Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Aly92    08/11/2010    13 recensioni
Sono passati duecento anni da quando Edward ha lasciato Isabella.
Ma se duecento anni dopo si rincontrassero? E se i Cullen non riconoscessero Bella? Quale sarà la sua natura? E se lei avesse due nuovi fratelli?
Quando entreranno in scena i Volturi, Bella uscirà allo scoperto facendosi riconoscere per difenderli? Ne sarà in grado?
Se volete delle risposte, seguite la mia storia ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cu-cu!! Eh si ... sono di nuovo io ... e per la vostra (in)felicità con una nuova storia ... Lo so, lo so ... siete in preda alla disperazione per rivedere il mio nome ... ancora ... per l'ennesima volta con una storia che vi farà venire degli attacchi omicidi verso la sottoscritta ... XD

Bene ... ora, possiamo passare al primo capitolo della mia nuova storia ^^-

Ci vediamo in fondo!!!

 

Rincontrarsi Duecento Anni Dopo

Capitolo 1.

POV Bella.

Piove.

Il tempo passa per tutti.

Ma a quanto pare il clima di Forks rimane sempre uguale.

Sono passati duecentouno anni da quando la mia vita è finita.

Sono passati duecento anni da quando la mia vita è ricominciata.

E da centottanta da quando vivo in questa zona, a volte torno in città per frequentare la scuola, giusto per passare il tempo.

Vivo in una vecchia casa abbandonata e ora mi sto preparando per il mio nono “primo giorno” alla Forks High School.

Quando Lui mi ha lasciata, sono morta … eppure ancora cammino su questa terra.

Il mio cuore è fermo.

La pelle è perfetta, più dura del diamante e tiepida.

Sono forte.

Sono veloce.

Sono letale.

Ma … non sono un vampiro.

* * * * *

 

Oggi ricomincio la scuola. Ma manca ancora mezz’ora all’inizio delle lezioni, così ho deciso di sdraiarmi sotto le fronde degli alberi per studiare un po’…

Alle 7:50 le macchine dei miei nuovi compagni di scuola iniziano a riempire il parcheggio, allora decido di incamminarmi anche io verso l’entrata ma due auto attirano la mia attenzione, sono troppo … costose per la gente di questo posto … poi cinque figure, troppo familiari scendono da quei gioielli …

Il respiro mi si blocca e il mio corpo s’irrigidisce, davanti ai miei occhi c’è un clan di vampiri, ma non vampiri qualunque … sono loro … loro, che mi hanno spezzato il cuore … loro, che mi hanno permesso di diventare ciò che sono ora …

Rosalie Lilian Hale McCarthy Cullen, la ragazza bionda, dagli occhi magnetici e apparentemente d’oro freddo, ma che nascondono una grande sofferenza e dal fisico longilineo capace di farti sentire una merda in sua presenza. Non mi ha mai sopportata, mi ha sempre trattata con freddezza, ma ho sempre saputo il motivo … non voleva affezionarsi a me per poi soffrire quando sarei morta.

Emmet McCarthy Cullen, il classico ragazzone “tutto muscoli e niente cervello”, ma in realtà lui è molto più di questo, lui era un porto sicuro nei momenti bui … colui che riportava il sole nelle giornate di pioggia, che sa volerti bene ogni limite, mi ha sempre trattata come una sorellina pasticciona … un burlone, ma che diventa una furia se gli tocchi ciò a cui tiene. Negli occhi aveva quella luce che hanno solo i bambini curiosi, che ti fa sentire a casa.

Jasper Withlock Hale Cullen, quel ragazzo dai capelli color del grano, silenzioso, timido e riflessivo … ma capace di mettere a soqquadro il mondo per difendere le cose più importanti per lui, sua moglie e la sua famiglia … una volta ne facevo parte ed ha saputo starmi vicino in un modo che mi ha sorpresa.

Mary Alice Brandon Withlock Hale Cullen, un concentrato di esuberanza e vitalità in un corpicino così piccolo … Il suo aspetto la fa sembrare un tenero elfo dei boschi … ho sempre invidiato il suo modo di vedere il mondo … era la mia migliore amica. Ma quando qualcuno osava contraddire o cambiare i suoi piani, diventava una furia, meglio non farla alterare …

Ed infine lui …

Edward Anthony Masen Cullen … non ci sono parole per definire il suo aspetto, anche gli dei s’inchinano di fronte alla sua magnificenza … i capelli di quello strano color bronzo si sposa perfettamente con la sua fisionomia a dir poco perfetta … un angelo sceso in terra, per mostrare alla razza umana quanto possa essere insignificante la loro vita … per un periodo ho pensato che mi amasse … ma per quanto sia logico che io debba provare odio, non ci riesco … ma ormai ho saputo chiudere il mio amore per lui, in una piccola parte della mia anima …

Li osservo tutti mentre si guardano intorno annoiati, ma nei loro occhi posso vedere una nota di dolore …

Il bisbigliare degli altri è davvero snervante … e aumenta ancora di più quando dei ragazzi mi vedono spuntare dal bosco …

I ragazzi mi trovano bellissima, ma troppo inquietante per provarci con me, mentre le ragazze m’invidiano, ma anche loro sono messe in soggezione … in effetti il mio abbigliamento non invoglia qualcuno ad avvicinarmi …

Pantalone di pelle nera, canotta nera e giubbotto di pelle, stivali neri in pelle tacco dodici e un cappellino sempre nero in lana … anche la mia razza, come quella dei vampiri, possiede una bellezza eterea e fuori dal comune …

Come ogni volta, ho deciso di cambiare leggermente il mio aspetto … ora i miei capelli, da rossicci sono diventati neri con dei riflessi blu e lisci … i miei occhi questa volta li ho tenuti del loro colore … verdi acqua … come il mare …

I Cullen sono ancora di fronte alle loro auto, io invece decido di entrare nell’edificio e per farlo devo passargli davanti …

Quando incrocio i loro sguardi i miei occhi diventano di ghiaccio, mentre i loro sono confusi … aumento di poco il passo, fino a sparire dalla loro visuale … non mi piace sentirmi osservata … soprattutto da loro …

Non voglio più avere niente a che fare con quella famiglia … non voglio più soffrire!

Ma di una cosa sono sicura … veglierò su di loro affinché possano essere al sicuro e felici …

 

POV Edward.

Ed sei pronto? Tra poco dobbiamo essere a scuola … la voce di Alice mi entra nel cervello per farmi sbrigare … ma anche lei, come tutti, come me, prova sofferenza nell’essere tornati qui …

Qui, dove io ho trovato l’amore, i miei fratelli hanno trovato una nuova sorella e i miei genitori una figlia.

Qui, dove quella semplice umana che mi ha rubato l’anima e una parte dei loro cuori, ci ha ridato la vita.

Qui, dove io sono rinato e poi morto, dove i miei familiari hanno provato un grande dolore.

Qui, dove tutto è uguale a duecento anni fa.

Tutto mi ricorda Lei … il suo nome non è più stato né pronunciato né pensato … ma quella piccola, dolce e fragile umana ha lasciato un segno indelebile in noi …

Non importa che siano passati due secoli … è ancora come se fosse con noi … quasi.

Il nostro affetto per lei è immutato … il mio amore per lei è addirittura cresciuto d’intensità …

Da quando è uscita dalle nostre vite, una parte di noi è morta … ma io … sono morto completamente …

Immerso nei miei pensieri non mi accorgo subito che siamo arrivati nel parcheggio della Forks High School … subito i pensieri di tutti gli studenti mi penetrano la mente …

Oddio! Oddio! Infarto … sono … sono … oddio!

Oh … mio … dio … voglio scoparmeli tutti!

Mhmmmm … la bionda sarebbe fantastica sul mio letto …

Inizio ad ignorarli, almeno finché qualcuno non nota una ragazza uscire dal boschetto …

Il respiro mi si blocca … è di una bellezza sconvolgente … addirittura superiore a quella di noi vampiri … ci passa davanti, ma l’occhiataccia che ci manda mi fa sentire strano … poi sparisce dentro la scuola.

Non capisco … provo ad entrare nella sua mente ma … nulla …

No! No! No! Non di nuovo!

Perché? Perché? Che sia una sua discendente? Chi è? Perché mi blocca?

L’immagine di … Lei … mi entra nel cervello … i suoi occhi, il suo sorriso, i suoi capelli, il suo cuore, il suo calore … il dolore mi colpisce, mi sento come se mi stessi sbriciolando in mille e più pezzi … come a proteggermi mi abbraccio da solo, come a voler contenere dentro di me tutto quel dolore …

Non so bene come mi ritrovo accasciato a terra in preda alla sofferenza più pura, con i miei fratelli intorno preoccupati come poche volte li avevo visti …

Jasper tenta in tutti i modi di usare il suo potere su di me, ma alla fine ci rinuncia, nemmeno lui può gestire tutte queste emozioni negative …

Dopo qualche minuto riesco a riprendermi quel tanto che basta per fingere che ora vada meglio …

Ci dirigiamo alla segreteria per ritirare i nostri orari …

Le lezioni passano lente, ma per distrarmi un po’vago per le menti di tutti, o quasi, i ragazzi … il tempo passa, ma la perversione delle menti adolescenziali aumenta e ogni volta rimango sconvolto …

Le ragazze stanno pensando in tutti i modi di come accaparrarsi uno dei ragazzi Cullen …

Povere illuse … ma il massimo dello sconforto lo raggiungo quando entro nella mente di tre ragazzi … anche loro come le loro compagne vorrebbero conquistare me, Emmet o Jasper …

Salto da un pensiero ad un altro finché attraverso gli occhi di un tipo posso notare quella splendida umana che ci ha lanciato quello sguardo  così glaciale … sono curioso di conoscere i suoi pensieri, ma come per Lei, è inutile che ci provi …

Arriva il momento di andare a mensa, il pensiero di quella strana tipa mi logora … quasi com’era successo con Lei … e questo non deve accadere … Lei sarà sempre e solo il mio unico pensiero … Lei sarà sempre la sola che possederà il mio cuore duro e freddo …

Con i miei fratelli arrivo al bancone del cibo e riempiamo con poca roba un vassoio per ciascuno di noi. Essendo il primo giorno ci guardiamo un po’intorno per cercare un tavolo appartato che diventi “nostro”, ne notiamo uno e non so se sia un bene o un male, seduta in quello affianco c’è la misteriosa ragazza …

Prendiamo posto, tutti la osserviamo … si nota bene la sua rigidità, ma dura poco, infatti si rilassa, ma non del tutto …

C’è qualche cosa di strano in quella … qualche cosa che non mi permette di avere visioni su lei accidenti … Ed, tu riesci a sentirla, vero? La preoccupazione di Alice è tanta da indurre Jasper ad intervenire, inutilmente nel momento in cui la mia testa si muove da sinistra a destra …

La guardiamo tutti, mentre mangia velocemente il cibo che occupa il suo piatto e dopo una decina di minuti si alza  … di nuovo ci passa a poca distanza e di nuovo lo sguardo che ci lancia mi fa raggelare … e delle domande mi si affacciano nella mente …

Perché c’è l’ha con noi?

Che sappia della nostra natura?

Ma come farebbe a saperlo?

 

***

Emm: Chi? Cosa? Quando? Come? No, non sono queste le domande che dovete porvi ... la domanda reale è ... pikkèèèèèèèè??? Pikkè questa ragazza non ci lascia in pace?! ç_ç

Rose: Forza Amoricino mio ... non fare così ...

Ed: Sciono sciolo ... tanto sciolo ... sciolo e triste ... tanto triste ...

Aly: Non ci veeeeeedooooo!!! Uddiuuuuuuuuu ... e ora come faaaaaacciooooo

Jazz: Amore sta tranquilla, nessuno di noi vede il futuro ... eppure siamo felici ^^-

Aly: Ma in questi giorni doveva uscire ... sigh sigh ... il-il dv-d ... di ... di ... TOPO GIGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...

Jazz: *Jazz si infila le orecchie tonde da topo* Ma cosa mi dici dici mai!!! Strapazzami di coccoooooleeeee - *Alice tutta contenta gli si fionda addosso e se lo spupazza tutto ^^- *

B: *In un angolo nascosto* Io mi nascondo ... non mi troverete ... pappapero -^^-

Marika: Il manicomio di Aly92 (Me, per chi non lo avesse capito XD) è tornato da voi ^^- ... Vi supplico in ginocchio di lasciarmi qualche piccolissima recensione ... piccola piccola ... così ... * Marika fa il gesto alle lettrici con le dita di "piccolo"* uhhhh .. ma ciao dita!! ma quante siete? eh? ma ciao!!! C'è il pollice ... lo indice ... lo medio ... lo anulare ... e ... lo mignoloooooo ^^- siiiiii ... (La scrittrice non è scema e conosce la grammattica ^^- pdv. Marika .... Si si, lo dici te -_-'' pdv. Cullen)

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aly92