/11/2010    2 recensioni
Penso che il giappone abbia segnato una svolta decisiva nella storia dei Robsten...
Penso che abbia sancito in qualche modo l'inizio vero e proprio della loro coppia, anche se il seme era stato gettato da tempo....
Questa ff è dedicata a quella trasferta epocale, che ha cambiato la storia di questi due splendidi ragazzi e un pò anche della nostra, che gli seguamo con tanta dedizione e amore...
Sono graditissimi commenti! Di qualunque tipo...
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È difficile da descrivere.
Non è un colpo di fulmine, davvero.
È più… uno spostamento di gravità.
Quando vedi lei, all’improvviso non è più la terra che ti tiene attaccata a sé.
È lei. E niente conta più di lei.
Sai che per lei faresti qualsiasi cosa, per lei saresti qualsiasi cosa…
Diventi tutto ciò di cui ha bisogno,
che sia un protettore, un amante,
un amico, o un fratello..



24 Febbraio 2009…Notte fonda…Sorvolando l’Europa…(Pov.Rob)

“Dicesi Affinità Elettive quella magia, quell’alchimia, quella chimica particolare che si instaura tra due persone che provano una forte attrazione reciproca.
E’un vincolo d’amore, di mente e di corpo…
Una comunione di idee, ideali, pensieri, sentimenti….
Conosci qualcuno e ti senti in brevissimo tempo attratto in maniera irresistibile spesso irreversibile, tanto da non poter più fare a meno della sua presenza nella tua vita, senti questa forza che vi spinge l’uno verso l’altra e non sai darle un nome preciso…
E' un crescendo di emozioni, sensazioni e sentimenti.
Tutto quello che quella persona fa’ e dice, è proprio quello che volevi che facesse e che dicesse e come se ti leggesse nel pensiero…come se riuscisse a comunicare con te senza bisogno di parlare...
Ti è entrata dentro così profondamente, da riuscire a toccare corde talmente nascoste del tuo essere, come mai nessuno prima aveva fatto nella tua vita.
Si tratta di due esseri complementari, sotto alcuni aspetti simili, per altri diversi, ma che si compensano e completano alla perfezione..…
Sono perfetti per stare insieme sotto ogni punto di vista…
Le affinità elettive sono ciò che comunemente e volgarmente definiamo
"Anima Gemella".

Stanotte proprio non riesco a dormire…sono animato da una strana agitazione interiore…
Sprofondato nelle comode poltrone della business class di questo volo notturno per il Giappone, dove sono diretto per la premiere di Twilight fissata per il giorno 27 alle 16.30, e dove ho deciso di arrivare con tre giorni di anticipo, per prepararmi psicologicamente alla pressione dei media e dei fan e perché vorrei fare una rapida visita della città prima di essere assorbito completamente dagli impegni, anche se dubito fortemente che mi sarà possibile..…non faccio che ripensare a ciò che Victoria mi ha detto ieri sera…
Quel discorso che abbiamo fatto sulle anime gemelle..…
Adesso sta' in fissa con questo argomento perciò divora letteralmente tutto ciò che lo riguarda..…
Io personalmente non ho bisogno di leggere su carta quello che già so per esperienza diretta…..e cioè che l’anima gemella, la persona perfetta per te esiste davvero…
Io la mia l’ho già trovata…..
Un piccolo scricciolo dagli occhi verdi e dai lunghi capelli color cioccolato fondente con caldi riflessi ramati…
Una piccola streghetta imprigionata in un corpo da ragazzina…timida…insicura…profondamente dolce…e mortalmente indecisa…
Mortalmente…soprattutto per me.
Quella meravigliosa creatura da cui, per quanto mi sforzi, non riesco a star lontano…..ne con il corpo..ne col pensiero…
Kris…è la mia anima gemella, di questo sono sicuro al 100%.
Peccato che su quei libri che Victoria si ostina a leggere e che tenta di propinarmi, non ci sia scritto che le anime gemelle non sempre sono destinate a stare insieme…
Forse lo fanno per evitare alle persone una cocente delusione…o semplicemente per dare loro una speranza…
Affinità Elettiva…Anima Gemella…quello che Lei rappresenta per me...
Peccato che non sia mia…
E’ di un altro…
La mia anima gemella appartiene ad un altro uomo…
Il destino sà essere spietato a volte…capriccioso…
Ti offre qualcosa in grado di superare ogni tua massima aspettativa, per poi dirti con innocente candore....
“Ops! Ho sbagliato destinatario!”
Penso a quella canzone di James Blunt…”Addio Amore Mio…”
Ripenso alle parole…sembrano scritte per me….
“Sono qui per te se solo te ne importasse..
Hai toccato il mio cuore, hai toccato la mia anima,
hai cambiato la mia vita e tutti i miei obiettivi
e l'amore è cieco e l'ho saputo quando
il mio cuore è rimasto accecato da te…
Ho baciato le tue labbra
e stretto a me la tua testa..
Ho diviso con te i tuoi sogni…
Ti ho vista piangere, ti ho vista ridere,
ti ho guardata per un po’ mentre dormivi..
Avrei voluto essere il padre dei tuoi figli
e passare con te il resto della mia vita…
Conosco le tue paure e tu conosci le mie,
ti conosco bene, conosco il tuo odore
sei diventata una parte di me…ed io
sono diventato dipendente da te…”

Tutto vero…compresa la parte della dipendenza….
Prendo il pacchetto di sigarette…ne sfilo una…me la metto in bocca e inizio a succhiare…
Mi piace sentire il sapore del tabacco non ancora bruciato che si diffonde nella mia bocca….
Una visione si apre davanti ai miei occhi..…
Mi ricorda la prima che ti ho offerto, dopo quel provino sul grande letto a casa di Cate.
Ricordo che mi ero rifugiato sul terrazzo per costringere il mio cuore a frenare la sua corsa e la mia eccitazione a placarsi…
In quei baci che ci eravamo dati…c’era troppa passione…troppa emozione…troppa verità dentro.
Tu che ti avvicini e mi chiedi…
“Ti scoccia se faccio un tiro?”
“Figurati…” rispondo con la salivazione a zero, tanto che non riesco neppure a parlare….e invece di attingere dal pacchetto che avevo opportunamente aperto, mi sfili la sigaretta che avevo in bocca…fai un tiro….e poi la rimetti al suo posto tra le mie labbra…
Beh! Nessuno aveva fatto con me niente di più sensuale ed erotico…o forse era solo perché eri tu a fare quel gesto che i miei ormoni sono schizzati al soffitto!
E non è tanto il gesto in questione…ma lo sguardo con cui lo hai fatto...dietro a quelle ciglia lunghissime con quei grandi occhi verdi…
Sono due fari nella notte quegli occhi…con cui, se ti sei perso, puoi ritrovare la strada di casa…
Mi vergogno a dirlo….ho conservato quel mozzicone…l’ho avvolto in un una cartina…e me lo sono messo in tasca e adesso quando apro il comodino di camera mia…lo trovo lì e non posso fare a meno di volare con il pensiero a quella volta…ogni volta…
Per me la magia era arrivata alla fine di quella giornata memorabile…
Ci sono andato dritto a sfracellarmici contro e da quel giorno la mia vita è cambiata…
Apro la tendina dell’Oblò…il cielo è invaso dal chiarore, illuminato dalla Luna…
La stessa che guardavamo sere fà in camera di Lizzy e che faceva capolino dietro il vetro della finestra spalancata…
Ce ne stavamo sdraiati sul suo tappeto di pelliccia verde a palle colorate di viola…
Somiglia un po’ a The Monster, l’animalone un po’ goffo di quel film della Disney, il suo tappeto…
E’ grande, morbido, caldo, e sembra avvolgerti con le sue braccia………
Ce ne stavamo in silenzio io e Lizzy…vicini..vicini...senza parlare…quando Lei, ad un certo punto si è messa a canticchiare quella sua filastrocca….

“Guardala, guardala quella luna...
Se non la guardi non porta fortuna...
Aspetta il tuo amore e se tornerà indietro...
Sarà tuo per sempre...
E' questo il segreto.”


Io l’avevo lasciata andare, solo così mi dicevo, avrebbe capito e deciso liberamente chi tra di noi volesse davvero…
Certo non era stato facile, il bisogno di mantenere un contatto per paura di perdere tutto… di sentirla, di vederla…era troppo grande e il mio desiderio di lei sempre più forte….
L’avevo aspettata…ma i giorni erano passati…fino a diventare settimane…le settimane...mesi….
Ed eccoci di nuovo al punto di partenza…nessun cambiamento…..
Io sempre da solo…
Lei sempre con lui, o perlomeno è quello che penso visto che non la sento ormai da svariate settimane…circa un paio di mesi…
Ora più che mai ho capito che le storie sono come le persone..
Non sono fatte per stare da sole…
Da qualche parte nel mondo forse c’è un’altra persona che può essere adatta a me….Non che ci creda poi molto…
Devo sforzarmi di non smettere di cercare, invece che passare le mie giornate in sala d’attesa…nell’attesa di lei.
Forse l’altra metà del mio libro é da qualche altra parte e io non posso perder tempo a scrivere altre pagine nella vana speranza che lei si decida a tornare…ma devo cercarla…
Il resto lo scriveremo insieme…
Perché non c’è niente di più bello di due storie che si intrecciano…..
Facile a dirsi…difficile a farsi…
Kris è tutto per me…tutto.
“Sig.Pattinson…mi scusi…le volevo ricordare che non si può fumare qui…” la hostess si avvicina e gentilmente fa scivolare le parole fuori dalla bocca…
Mi volto e le sfodero un sorriso…
“Non ho intenzione di accenderla giuro…la tengo solo in bocca…serve a calmarmi…”
Sono un fascio di nervi, lei mi guarda imbambolata…sorride…sbatte le palpebre e dice…
“La metta via se arriva lo Stewart…o rischia una bella ramanzina…
Vuole che le porti qualcosa?”
“No…stò bene…”
Vorrei Lei, ma purtroppo non è qualcosa che si può portare...che rientra tra gli optional di questo volo di prima classe...
Il problema è che domani la rivedo…e già so che ci ricasco in pieno…
Io c’ho provato a dimenticarla, a levarmela dalla testa…
E’ istintivo pensare che se ti allontani vedrai piccolo e distante quello che ti sei lasciato alle spalle e ti sarà più facile non voltarti indietro.
Ma le regole della prospettiva non sono valide in amore. Puoi andare lontano mille miglia, mesi, anni, ma basterà girarti un attimo, abbassare per un solo secondo le difese per lasciarti vincere dal ricordo, e ritrovartela li, bella più di sempre, con i suoi occhi verdi da gatta appiccicati ai tuoi, con la sua mano che cerca di trattenerti, con la sua bocca che viaggia sul tuo corpo, perché l'amore conosce vari mezzi di trasporto...e non sempre sceglie lo stesso per arrivare al tuo cuore....

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miss Snowflake