Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nebbia4e    08/11/2010    11 recensioni
Piccola drabble su Sirius Black. Spero vi faccia ridere!
Un Black non si piega mai. Non domanda cose stupide come il perdono, cose inutili e idiote.
La mia immagine ne risentirebbe.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble comiche e demenziali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ESSERE MALANDRINO

Un Black non si piega mai. Non domanda cose stupide come il perdono, cose inutili e idiote.

La mia immagine ne risentirebbe.

Io sono il ragazzo più affascinante e popolare della scuola, un essere superiore.

Io sono un Malandrino, il che significa che chiunque si permetta di fare o dire qualcosa contro uno solo di noi, finisce male perché i Malandrini si coalizzano contro il nemico.

Sarà vendetta assicurata che si concluderà con le scuse dell’“essere”, in ginocchio.

 

Ma anche noi Malandrini, udite udite, litighiamo.

E io, il Malandrino, il ragazzo più bello della scuola, non chiederò “scusa” a Remus per avergli rubato tutta la cioccolata.

Mai.

 

 

Parole: 106

 

Salve! 

Dopo Mocciosus ecco una drabble su Sirius. Povero piccolo Remus... La cioccolata! XD

Ringrazio infinitamente le 4 persone che hanno recensito Solo e abbandonato

MissBlackspots: Oh, che cara! quando ho letto, sono scoppiata a ridere e ti assicuro che ridere in salotto mentre la tua famiglia guarda la tv e tu vai, piccola innocente ragazza -?- a guardare se la tua "cosa" è stata almeno letta e ti trovi un commento come il tuo, beh... Non è stata una bella scena...Ma è stato molto, molto divertente, spiegare ai miei perchè diamine ridevo visto che, teoricamente stavo studiando... XD Grazie di avermi donato una picciola parte del tuo rispetto. Spero che anche questa ti piaccia.
DracosWife: Non ho una granchè opinione dei capelli di Piton, più che altro mi ricordano quando scoli le patatine fritte dall'olio, le agiti e l'olio cade (uhm, potrebbe essere una nuova drabble). Non osare scusarti perchè hai scritto troppi ahahahah. Erano più o meno i miei pensieri quando ho letto la tua MERAVIGLIOSA reccy. Adoro il fatto che sia riuscita a farti ridere. Spero che anche questa ti piaccia.
Lenobia: Grazie mille dei complimenti, sono molto apprezzati. Anche a me piace Sev, ma ci sono dei punti in cui lo prenderei a pallonate sul naso. E poi, come si può ignorare il fatto che sia il primo produttore d'olio di Hogwarts... ;P Spero che anche questa ti piaccia.
Rosalie_Elly91: Tesoroooo mioooooo (tipo musica classica)... Ti stavo per classificare lista rosa con i cuoricini e pois rossi dopo il "povero e innocente" ma ti sei salvata con l'unto! muhahah! XDXD
PS grazie che leggi sempre tutto anche se nn ti piace  HP! :*


A presto, e sì... è una MINACCIA!

Nebbia4e


  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nebbia4e